indice di carico e di velocita'

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
encitar
BABY-USER
Età: 63
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1164
Registrato: 31/08/07 07:54
Messaggi: 42
Località: Isola Vicentina
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2007 9:41 pm    Oggetto: indice di carico e di velocita' Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sto approfittando del ricorso ad una multa presso il sindaco del mio paese per iniziare un discorso piu' organico di autorizzazioni al fuoristrada per moto da trial.
Ho preso spunto dalle ottime "guide" di giulio, al quale vanno i miei pubblici ringraziamenti, per la definizione della moto da trial. Il problema e' che non trovo nessuna menzione dell'indice di carico e di velocita' sul libretto della moto (ci sono solo le dimensioni dei pneumatici). Probabilmente da queste si dovrebbe risalire all'indice stesso ma dal sito della michelin non ho trovato nessuna delucidazione.
In effetti sono scritti sulla fiancata della gomma, pero' di quella specifica gomma (nel mio caso michelin 64 L). E' il mio libretto sbagliato o va da se che un pneumatico 4:00 R 18 deve avere per forza quegli indici di carico e velocita'?

_________________
Try All!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
encitar
BABY-USER
Età: 63
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1164
Registrato: 31/08/07 07:54
Messaggi: 42
Località: Isola Vicentina
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2007 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in effetti anche i dunlop sono 64 M
_________________
Try All!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2007 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sui modelli di carta di circolazione che avevo verificato a suo tempo l'indice di carico veniva riportato sulla stessa vicino alle misure del pneumatico, mi risulta che sia ancora così però faccio una verifica di aggiornamento e poi ti dico, ciao

Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2007 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Sui modelli di carta di circolazione che avevo verificato a suo tempo l'indice di carico veniva riportato sulla stessa vicino alle misure del pneumatico, mi risulta che sia ancora così però faccio una verifica di aggiornamento e poi ti dico, ciao

Giulio


Comfermo: i valori sono riportati subito dopo le misure del pneumatico, ciao a tutti, Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0574s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on