Consiglio spese e preventivi su Beta Zero

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Topred
Età: 54
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1209
Registrato: 06/10/07 08:18
Messaggi: 3
Località: Abruzzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 06, 2007 12:52 pm    Oggetto: Consiglio spese e preventivi su Beta Zero Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy
Salve a voi tutti, vorrei gentilmente un parere da voi esperti... premetto che ho avuto varie moto solitamente Custom e pratico Mountain Bike da tempo anche a buon livello, ho sempre guardato con interesse il trial, e ora mi volevo comprare una moto datata per farmi alcuni giri dalle mie parti che si prestano bene...
In pratica mi è capitata una Beta zero di un conoscente a 800€ , considerando che vi è da sotituire la pompa acqua e che sono state revisionate le forcelle e la frizione, volevo farmi un idea di quanto si possa spendere per rimetterla su alla grande: ossia un tagliando serio completo magari una gomma e se si reperiscono delle plastiche nuove o seminuove + altri organi magari di normale usura marmitta etc..
Insomma quando potrei spendere per ottimizzarla al meglio approssimativamente ??? e si trovano i pezzi nuovi per queste moto ormai con + di dieci anni???
Grazie e buone cose... Shocked

_________________
Ci vuole calma...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 08, 2007 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me, dalla lista delle cose che vorresti cambiare, ti converrebbe forse prendere quialcosa di più recente... Perchè se intendi veramente fare andare una moto del '90 a dovere ci starebbe dietro una discreta spesa....

Il mio consiglio è di puntare su una moto più nuova, che alla fine vai a spendere la stessa somma che prendere il beta zero e metterlo a nuovo....

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Topred
Età: 54
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1209
Registrato: 06/10/07 08:18
Messaggi: 3
Località: Abruzzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 08, 2007 9:48 pm    Oggetto: Ebbene... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Wink grazie per il parere di fatti è quello che cerco di intuire quando mi capitano moto messe maluccio, per ora non mi metto fretta, altrimenti poi rimarrei deluso non tanto per la spesa ma dal prodotto finale che, magari non mi soddisfa o non mi piace... in sintesi quando acquisto voglio scegliere in base alle mie esigenze... di fatti provabbile che scelga un beta tecno o uno zero dopo il 92 per via di alcune migliorie che mi hanno elencato
a prsto...

_________________
Ci vuole calma...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 08, 2007 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cercati un montesa 315 Wink
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Topred
Età: 54
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1209
Registrato: 06/10/07 08:18
Messaggi: 3
Località: Abruzzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 09, 2007 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Magari un Montesa!! leggevo delle novità che anno creato con honda hrc, ho avuto 3 moto honda in passato e le rimpiango per affidabbilità e coerenza nel comportamento ma sopratutto per un accenzione sempre perfetta e una carburazione sopra ogni critica ... ma una curiosità c'è un elenco di concessionari Montesa e dove viene assemblata prodotta?? non trovo niente a prima vista sul web... grazie
se venite in Abruzzo vi ammattite per le meraviglie che attraversate peccato che con la moto> ZONA PARCO, ma con la MTB è il top!! Cool

_________________
Ci vuole calma...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lippa69
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 71
Registrato: 07/04/06 11:02
Messaggi: 225
Località: Grandola ed uniti (COMO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 09, 2007 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MONTESA



MONTESAUSA

Ciao
PS: io preferisco impazzire (prima e dopo) con le gambe sotto il tavolo beone bier

_________________



La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5503s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on