Quale carburatore sul rev3?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balduss

Membro N°: 372
Registrato: 24/05/06 17:39
Messaggi: 7
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 05, 2006 10:29 am    Oggetto: Quale carburatore sul rev3? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo aver cercato invano informazioni su tutta la rete mi rivolgo a voi.
Quale carburatore VA montato sul beta 2002 per non aver PIU problemi? Tra i dell'orto PHBH 26 BS e il VHST 26 BD quale è il piu indicato?

grazie

saluti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 05, 2006 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Keihin pwk 28 Cool
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 05, 2006 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ha ragione Mone...se le tasche te lo permettono...altrimenti Dellorto VHST 26 DB.
Me lo ha preparato appositamente x la rev, Jò di Mototekna (mitico)...montato in un quarto d'ora circa...la moto è partita al secondo colpo e teneva regolarmente il minimo...naturalmente non piscia...essendo valvola piatta, accelera con + cattiveria (cosa che io personalmente gradisco poco...però la cosa è soggettiva), ma quello che mi ha colpito di + è stato l'allungo.
Dopo poco tempo ho venduto la moto e chiaramente mi sono ripreso il Dell'orto...se può interessarti sentiamoci in privato...Ciao! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 05, 2006 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto mone, si dice (come aggiunge il kreps) non pisci piu....un buon risparmio di benzina! Che ammortizzi con la spesa dell'acquisto...



CIAO



t
e
o

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
balduss

Membro N°: 372
Registrato: 24/05/06 17:39
Messaggi: 7
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 05, 2006 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che il migliore fosse il Keihin pwk 28 me l'ero immaginato, ma le tasche sono quello che sono e la scelta era fra i due dellorto ma siccome totalmente ignorante in fatto di carbura da moto, mi chiedevo quale fosse meglio.

Voi conoscete la differenza?

kreps mi contatti al 3384690418 oppure balduss@libero.it

ancora grazie per le vostre info.

gabriele
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 05, 2006 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho sentito da qualche parte che il VHSH da meno problemi....Leggenda metropolitana Shocked ?


Non credo.... Rolling Eyes


t
e
o

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 05, 2006 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VHST scusate ma ho l'alzaimer! Mr. Green
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 8.7566s (PHP: 100% - SQL: 0%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on