Problemi con Paioli

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BB
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2007 11:32 am    Oggetto: Problemi con Paioli Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sto facendo sostituire i cortechi delle mie Paioli per la seconda volta in un mese... l'altra volta c'erano due segni di pietruzza ma questa nulla: stiamo ipotizzando che la perdita sia dovuta alla miscela fuoriuscita dal serbatoio supplementare che nei primi metri straborda e cade sulle stesse... che ne pensate, è successo ad altri??? Ciao grazie.
 
Smilla Gas
BABY-USER
Età: 73
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 204
Registrato: 16/04/06 13:12
Messaggi: 17
Località: castiglione torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2007 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao bb se proprio non innaffi le forcelle non dovrebbe creare problemi. In ogni caso con il mio serbatoio al massimo un po' di benzina esce solo da una parte. Tieni invece conto che con l'ultimo freddo polare è piu' probabile che scoppino.
L'altro sabato a Guido, stesse forcele, sono partiti tutti e due.
Ciao Gianni
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2007 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il problema è che se la miscela cola giù per lo stelo e finisce sotto alla protezione di gomma del fodero non si asciuga subito e fà la pozzetta.
Non so quanto i paraoli siano delicati a contatto della benza, tutto sommato non dovrebbero intaccarsi + di tanto visto che sono sempre a contatto con derivati sintetici.
Ogni volta che lavo la moto alzo la gomma protettiva, ci pulisco bene e dò una spruzzata di olio spray.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2007 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caspita Hurri come sei perfettino.Quasi ti assumo come meccanico di fiducia Mr. Green Mr. Green .Comunue i paraoli ogni tanto scoppiano perchè la gomma si secca.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2007 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

freddo, e olio denso,specie il destro di solito ,è piu' delicato
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
BB
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2007 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho sentito ora il meca e mi dice che sotto i cortechi era tutto asciutto e secondo lui era l'olio ella miscela ormai evaporata...ma quanta ne deve strabordare??

...Gianni ma sei tu lo stesso della "cascata" a te dedicata??... ma allora scrivi ogni tanto...
 
Smilla Gas
BABY-USER
Età: 73
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 204
Registrato: 16/04/06 13:12
Messaggi: 17
Località: castiglione torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2007 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bb si sono io e raramente scrivo. Ero sul sito xchè guardavo uno spaccato motore della mia Beta. Ciao Albi ti ha messo un olio piu' fluido x l'inverno? meno del 5 ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
abraxas
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1020
Registrato: 18/04/07 19:51
Messaggi: 148
Località: Palemmmo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2007 6:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domanda stupidissima...
Non è che gli hai messo troppo olio nelle forcelle?????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BB
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2007 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non so che olio abbia messo, lo sai che non ci capisco niente... la vado a prendere lunedi pronta per la mula..
Non credo che Albino metta una quantità d'olio sbagliata...
 
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2007 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io devo ricordarmi di smontare i paramani gialli per la mula... Mr. Green raddrizzare le leve....
e disinsaccare gli attacchi del terminale, volevo cambiare l'olio alle forche ma è meglio che lo faccio con + calma. beone beone beone

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1783s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on