MERCATO PILOTI ITALIA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2007 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo un mio modesto parere 'pratico' dal mod.2007 la REV ha acquistato più facilità di equilibrio...ovvio che non sta in piedi da sola.Cosa che con altri modelli di altre case non ho potuto riscontrare negli ultimi 2/3 anni.Detto questo per ripetere che il telaio nuovo ha portato a migliorie sensibili.Mi è stato confermato da parecchia gente che usa questa moto...senza che glielo chiedessi io..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2007 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le migliorie ci sono e si sentono...........
1 primi rev erano dei chiodi!
però oggi e con un esborso di 7000 e ripeto 7000 eurex non basta.
x cassio: i 2cm in meno del rev non hanno cambiato nessuna geometria
perchè i travi discendenti hanno lo stesso angolo di ancoraggio, immagino.
perchè poi starei scrivendo 1 sms??????????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2007 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Secondo un mio modesto parere 'pratico' dal mod.2007 la REV ha acquistato più facilità di equilibrio...ovvio che non sta in piedi da sola.Cosa che con altri modelli di altre case non ho potuto riscontrare negli ultimi 2/3 anni.Detto questo per ripetere che il telaio nuovo ha portato a migliorie sensibili.Mi è stato confermato da parecchia gente che usa questa moto...senza che glielo chiedessi io..


Very Happy Non mi riferivo al tuo discorso sul telaio, era un discorso piu genrico senza fissarmi su una marca di moto o su alcune persone...tutto qua. Very Happy E poi c'è d dire che mica per forza uno se ne deve accorgere delle mdifiche, si va un pelino meglio...e via tutti contenti. Very Happy....e comunque il climber che motore!!!! ride ride Visto che siamo andati un po fuori argomento Shocked allora faccio una domanda ai "datati" ovvero chi di trial ci campa da una vita: una volta (prima degli anni 85 circa..io arrivo fino a li) quale è stata o meglio c'è mai stata una moto veramente rivoluzionaria a livello di novita...pesi...prestazioni motore ecc che ha fatto sognare tutti a quei tempi??...io mi ricordo del grande scalpore delle prime raffredate a liquido o del telaio in lega sulla zero. C'è mai stata una volta una moto che faceva veramente diferenza o è come ora tanto manico?? Very Happy Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2007 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy ha scritto:
le migliorie ci sono e si sentono...........
1 primi rev erano dei chiodi!
però oggi e con un esborso di 7000 e ripeto 7000 eurex non basta.
x cassio: i 2cm in meno del rev non hanno cambiato nessuna geometria
perchè i travi discendenti hanno lo stesso angolo di ancoraggio, immagino.
perchè poi starei scrivendo 1 sms??????????

questione di punti di vista:ieri ho fatto degli ostacoli che con il 2t facevo a fatica
1 cm in piu' o in meno sull' ancoraggio delle pedane e ti cambia la moto
1°di apertura o chiusura del cannotto sterzo e ti cambia la moto idem dicasi per la distribuzione dei pesi


skrv km n sms xkè sn frm nn è bll

poi, nessuno obbliga a spendere 7000€
ci sono priorita... io non vado a spendere 20€ per pizza e birra o per un panino e una bibita, li metto nel salvadanaio e quando posso mi compro il giocattolo che voglio, perche' di giocattoli si tratta!
non dimentichiamocelo

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2007 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..e allora giochiamo che è meglio olaola W le moto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2007 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per informazione,andate a vedere cosa costano le MTB del giorno d'oggi Exclamation Exclamation Exclamation vedrete che la moto vi sembrerà regalata Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2007 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Per informazione,andate a vedere cosa costano le MTB del giorno d'oggi Exclamation Exclamation Exclamation vedrete che la moto vi sembrerà regalata Mr. Green Mr. Green


Si è vero pero li fanno passi da gigante...telai in fibra ecc ecc li ogni anno escono forcelle nuove impianti freno idem, noi abbiamo su le pompe freno ajp che sono uguali da 10 anni.Sulle mtb hanno forcelle con escursione variabile da un pomello sul manubrio!! Sono piu felice che il trial vadiavanti mooolto piano altrimenti con le vendite che abbiamo se farebbero modifiche come nella mtb una moto ci costerebbe 10000 euruzzi.Stesso discorso per me vale con le gomme...tanti dicono è ora che ne facessero di migliori, io dico: le abbiamo tutti uguali!!..quindi a noi non cambia nulla..se ne fanno di nuove anche li poi...su il prezzo!!.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2007 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ora e mai più perchè non voglio riempire il forum di discorsi da galline starnazzanti..la beta, sior moderatore, sai benissimo, penso, dove sia stata limata..e il comportamento del mezzo ne ha leggermente risentito in positivo per il generale alleggerimento di varie componenti(tra cui pignone, supporti pedane ecc), ma non per la geometria del telaio che non è stata intaccata.Detto questo..da tanti anni il beta è la moto che stanca di più in assoluto..e non venite a raccontarmi il contrario...questo fattore influisce maggiormente man mano si salga di livello e si cominci a puntare un po' più in alto.
con le 7000 euro che servono per appiopparsi un beta 4t personalmente mi aspetterei un mezzo più performante, con le showa e un telaio nuovo, perchè 7000 euro sono tanti senza bisogno di gettarli nel cesso!.
la concorrenza ha fatto qualcosa.., altre cose rispetto a beta.
poi sappiamo tutti che a rignano hanno fatto 1 motore super affidabile con 2 pompe dell'olio..ma non va! tanto di cappello, sempre, per la fiducia che a questo motore possiamo ormai affidare..ma voglio il 300!!!!
sempre x cazzius...mi smbr ke tt fili
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2007 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me personalmente il telaio beta non piace,troppo rigido, come montesa del resto, ma è la mia opinione.. a me spaccano le braccia
per quanto riguarda il motore,io ho avuto il piacere di provare tutte le 08, e per me ne hanno tutte ,basta essere capaci di ruotare la manopola destra

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2007 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

arriva anche il 300 metà/fine stagione si presume olaola
cassio..quando finirai di dire str....te Question lo sanno tutti che hai il polso bloccato su OFF Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2007 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tornando on-topic.............
è ufficiale il passaggio di Iolitta alla Scorpa e il ritorno di Maurino in GasGas

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 04, 2007 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Tornando on-topic.............
è ufficiale il passaggio di Iolitta alla Scorpa e il ritorno di Maurino in GasGas


ebbenvenuto a iolly!!! olaola

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 5:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e alla Beta di italiano chi ci sarà?
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Per informazione,andate a vedere cosa costano le MTB del giorno d'oggi Exclamation Exclamation Exclamation vedrete che la moto vi sembrerà regalata Mr. Green Mr. Green


...quoto ! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
e alla Beta di italiano chi ci sarà?

Vanni goooooo re re re re

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..errore ,alla Beta il pilota Italiano di punta sarà un certo Paolo Cas....i di AVE Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha gia' dato... Exclamation
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
e alla Beta di italiano chi ci sarà?

Angelo Panteghini (cecam) sta lavorando per un nuovo team chiaramente "motorizzato" Beta, vedremo cosa salterà fuori......

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualcuno che potrà lottare per l'assoluto o solo un comprimario?

l'unica casa italiana senza un pilota di valore per l'italiano
A ME SEMBRA UNA GRANDE STRONZATA azzitua incazus azzitua incazus azzitua

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 05, 2007 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
qualcuno che potrà lottare per l'assoluto o solo un comprimario?

l'unica casa italiana senza un pilota di valore per l'italiano
A ME SEMBRA UNA GRANDE STRONZATA azzitua incazus azzitua incazus azzitua
Per lottare per l' assoluto dovrebbero prendere Lenzi ma non penso che lui non rinnovi con Il vecchio Team Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.6734s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on