Perdita serbatoio
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fermau

Membro N°: 328
Registrato: 10/05/06 09:34
Messaggi: 11
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 09, 2006 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao io ho avuto lo stesso problema con la mia ex gg280pro del 2003.Serbatoio con piccola crepetta.Essendo in alluminio l'unica cosa che ti conviene fare è saldarlo e ritorna come nuovo.Io avevo provato vetroresina e diavolerie varia...ma nessuna era definitiva.Lo saldi e sei apposto. Quando lo porti a saldare comunica al "saldatore" che hai già fatto il lavaggio del serbatoio e di che si tratta di un serbatoio piccolo da circa 3litri. Molti saldatori si rifiutano di saldare serbatoii se non è il loro mestiere.Smonti il tutto, riempi con acqua, agita bene e svuota tutto.Ripeti alcune volte, lasciando il rubinetto su aperto.Una volta ben pulito lascialo li aperto senza tappo e senza rubinetto.Quando saldi cerca di sollevare gl adesivi sul serbatoio più che puoi...poi li reincolli dopo altrimenti si cuociono, alla mia è successo cosi,poi visto l'accaduto li ho tolti e saldando non è successo nulla Smile
ciao.-
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 09, 2006 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...quoto quanto scritto qui da fermau, ho fatto saldare anche io il serbatoio (quando avevo la GG), è un difetto che è capitato anche a dei mie amici, ma nulla di grave.... unica accortezza, vedi solo che chi ti salda la bacinella sia veramente bravo, saldare l'alluminio è difficile, oltretutto il serbatoio è sottilissimo!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lippa69
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 71
Registrato: 07/04/06 11:02
Messaggi: 225
Località: Grandola ed uniti (COMO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 09, 2006 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

OOOOKKKKK

Ma allora è proprio vero che sono di burro queste GG ride ride se è capitato ad altri,pure questo difetto si è messo in fila?? ball ball
Valààà che scherzo.....comunqe è dal doc, io lo ho solo svuotato dalla benza....fà tutto lui.
Tanto cosa ne faccio della moto? con la schiena guarita e queste belle giornate? incazus incazus incazus incazus incazus

_________________



La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 09, 2006 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Tanto cosa ne faccio della moto? con la schiena guarita e queste belle giornate?
_________________



Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
BULBO
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 70
Registrato: 07/04/06 10:48
Messaggi: 127
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 10, 2006 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BULBO ha scritto:
Very Happy Non so di che moto stai parlando , comunque se il serbatoio e' smontabile l'alluminio si salda eccome ,prima pero' devi lavarlo abbondantemente con acqua o addirittura lascircela dentro x un po' ,ma questo te lo dira' sicuramente il saldatore Very Happy ciao
Wink Wink Wink

_________________
sono allergico alla minestra! - L.G.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 10, 2006 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Bulbo che fai? ti citi da solo? Mr. Green Rolling Eyes beone
_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.4639s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on