rev 2008 2T pipì Keihin
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bezzo
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 492
Registrato: 20/07/06 21:49
Messaggi: 34
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 30, 2007 8:57 pm    Oggetto: rev 2008 2T pipì Keihin Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Evil or Very Mad
ho da poco portato a casa un bel rev 2008 2T, spettacolo a parte al fatto che il keihin piscia più del mikuni!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mi hanno subito sostituito il carburatore in garanzia con l'effetto che non è cambiato niente Exclamation Exclamation
sono sfigato io o è un difetto congenito?
si può fare qualcosa?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email Indirizzo AIM
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 30, 2007 11:05 pm    Oggetto: Re: rev 2008 2T pipì Keihin Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bezzo ha scritto:
Evil or Very Mad
ho da poco portato a casa un bel rev 2008 2T, spettacolo a parte al fatto che il keihin piscia più del mikuni!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mi hanno subito sostituito il carburatore in garanzia con l'effetto che non è cambiato niente Exclamation Exclamation
sono sfigato io o è un difetto congenito?
si può fare qualcosa?


Pesi troppo....

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 30, 2007 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il keihin piscia.
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 31, 2007 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
il keihin piscia.
Se è tarato giusto di livello non piscia tranne in situazioni estreme Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bezzo
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 492
Registrato: 20/07/06 21:49
Messaggi: 34
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 31, 2007 7:48 am    Oggetto: Re: rev 2008 2T pipì Keihin Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:

Pesi troppo....


come fai a saperlo? evidentemente mi conosci
penso che con stivali e casco sfioro il quintale! (il sabato dopo pranzo lo supero sicuramente)

comunque il carburatore, negli spostamenti e nelle discese è un continuo "sgrollare" di miscela.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email Indirizzo AIM
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 31, 2007 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti conosce, ti conosce
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 31, 2007 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nulla di paragonabile al Mikuni, quello piscia pure quando sei fermo Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chrisxy
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 673
Registrato: 05/10/06 19:22
Messaggi: 46
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 31, 2007 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me stà storia del mikuni che perde benzina mi sa tanto di urban legend io dal 2003 ho sempre avuto beta è non ho mai notato delle perdite di benzina cosi' marcate come spesso descritte nel forum. Che l'inclinazzione del carburatore sia eccessiva è evidente , ma basta ricordarsi do chiudere il rubinetto , o non lasciare la moto spenta in discesa e problemi non c'é ne piu'

Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
bezzo
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 492
Registrato: 20/07/06 21:49
Messaggi: 34
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 31, 2007 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho appena venduto un rev 2001 pensavo che col 2008 avrei smesso di innaffiare i boschi con la miscela (costasse poco!!! Crying or Very sad ) invece mi sbagliavo. beone
Inoltre, in discesa, il motore a volte si spegne. secondo me si svuota la vaschetta
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email Indirizzo AIM
Andygas
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 753
Registrato: 09/11/06 17:34
Messaggi: 98
Località: nord Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 31, 2007 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chrisxy ha scritto:
A me stà storia del mikuni che perde benzina mi sa tanto di urban legend io dal 2003 ho sempre avuto beta è non ho mai notato delle perdite di benzina cosi' marcate come spesso descritte nel forum. Che l'inclinazzione del carburatore sia eccessiva è evidente , ma basta ricordarsi do chiudere il rubinetto , o non lasciare la moto spenta in discesa e problemi non c'é ne piu'


Il mikuni senza modifiche perde eccome, e lo dimostri anche tu dicendo che basta non lasciare la moto spenta in discesa oppure chiudere il rubinetto appena ti fermi.. non sarebbe più bello se ci si potesse proprio dimenticare del rubinetto come con i Dellorto?

E nelle code in discesa pre-zona cosa fai, chiudi il rubinetto?? Io entrerei in zona dimenticando poi di aprirlo!! Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chrisxy
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 673
Registrato: 05/10/06 19:22
Messaggi: 46
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 01, 2007 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Infatti non ho detto che non perde ma che lo fa in maniera non cosi' evidente come spesso scritto nel forum, poi certo sarebbe molto meglio non doverci pensare per niente, ma nessuna moto è perfetta per cui un minimo di attenzione non mi pesa piu' di tanto.

Christian
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Dom Nov 18, 2007 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io sono concessionario Betamotor e il Mikuni penso fosse l'unico vero difetto della rev 2t,infatti quando vuole pisciare non glielo togli se non cambiando lo spillo galleggiante almeno una volta a stagione.Consigliamo inoltre al rimontaggio del carburatore sulla moto,di dare una inclinazione più parallela possibile al suolo,forzando sul manicotto in gomma di aspirazione.Non unire mai gli sfiati tra di loro...La rev 2008 con il Keihin ha eliminato il problema,soprattutto,non si è più Obbligati a chiudere il rubinetto,per l'inevitabile riempimento che invece dava il Mikuni,fantastico!Sono anni che si spinge su questo problema nei riguardi della casa che solo quest'anno risolve il problema...meglio tardi che mai!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 18, 2007 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il rubinetto,forse,non si chiude.Ma ti danno un pugno di getti(che costano)per "ARRANGIARSI".Sinceramente i 6000euri erano carburati "PERFETTAMENTE",non come la moto nuova. Ho sentito chiacchiere di "ritiri/cambi"delle vaschette Keihin per modifica diametro foro del tubetto livello/vaschetta. Sul dubbio,dopo la prima uscita sono tornato al "vecchio" VHST(tarroccato).
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kim
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 258
Registrato: 25/04/06 11:47
Messaggi: 113
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 18, 2007 5:55 pm    Oggetto: Re: rev 2008 2T pipì Keihin Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ho da poco portato a casa un bel rev 2008 2T, spettacolo a parte al fatto che il keihin piscia più del mikuni!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Guarda anch'io ho sostituito il mic con il keihin e devo dire che pisciazza anche lui poco ma lo fa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Dom Nov 18, 2007 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il mio e' perfetto...mai sentita puzza oppure visto alone di benzina.....due volte mi e' successo che il trial singhioìzzava al minimo come quando sta per finire la miscela........soluzione :soffiato nel tubo di sfiato e tutto e' tornato a posto....forse un po' di sporco.............comunque per chi come me non ce 'l'ha di serie una cosa e' certa.....soldi spesi bene e moto sempre carburata!!!
 
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2007 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Moto94,invito chi avesse problemi di eccessiva "magrezza" di carburazione sulla rev '08 Keihin,soprattutto al minimo e all'avviamento,di recarsi dal proprio comcessionario in quanto Betamotor ha inviato ai concessionari( tra l'altro con urgenza d'intervento) una nuova vaschetta e la giusta taratura del carburatore getti compresi.Vale solo per la prima serie,comunque beta ha avvisato i concessionari nel momento in cui le moto erano appena state spedite,o al massimo a distanza di 2/3 giorni.Io ho ricevuto i kit immediatamente e ho fatto il lavoro in preconsegna.La vaschetta giusta ha un adesivo tondo verde a lato.Fatela sistemare!!Ovviamente è in garanzia.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2007 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bravo fulvio Exclamation
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2007 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Premetto che non sono un meccanico ma un appassionato che qualche cosa capisce di carburatori e ieri ho sistemato un Rev08 di un mio amico dopo che l' aveva già portata almeno tre volte in un mese dal concessionario di zona,ieri finalmente si è divertito.non vi racconto come era sistemato il Keihin di livelli e di spillo. Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2007 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

confermo tutto quello che ha scritto Niki Cott S.
c'ero anche io ieri al freddo e al gelo
quella moto era un fulmine

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bezzo
BABY-USER
Età: 48
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 492
Registrato: 20/07/06 21:49
Messaggi: 34
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2007 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

caro niki-kott... illuminaci!!!!!
il mio rev 2008 col carburatore completamente sostituito da beta e col bollino verde piscia che è un piacere....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4572s (PHP: 89% - SQL: 11%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on