la banda del buco
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
....
la mia è questa (2005 l'ho sempre usata così e non mi si è mai rotta...però... lo ammetto.... io rispetto a Lenzi sono solo un'isterica femmunuccia !!! Embarassed )



Bel lavoro Aremy. La moto è un pò come una bella donna e tenerla in forma con eventuali modifiche mirate le fa bene oltre a soddisfare i ns. occhi!!!
Visto che hai la possibilità di lavorarlo non è che hai già pensato anche a qualche bel particolare in titanio? Rolling Eyes

_________________
_____________
E' sempre meglio una pessima giornata di trial che una bellissima giornata di lavoro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

devo chiederlo a mio fratello ma penso che le leve siano in titanio. te lo faccio sapere
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fatto proprio un lavoro stupendo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche il mio alleggerimento estetico inizia a dare i suoi insperati frutti... ecco il primo fianchetto alleggerito confrontato con l'altro...
A voi i commenti ( tenete conto che è praticamente il primo lavoro che faccio con la fresa... )....



 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2007 5:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quelli della TRW facevano una cosa simile ma forse un po' meno "estrema" (lasciavano un po' più di sostanza ai lati . fatto a mano ?
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2007 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Proprio a mano, con fresa ad avanzamento manuale... e ne sono abbastanza entusiasto visto che è il mio primo lavoro con questo macchinario... PS:prima vevo fatto qualche esperimento con la pedalinda del cambio... spero stasera di finire presto al lavoro così da completare l'opera e mettere online le foto della moto rimontata... ciao a tutti...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2007 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Shocked che limata....armagora.. Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2007 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiamami pure andrea... armagora è un nomignolo giusto perchè andrea lo aveva usato gia qualcun altro però mi fa un po ca**re... comunque dai non mi sembra di aver esagerato troppo, ho lasciato una bella spalla alle parti eh... vediamo se per stasere riesco a concludere l'opera...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2007 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bei lavori esteticamente parlando da fare quando la moglie o la fidanzata non te la da. allora scendi in garage e ti diletti Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
abraxas
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1020
Registrato: 18/04/07 19:51
Messaggi: 148
Località: Palemmmo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2007 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Bei lavori esteticamente parlando da fare quando la moglie o la fidanzata non te la da. allora scendi in garage e ti diletti Mr. Green Mr. Green


Quoto al 100%
Anzi scusatemi scappo... vado in garage.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 17, 2007 5:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

infatti è meglio modificare il titolo : "la banda del buco ALTERNATIVO" !! Shocked
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 17, 2007 6:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Bei lavori esteticamente parlando da fare quando la moglie o la fidanzata non te la da. allora scendi in garage e ti diletti Mr. Green Mr. Green

... non ho capito Shocked
io che non ho il garage?
non posso farmi le leve in titanio? Shocked
c'è qualcuno che mi presta gentilmente la moglie o fidanzata + box?
...se poi al rientro le leve non sono pronte.. azzi sua Rolling Eyes

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1434s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on