maurino alla gas-gas
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' inutile negare che non ho mai avuto una grande simpatia per Daniele, forse per alcune scenate che ho visto negli anni passati che mi hanno veramente disgustato... ma.... attenzione, prima di spalare Kg. di me**da addosso alla persone, bisogna avere delle motivazioni personali ben valide... e poi ancora!!!!

Che posso dire, Daniele lo conosco solo perchè ci salutiamo, nulla di più.... sono un pò di anni che lo vedo in allenamento perchè viene molto spesso dalle mie parti, e malgrado possa sembrare una persona burbera vi posso assicurare che è molto disponibile ad aiutare tutti i piloti che girano con lui, spessisimo lo vedo consigliare Alex Mondo in allenamento al punto da piazzarsi lui per prenderlo sugli ostacoli più impegnativi... vedi foto....



Sul fatto che non rida mai.... bè è un pò una leggenda metropolitana, anche lui ride... soprattutto quando vince, certo non è un mostro di espressione.... ma ride qualche volta....


...in conclusione, sono più che convinto che Daniele sia uno dei migliori piloti italiani che abbiamo con un potenziale molto più alto di quello che fino ad ora è riuscito a dimostrare, diamogli fiducia ancora quest'anno.... potrebbe essere quello buono, e poi con Alberto Deyme che lo segue in tutto il campionato, sò cazzi sua!!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

..Sugita lo mandava a cagare, Deyme gli dà una mazzata in testa... è un pò più orso!!!! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ma che comportamenti?
per favore finiamola..
ripeto che non ho l'arroganza di ritenermi 1 baluardo della verità..ogni cosa può essere completata o smentita
a maggiora ragione dovresti non averne tu.
sul forum scrive chi vuole indipendentemente da me.
se maurino si impegna..tanto meglio..
agli altri expert serve a volte un po' di modestia..e nelle occasioni comuni riconosco che possono a volte essere persone alla mano.....................
alcuni.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.. leggo solo ora il forum ; premettendo che " a pelle" non ho una gran simpatia per Maurino ma francamente si può dire che nemmeno lo conosco; una cosa però ricordo molto bene (e che mi fa fatto in un certo senso cambiare idea su Maurino) :

- MONDIALE ERBA:

- ZONA 6
- TANTI PILOTI RINUNCIANO
- LENZI FA SOLO FINTA DI PROVARCI ! (accelera da fermo sapenendo benissimo che non ci avrebbe mai provato)
- MAURINO CI PROVA ECCOME! penso che in cuor suo sapeva di avere poche probabilità di salire ma non ci pensa troppo e spalanca il gas ! lo fa per il pubblico ! rschia e fa un volo da paura !

QUESTO PER ME' VUOL DIRE " GUADAGNARSI LA PAGNOTTA " !!!!!!

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy....... sul sito scrive chi vuole giustamente, ma con rispetto ed educazione SEMPRE.

Un consiglio che ti posso dare è..... se vuoi dire la tua, dilla pure ma con un senso critico accettabile senza sparare a zero subito, e cerca di uscire un pò dall'anonimato, sul tuo spazio dedicato all'avatar non c'è nulla, quasi come se avessi paura che qualcuno ti venga a cercare...... quando una persona decide di criticare o aprire una discussione focosa, deve prendersi le proprie responsabilità.... quello che tu non fai.

Stammi bene.... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

agli altri expert serve a volte un po' di modestia..e nelle occasioni comuni riconosco che possono a volte essere persone alla mano.....................
alcuni.

li conosci?
come fai a giudicarli?
io quoto billy, a me maurino a vederlo in gara non mi sta' certo simpatico, se è per quello a conoscerli superficialmente neanche altri mi stavano simpatici, con il tempo conoscendoli , mi sono accorto di aver avuto un impressione sbagliata, ma comunque me l' ero tenuta per me!
poi... hai vergogna a specificare da dove scrivi? o a presentarti?

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si per varie ragioni vorrei rimanere invisibile..
se qui è impossibile aprire una discussione o può dare fastidio rimanere nell'anonimato chiedo scusa e tolgo il disturbo.
evidentemente mi sono cofuso.
fatevi l'idea ke volete.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

qui è impossibile aprire una discussione

discussioni ne puoi aprire quante ne vuoi a patto di seguire norme comportamentali basiche tra persone civili ed educate, se dai dello stronzo a uno, se scrivi che l' altro espone un figlio al pubblico ludibrio ecc ecc
fa a meno di scrivere
Citazione:

fatevi l'idea ke volete

un idea me la son fatta , ma la tengo per me , per le ragioni di cui sopra
la prossima volta non le spiego piu'

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bene...allora per varie ragioni a noi da fastidio non sapere con chi abbiamo a che fare, questo è si un sito aperto a tutti, ma a tutti quelli che si sanno mettere in discussione.... e visto che non mi sembri assolutamente uno stupido, sai che cosa voglio dire.

Cià beddo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

contrariamente io un' idea me la sto facendo..
e non ho dato dello stronzo...ma una persona che si toglie da 1 team dopo un anno eritorna nello stesso che ha mollato..non mi piace.
del resto eviterò di scrivere d'ora in poi.
sui figli abbiamo tutti opinioni personali, non incivili.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nessuno ha detto che non devi scrivere... ma tu sai perchè Maurino è tornato da Favro?????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Dan
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 68
Registrato: 07/04/06 10:21
Messaggi: 107
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

certo che 2destroy...sei un bel disastro

io penso che Il Daniele possa fare quello che vuole, in teoria cambiare anche 3 team all'anno......sono fatti sua e dei team

e con ciò???
se vuoi (2destroy) arrivare da qualche parte di specifico ...dillo e basta.... anzi se ti da cosi fastidio vai e dillo a lui (Maurino)... aggià non scrivi nemmeno di dove sei.......figurati se vai a parlagli......

sei proprio un po acido...si vede che non hai figli......
io li figli li metterie da soli sul podio senza salirci io...di tanto meritano...ma non puoi capire se non hai sangue del tuo sangue per cui daresti la tua stessa vita....

e mò fatti portare da Santa Lucia un po di simpatia e un nome da scrivere in chiaro
Wink

a me comunque stanno tutti sulle palle in primis Cassio e Billy...e se volete il mio indirizzo per venirmi a pigliare scrivetemi....vi aspetto a bottiglie aperte e spero in compagnia di 2destroy
olaola

_________________
Noi che dicevamo all’ amico di dire a quella la,se vuole venire insieme a me

e lei che rispondeva dove.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

minchia se si fà tesa la storia.............. Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Dan
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 68
Registrato: 07/04/06 10:21
Messaggi: 107
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e si fà apposta no.....
se come lo passiamo il tempo noi qui davanti alla tastiera senza movimento?
Mr. Green Shocked Cool Laughing Mr. Green

_________________
Noi che dicevamo all’ amico di dire a quella la,se vuole venire insieme a me

e lei che rispondeva dove.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

State bonini ragazzi.....

E se gli avessero dato +' soldi?!?
E se nessuno lo voleva più?

Ma chi se ne frega del perchè e del per come....
l'importante è che si veda del buon trial e Daniele ne ha tanto da far vedere!!!!

ti dà forse fastidio che non sia più in beta?.....

P.S. C@zzo Cassio...se però andava in montesa sai quante pagine avremmo riempito!!! olaola Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sai che p@rconi che tirava quando doveva accenderla olaola olaola
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....e se magari succedeva un parallelo di quello che è capitato al mondiale ??? Mr. Green

- Bou da 5° con la Beta a 1° con Montesa !!!

- Maurino da 2° con Beta a 1° per distacco con Montesa !!!!!! Mr. Green

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...mi sembra che non sia andato alla Scorpa perchè non aveva la patente "C"...e poi non è molto bravo a manovrare con gli specchietti....
_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...mi sembra che non sia andato alla Scorpa perchè non aveva la patente "C"...e poi non è molto bravo a manovrare con gli specchietti....
ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...mi sembra che non sia andato alla Scorpa perchè non aveva la patente "C"...e poi non è molto bravo a manovrare con gli specchietti....


Che bast.... che sei ride ride comunque è la verita Very Happy Very Happy ride
Giudicare una persona è difficile...io posso andare d' accordo con uno che magari ad un altro sta sulle balle,daniele è un ragazzo molto emotivo..tutto qua le sue emozioni non le trattiene fossero belle o brutte, invece tanti cercano di mascherarle, o riescono a trattenersi, ...o fare un sorriso tirato...invece di uno vero. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi ho letto con attenzione e sinceramente credo che le caratteristiche che fanno un pilota, ed in particolare un pilota di moto da trial sono :
cuore, coraggio e non mollare mai, ne quando ti si pongono davanti ostacoli troppo grandi e pericolosi, ne quando pensi se ti farai male, è il tuo lavoro e gli dai il cuore.
E credo che tutti i piloti Senior Expert rischiano davvero grosso dal 1 all'ultimo in passaggi dove davvero l'errore costa molto molto caro. Ed in particolare Daniele, che ad Erba, credo che l'abbiamo visto tutti, ha fatto quello che pochi di noi anche con 5000 metri di rincorsa e con la moto migliore del pianeta avrebbero mai provato. E' un grande ha dimostrato di meritare e di non mollare mai.. Smile Se ne è fregato è arrivato li sotto ha gaurdato su e poi gli ha dato.. che altro c'e' da dire ??!?! . Comunque se è simpatico o no che cosa conta sono i risultati che fanno la storia no ? Smile E se cambia moto perche' magari si trova meglio è davvero un male...
va be' dopo questa frase ora sarò rovinato ahhahahah
Aloha Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.3752s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on