fantic section

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carlomagno

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1045
Registrato: 15/05/07 17:50
Messaggi: 3
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Set 19, 2007 5:12 pm    Oggetto: fantic section Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho trovato un bellissimo fantic section.
la moto è bella ma come va? la meccanica è affidabile? ditemi qualcosa....please
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 20, 2007 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo che come approccio è alquanto sbrigativo.... ci verrebbe da dire.... quanto ci paghi please....

Scherzi a parte... è una moto d'epoca ormai... qualcosa di meglio no è?

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
carlomagno

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1045
Registrato: 15/05/07 17:50
Messaggi: 3
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 20, 2007 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per il prezzo possiamo accordarci........ io mi voglio fare un trial per fare tranquille escursioni una moto di una diecina d'anni va bene purchè sia di base una buona moto!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 20, 2007 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di base la Fantic è fallita parecchi anni fà, quindi vedi tu se ti conviene comprare una moto che non ha più scorte di ricambio e con un difetto cronico di sgranamento sulla pedivella della messa in moto.
Nessuno mette in dubbio che sia stata una buona moto, ma decisamente superata, puoi trovare dei buoni compromessi con altre marche ancora in attività ed economiche.

Cià beddo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 20, 2007 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma la Fantic Motor non è resuscitata con il trial "Fantic Professional" ed anche degli enduro "Caballero"..... Sbaglio?

Comunque Fantic Professional mai visti...

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 20, 2007 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao!! allora bisogna dire come gia citato che ormai per la fantic potrebbe essere non facile reperire i pezzi, di section ne sono stati fatti 3 modelli 1995/96/97 il 98 non è mai uscito.
Ricordo che le fantic section non erano state troppo considerate dal popolo dei trialisti...e non so il perche.
Io ho avuto 4 section in casa e...motoristicamente le fantic andavano moolto bene anche sull affidabilita! ma la qualita delle piccole cose..ovvero plastiche telaio non era affidabile.
il modello 1997 invece era ottimo...a quei tempi aveva un telaio in alluminio che reggeva, insomma quella andava veramente bene.
Credo (ed è una mia opinione) che paragonandola alle altre marche di quei anni, non trovi i pezzi come le altre...sul affidabilita (a parte il modello 1997) mancavano in qualcosa, invece sul fatto prestazioni era ottima sopratutto sul peso ed ingombri!! era il riferimento. Very Happy Very Happy
Io tornassi indietro le riprenderei tutte..mi sono divertito un mondo!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 20, 2007 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:

paragonandola alle altre marche di quei anni, non trovi i pezzi come le altre


Beh, di beta si trova di tutto e di più, come ricambi, ma è solo una piccola precisazione. Penso sia il discorso da tenere maggiormente in considerazione: rischi di trovarti con una moto inutilizzabile ..... al di là delle prestazioni e del divertimento che può offrtirti.

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 21, 2007 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il mio compare ha un Beta rev con Mikuni e poi ha un fantic Section con dell'orto....potrebbe montare il dell'orto sul Beta?????? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 22, 2007 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[/quote]

Beh, di beta si trova di tutto e di più, come ricambi, ma è solo una piccola precisazione. Penso sia il discorso da tenere maggiormente in considerazione: rischi di trovarti con una moto inutilizzabile ..... al di là delle prestazioni e del divertimento che può offrtirti.[/quote]


Infatti pure io mi riferivo a quel fattore li, per la fantic c'è difficolta nel reperire i pezzi, con beta gas gas ecc sicuramente è piu facile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ste75
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 61
Registrato: 07/04/06 08:27
Messaggi: 68
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 22, 2007 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Saveen, io l'ho fatto, Dellorto PHBL 26 su Beta REV3, pero' ti ritrovi l'aria sul lato opposto, ma con qualche accorgimento ci sta..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3832s (PHP: 89% - SQL: 11%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on