la banda del buco
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 13, 2007 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sai, credo alla fine che sia più l'apparenza e l'estetica dell'effettivo calo peso, comunque vi farò sapere...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
abraxas
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1020
Registrato: 18/04/07 19:51
Messaggi: 148
Località: Palemmmo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 13, 2007 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oggi pomeriggio prima di girare mi sono tolto le caccole del naso e il gommino infradito tra le dita dei piedi...... penso di avere risparmiato qualche grammo di peso.
Pensate che se scorreggio durante le rampe salgo su meglio?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 13, 2007 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

abraxas ha scritto:
Oggi pomeriggio prima di girare mi sono tolto le caccole del naso e il gommino infradito tra le dita dei piedi...... penso di avere risparmiato qualche grammo di peso.
Pensate che se scorreggio durante le rampe salgo su meglio?

Cosa c'entra!
se la moto è più leggera è più agile e quindi più facile da guidare,
sia che tu pesi 30 o 230 Kg.

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 13, 2007 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
quanto hai levato in tutto angelo?
115 grammi? Mr. Green



E si...ma ricordati che è con i 100 grammi qua e la che le moto ora pesano 70 kg!! montesa e scorpa (scorpa 4t) a parte. Very Happy Very Happy
Il peso, quasi sempre è una delle poche cose che fossi un pirla o un pilota forte da sempre una mano..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 13, 2007 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.... pensavo che fosse chiaro che non è per una questione di peso che si fanno sti lavoretti, è una questione estetica e un po' per sfizio, (se lascio a casa la chiave del 13 al poto di metterla nel marsupio ho già straguadagnato il peso senza lavorare con la wjet cnc !)

è chiaro stu fattu ??????

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 13, 2007 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

abraxas ha scritto:
Oggi pomeriggio prima di girare mi sono tolto le caccole del naso e il gommino infradito tra le dita dei piedi...... penso di avere risparmiato qualche grammo di peso.
Pensate che se scorreggio durante le rampe salgo su meglio?


Troppo forte!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 13, 2007 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao koki tutto bene? ti quoto, in quanto la tua moto è sempre molto pulita e precisa nei minimi dettagli, avendo un gas, sei avvantaggiato col peso, poi tu hai pure manetta e quindi c'è tutto quello che serve...

Nel mio caso ho una moto che reputo bella e quando al sabato non so che fare gli lavoro un po dietro cercando qua e la di perfezionarla il più possibile, io lo faccio principalmente per passatempo, poi se porta qualche vantaggio benvenga...

Ciao a tutti...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2007 2:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io invece se scorrengio tanto guido meglio!!

se poi sono riuscito a produrre del p.i.l. in abbondanza alla mattina non c'è carbonio che tenga Exclamation

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2007 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche quello dietro guida meglio Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2007 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Ciao koki tutto bene? ti quoto, in quanto la tua moto è sempre molto pulita e precisa nei minimi dettagli, avendo un gas, sei avvantaggiato col peso, poi tu hai pure manetta e quindi c'è tutto quello che serve...

Nel mio caso ho una moto che reputo bella e quando al sabato non so che fare gli lavoro un po dietro cercando qua e la di perfezionarla il più possibile, io lo faccio principalmente per passatempo, poi se porta qualche vantaggio benvenga...

Ciao a tutti...


Ciao..si si tutto bene, anche io quando ho 1 oretta libera mi metto dietro alla moto a fare modifiche sopratutto estetiche...anche perche fare modifiche tecniche in meglio,di come fanno i tecnici delle varie case non è per nulla facile, i piu tanti fanno su danni...al massimo si dovrebbero fare modifiche per adattarla al proprio stile di guida. Sulla mia gas mi sono fatto il serbtio piatto a livello del telaio con li il tappo...poi un copri serbatoio in fibra, come quello di raga per capirci...lo ho fatto questo inverno quando non sapevo che fare..e logicamente è solo una questione estetica, secondo me è molto importante per noi andare in moto con il mezzo che a noi piace..fosse una gas o una beta..quindi le modifiche stimolano la voglia di andare in moto!! Sempre se per fare ste modifiche non si debba perdere le ore degli allenamenti o delle uscite di motoalpinismo..comunque scelte nostre..ciao a tutti Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mace
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 274
Registrato: 26/04/06 22:32
Messaggi: 42
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2007 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non avendo studiato all'Università di Trento e non vivendo nemmeno sotto un dito di polvere (accettasi cmq ogni tipo di vini regionali Laughing )
negli scantinati di questa Università, mi permetto di fare una considerazione poco accademica: è proprio vero che noi trialisti perdiamo la testa per quei "buchi" anche se si tratta di quelli della nostra amata moto. re
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
franzp
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 787
Registrato: 23/11/06 07:55
Messaggi: 103
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 6:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io una moto (usata) con il telaio sforazzato non la comprerei neppure sotto tortura.

Le ns. moto sono così "limate" che se i progettisti non hanno alleggerito un buon motivo ci sarà...passi leve varia (se si rompono la cambi)...ma il telaio!!!

ad ogni modo se cercate in internet forse si trova ancora qualche si (piaggio) con i cerchi in lega forati con la punta del 10 perchè faceva figo...forse si montano su un trial....

per elaborare montate piuttosto materiali in leghe pregiate e poco pesanti (fatte da chi ne sa un filo più di noi)

saluti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 6:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....le leghe di cui parli ti costano un 10000 euro ogni chilo che togli (vedi Tony ) !!! se fai saltare la "bretella" della 4rt dopo che l'ho così forata vuol dire che Lenzi è una femminuccia al tuo confronto !!

ps: Shocked

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 6:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sarà ma a me + lo guardo + sembra un'adesivo Confused


_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non lo è....magari se un giorno ci vedremo toccherai con mano ! Wink
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ci credo aremy, sono bellissime le leve Wink
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

franzp ha scritto:
io una moto (usata) con il telaio sforazzato non la comprerei neppure sotto tortura.




Il pezzo in questione è sì telaio ma è una parte mobile facilmente sostituibile! Scaricarla per renderla più leggera, se fatto con cognizione da chi sa lavorare, non è certo un delitto.
E se non l'ha fatto il costruttore è solamente per una questione di lavorazioni e costi aggiuntivi.


Aremy, sembra che tu abbia tutto l'occorrente per queste cose o sbaglio???

_________________
_____________
E' sempre meglio una pessima giornata di trial che una bellissima giornata di lavoro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
franzp
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 787
Registrato: 23/11/06 07:55
Messaggi: 103
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
....le leghe di cui parli ti costano un 10000 euro ogni chilo che togli (vedi Tony ) !!! se fai saltare la "bretella" della 4rt dopo che l'ho così forata vuol dire che Lenzi è una femminuccia al tuo confronto !!


fai tu, di certo se Lenzi la rompe ha il pezzo nuovo subito montato e gratis, io no....

con tutte le elaborazioni di look che si possono fare i fori (nel telaio) personalmente li lascio agli altri.

Poi non voglio fare l'ingegnere ma anche la leva cambio forata proprio sulla curva (che ho visto in una foto "qui sopra")...

ad ogni modo l'importante è essere bei contenti Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....Franz Panz non prendertela è solo per fare un po' di sana discussione, naturalmente ripetto le tue idee... ci mancherebbe !

per Giugolo : le faccio con una Waterjet ti dirò che il difficile non è il taglio ma il posizionamento corretto del pezzo per non "rovinarlo irreparabilpente!)

per le leve invece sono ricavate da una lastra , più che altro occorre avere il materiale e poi un po' di pazienza per rifinirlo a mano .

Giusto per non passare per "millantatore" devo ammettere che i lavoratti di cui sopra li fa mio fratello (aremy2) quella in foro è la sua moto

la mia è questa (2005 l'ho sempre usata così e non mi si è mai rotta...però... lo ammetto.... io rispetto a Lenzi sono solo un'isterica femmunuccia !!! Embarassed )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2007 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io alla mia monto le gomme da minitrial e sguinzaglio una maniata di termiti ogm ke sono in grado di mangiare l'alluminio... Mr. Green
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9608s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on