Differenze fra Repsol e non Repsol
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2007 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Il succo è che a ognuno piace la propria moto il difficile è riconoscerne i difetti.

Quotissimo beone

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2007 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mattia88 ha scritto:
mi dicevano che avendo un impianto elettrico così grande di conseguenza l'acqua avrebbe facilmente recato dei danni. Tu Matte con cosa la lavi? Question

Ti confermo che non mi risulta questo problema. Io la lavo con un getto d'acqua e non con l'idropulitrice, sgrassante e spugnetta, gasolio per la catena, evito invece di usare perlana ed ammorbidenti Evil or Very Mad .
Anche a proposito dell'accensione ti confermo che è questione di abitudine, devi imparare, se guardi il video linkato da mone si vede che il tipo non ha capito una beata fava di come si avvia il montesa: non dare un colpo deciso quando va in compressione, devi sempre e comunque spingere moderatamente per fare scendere la pedivella.
Ognuno si tiene i difetti del proprio modello io ho scelto di dare qualche pedalata in più ma non ho bisogno di andare dal concessionario.
Fortunatamente qualche hanno fa praticavo moutain bike e ogni giro che facevo erano alcune migliaia di pedalate che davo, di conseguenza darne una ventina al giorno quando adesso vado in moto per me non è un problema Razz .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2007 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fortunatamente qualche hanno fa praticavo moutain bike e ogni giro che facevo erano alcune migliaia di pedalate che davo, di conseguenza darne una ventina al giorno quando adesso vado in moto per me non è un problema Razz .[/quote]


ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride GRANDE MARTEJO!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 08, 2007 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Citazione:

se compri una 4RT ne sarai soddisfatto

http://it.youtube.com/watch?v=rj5wPkBha-A
ride

lele vuoi la mia? Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 09, 2007 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io scommetto che se tipo nel video dava una pedalata con l'acceleratore a chiodo poi gli partiva subito... Certo che in quel modo forse prenderà un beta, ma la montesa non si accende così...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 09, 2007 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mamma mia poverino quello li del video...chissa cosa diceca dentro di se Very Happy Very Happy ...mi ha fatto venire in mente io quando avevo 11 12 anni e avevo un fantic 50...i primi modelli...quelli rossi con i parafanghi bianchi, mamma mia se non spedalavo per farlo accendere Evil or Very Mad Evil or Very Mad Magari quello li del video è andato su in altitudine gli si è abassato il minimo e se non lo alza puo stare li a spedalare tutto il gg ride ...visto che con la 4rt non puoi toccare l' acceleratore. Non so che dire mio fratello ha la 4rt a giornate o meglio dire a volte parte subito e a volte ci vogliono 5 6 7 10!! spedalate...bho..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno saprebbe dirmi che differenza c'è tra la centralina di serie nella repsol del 2008 e quella optional che vendono come centralina hrc al costo di 300 euri? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Alekgas
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1291
Registrato: 27/11/07 10:43
Messaggi: 51
Località: Alta Valle del Potenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 11, 2007 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eccomi qua!!!!! Very Happy ho messo in pratica i Vs. consigli....e ci sono ruscito!!!! Massimo alla seconda pedalata il motore iniziava a borbottare....!!!!Che figata!
La prima impressione che ho avuto,è stata quella di una moto iperstabile! molto dolce nell'erogazione....certo,era ancora in rodaggio,quindi non'ho esagerato...le sospensioni,sono da paura! Il peso sinceramente non l'ho avvertito,(sara' che fino a una settimana fa' avevo una moto da 130Kg...) insomma sono davvero molto soddisfatto! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 12, 2007 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alekgas ha scritto:
Eccomi qua!!!!! Very Happy ho messo in pratica i Vs. consigli....e ci sono ruscito!!!! Massimo alla seconda pedalata il motore iniziava a borbottare....!!!!Che figata!
La prima impressione che ho avuto,è stata quella di una moto iperstabile! molto dolce nell'erogazione....certo,era ancora in rodaggio,quindi non'ho esagerato...le sospensioni,sono da paura! Il peso sinceramente non l'ho avvertito,(sara' che fino a una settimana fa' avevo una moto da 130Kg...) insomma sono davvero molto soddisfatto! Very Happy


E noi siamo contenti per tè! bier bier bier bier
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6937s (PHP: 91% - SQL: 9%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on