keihin sherco 125
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 20, 2007 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me il 125 è il migliore per affinare le tecniche, perchè dove non arriva il motore, arrivano le spinte e i movimenti del corpo...

Questa è la mia idea... Però se vuoi un po' più di motore, non saprei che dirti... forse cambiare lo scarico fa qualcosa?

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 20, 2007 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vero nico , ma cm ho detto il mio peso non è poco...
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Zuma
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 315
Registrato: 06/05/06 08:47
Messaggi: 29
Località: Livigno Il Piccolo Tibet
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 20, 2007 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

il mio peso non è poco..

Mettiti a dieta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 20, 2007 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Zuma ha scritto:
Citazione:

il mio peso non è poco..

Mettiti a dieta!


ahahahah è qll ek sto facendo , ma dato ek pratico pallanuoto da 8 anni buona parte delle massa non è adipe...

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 5:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Effettivamente col tuo peso col 125 sei sicuramente penalizzato Mr. Green Se puoi vai sul 250 se no devi avere pazienza per poter fare delle competizioni,Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è come quello che compera la mountanbike e poi vuole la bici più scorrevole per andare in strada
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il fatto è ke ho preso il 125 così almeno lo posso usare in strada , perchè il 250 lo usa mio papà... comunque zero modifiche possibili? o qlc si può fare?
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.8392s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on