avete mai posseduto una fantic section 97?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2007 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comprati una beta così non ti fai più ste seghe mentali, dove la trovo crash ,. . .
quanto costa incazus . . . e i pezzi dove li trovo Question Question Question
più tempo perdi e più ti perdi delle manifestazioni (tipo mulaforum) uniche
e se poi nel bel mezzo di una mula si rompe? azzitua
ciao e cambia idea olaola olaola beone

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
creva
BABY-USER

Membro N°: 1251
Registrato: 01/11/07 16:48
Messaggi: 23
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2007 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok ,peccato x' è bellina da vedere,cmq qualsiasi moto se si spacca in mula sn ca...voli a merenda Laughing e poi le beta nn sn mica esenti da difetti tra accensioni e altri particolari.....sperem di trovarne una,anche se fin'ora a 1000€ nn ne ho viste,solo beta zero,aspetterò e raccimulerò altri euri.....sul fatto di perdermi eventi....va che sarei un novizio,quindi ci vuole prima un po di pratica soft; il battesimo durò me l'avevano gia fatto alla mia prima uscita d'enduro, alla terza mula son sciupa e mi sono fermato e tolto il casco per respirare 15 minuti così la moto se la son portata sui quei simpaticoni là......saluti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2007 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di dove sei creva?
c'è sportbike a torino che vende un txt del 98/99 a 1400...prendilo al volo

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2007 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stai parlando con un ragazzino di 44 anni che ha scoperto il trial nel lontano aprile
2006 e da allora pur tribolando ha partecipato a quasi tutto quello che riusciva,
con un cadavere di climber pagato 650 eurini per poi rivenderla e comprare un gas 2001 a 2000 euri magnifico, ecc ecc ecc
io ti consiglio di stare come anno almeno dal 2000 che secondo me in tutte le marche c'è stato il salto di qualità.
attento che poi diventerà una malattia come a tutti penso e non potrai più farne a meno se trovi la compagnia giusta come ad esempio il valli del canavese con a capo uno squilibrato di nome vannigoooo
olaola olaola olaola olaola olaola bier bier

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
creva
BABY-USER

Membro N°: 1251
Registrato: 01/11/07 16:48
Messaggi: 23
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2007 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

x Cassio sn di Varese...ma ripeto ho solo 1000€ e nn un centesimo in più purtroppo,comunque ieri ho visto il negozio di torino e ci sn rimasto per i prezzi che fa ,l'ho contattato ma al momento nn hanno nulla x le mie povere tasche e quindi ASPETTO, che devo fà;

x yughio: io sono un poppante ho 30anni...ahahahah Mr. Green Mr. Green
x una moto del 2000 chiedono almeno 1500€ ,troppi signòòò troppi ,x le mie tasche s'intende....e poi la sto cercando senza targhe quindi nn ci posso andare alle cavalcate,almeno credo... nell'enduro è così poi nn so quale sia la percentuale targate nn targate nelle manifestazioni di trial.grazie a tutti olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2007 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ti abbattere di buoni samaritani nel nostro mondo esistono e poi con un finanziamento o in banca o nella concessionaria te lo fanno, chiedi consiglio al forum' non ti abbattere, blankflag insisti a cercare e a chiedere consigli che ti verranno dati bier
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
creva
BABY-USER

Membro N°: 1251
Registrato: 01/11/07 16:48
Messaggi: 23
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2007 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ho reddito,niente finanziamenti e poi ripeto sarebbe una curiosità/sfizio ho già un altra moto;è per questo che il budget ridicolo....aspetto e prima o poi qualcosa salterà fuori, per prenderne una bella e targata c'è tempo....thanks
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2007 1:38 pm    Oggetto: Telaio fragile!!!!!!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il telaio si era crepato vicino alle pedane,comunque avevo risolto facendolo saldare da uno che sapeva fare il suo mestiere spendendo poche lire.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
creva
BABY-USER

Membro N°: 1251
Registrato: 01/11/07 16:48
Messaggi: 23
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2007 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
Il telaio si era crepato vicino alle pedane,



azzzz.........comunque qui mi hanno dissuaso dal comperare un fantic;grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
scherco90
BABY-USER
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1218
Registrato: 12/10/07 07:30
Messaggi: 27
Località: Borgiallo Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 14, 2007 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao creva, io in casa ho un fantic 301 progresve e in questo ultimo periodo mi si è rotto il carter volano. Come pensavo non ho più trovato nessun ricambio. Ora ho risolto e la moto è tornata funzionante ma se ascolti me cerca qualcosa di più recente magari un tecno,un montesa 2T o una rev. ma se vuoi il meglio compra SHERCO!!!!!!!! beone
_________________
Meglio un TRAVESONE oggi... che un DRITTO domani...!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2007 7:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prova a contattare IORIO di Pont Saint Martin (AO) è stato un grande concessionario fantic nonchè organizzatore del campionato della valle, magari
sotto qualche tettoia sperduta in mezzo alle balle di fieno, qualcosa da far fuori magari ha come del resto tutti i concessionari
se tu fossi un discreto meccanico, potresti prenderti dei pezzi tra tutti i concessionari e te la costruisci

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 15, 2007 7:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scherco90 ha scritto:
ciao creva, io in casa ho un fantic 301 progresve e in questo ultimo periodo mi si è rotto il carter volano. Come pensavo non ho più trovato nessun ricambio. Ora ho risolto e la moto è tornata funzionante ma se ascolti me cerca qualcosa di più recente magari un tecno,un montesa 2T o una rev. ma se vuoi il meglio compra SHERCO!!!!!!!! beone

la sterco no, lui vuole andare in moto non andare dal meccanico happyyy Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.464s (PHP: 78% - SQL: 22%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on