nuova scorpa sy 250 2008
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 26, 2007 3:19 pm    Oggetto: nuova scorpa sy 250 2008 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina




_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 26, 2007 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

happyyy happyyy bella bella .........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 26, 2007 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto rob....... Wink Wink
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 26, 2007 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Belle , ma le caratteristiche tecniche ? Ci sono delle novità o gli hanno dato solo un imbiamcata? Exclamation
_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 26, 2007 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'unica cosa che si sa' per ora è che le forcelle sono marzocchi e pesano 850 grammi in meno rispetto alle paioli
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 27, 2007 5:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

certo che andando avanti di questo passo dove andremo a finire? Mi riferisco alla presentazione dei nuovi modelli sempre piu anticipata.Comunque la moto è bella, dai Cassio passa al 2t olaola .......ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 27, 2007 6:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho gia' dato Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 27, 2007 6:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forcella Marzocchi ? Shocked Shocked Confused NO GRAZIE !!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 27, 2007 7:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e perche'?
apsetta prima di provarla, colomer è un anno che le prova, non è mica il primo pirla che passa...
un conto è un prodotto standard, un conto è un prodotto standard ma con le tarature specifiche per la tal moto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 27, 2007 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
e perche'?
apsetta prima di provarla, colomer è un anno che le prova, non è mica il primo pirla che passa...
un conto è un prodotto standard, un conto è un prodotto standard ma con le tarature specifiche per la tal moto

hai ragione Confused meglio prima provarle , ma le marzocchi che ho avuto sottomano fino ad ora non mi hanno mai entusiasmato ...al contrario delle mie paioline che reputo seconde solo alle showa Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 27, 2007 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le marzocchi in questione sembrerebbero le stesse della gas gas 2006 2007 probabilmente come dice cassio gli avranno cambiato taratura.., comunque la forcella va bene lavora come si deve e per il ritorno ha una cartuccia sigillata all interno.. io sulla mia gas non trovo problemi. Non confondetevi con le marzocchi che montava la gas gas nel 2004 2005...quelle non erano un gran che!! Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 27, 2007 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tutte le ditte fanno forcelle del ca*****o e forcelle della madonna, basta che chi le ordina specifichi che cosa vuole...
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 27, 2007 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

state calme , state calme ...la compro , e va bbene , la compro Mr. Green Mr. Green culcul
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 27, 2007 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

NON DICO TANTI, MA UNO SCHIFO DI THREAD SENZA SCRIVERE CAZZATE CE LA FACCIAMO A FARLO?
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 27, 2007 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo, la moto ha finito la combinazione dei colori, il prossimo anno come la fanno verde e rosa, questo è il mio pensiero........scorpa come gas gas.... moto trita e ritrita sempre uguali....... è una palla!!!!!
Forcella Marzocchi, bene....e allora tutto qui???????
Non è che se a uno non gusta il commento deve cancellare tutto, questo è il mio pensiero, mi piacerebbe vedere una forma nuova di qualsiasi marca o modello....forse perchè ne ho un pò le palle piene delle stesse cose e sto cercando qualcosa di nuovo!!!!
La stessa cosa l'ho scritta su Gas Gas.......vorrei vedere la novità, tutto qui......quindi direi moderiamo il forum e non a livello dittatoriale......

pace e bene......e che ca*****o.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 27, 2007 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hai ragione Billy, però preparati perchè la stessa cosa la dovrai scrivere anche per : Montesa Sherco e Beta Neutral
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 27, 2007 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il trial è trial:un modello dura dai 4 agli 8/9 anni, ci sono affinamenti ,piccole modifiche ,leggeri miglioramenti ma nulla piu', e a maggior ragione sui due tempi cosa vuoi pretendere:sono sotto ad una spada di damocle per inquinamento , euro che cazzoneso' e omologazioni
pretendi che ci investano quel poco che hanno?
ma godiamoci quel che c'è

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 28, 2007 6:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lo scriverò per tutti i soliti ripetitivi...NESSUNO ESCLUSO, quando devo dire che una cosa non mi piace lo scrivo come ho sempre fatto, e se allusioni erano riferite alla marca che ho attualmente, andate pure tranquilli che a differenza di molti se devo spalare me**da contro sherco, lo faccio senza tanti complimenti, io le moto le pago, non me le regala nessuno!!!!

Poi se vogliamo ricapitolare un pò tutti i modelli:

Beta dovrebbe essere dal 2000 che gira attorno allo stesso telaio motore ecc.
....quest'anno uscito con il 4T....montato su telaio simil 2T

Gas Gas dal 2002

Scorpa dal 2001 o giù di li...a parte il 4T

Montesa dal 2005....quindi se vogliamo ancora giovane, anche se ha bisogno di una svolta un pò innovativa...

Sherco dal 2006, cambio totale del telaio(quello 4T) e ammortizzatori, ed il mono continua a fare cacare... ma la moto è totalmente rinnovata rispetto ai modelli costruiti fino al 2005.

conclusione, direi che al Montesa e Sherco posso dare ancora 2/3 anni di vita e poi comincerò a dire che hanno rotto le palle.....come pure alla scorpa 4TEMPI.....

tutto il resto.............dopo 7/8 anni ha rotto il ca*****o!!!!!!

.....è chiaro il concetto, se poi dà fastidio leggere qualche battuta scherzosa perchè ritenuta offensiva, a scusate tanto.....non era mia intenzione offendere le tinte della nuova moto con le forcelle Marzocchi......

statemi bene, ora vado a farmi un bel giro sul mio cesso olaola

cià beddy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 28, 2007 6:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

libertà di opinione per tutti ... please !!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 28, 2007 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Lo scriverò per tutti i soliti ripetitivi...NESSUNO ESCLUSO, quando devo dire che una cosa non mi piace lo scrivo come ho sempre fatto, e se allusioni erano riferite alla marca che ho attualmente, andate pure tranquilli che a differenza di molti se devo spalare me**da contro sherco, lo faccio senza tanti complimenti, io le moto le pago, non me le regala nessuno!!!!

Poi se vogliamo ricapitolare un pò tutti i modelli:

Beta dovrebbe essere dal 2000 che gira attorno allo stesso telaio motore ecc.
....quest'anno uscito con il 4T....montato su telaio simil 2T

Gas Gas dal 2002

Scorpa dal 2001 o giù di li...a parte il 4T

Montesa dal 2005....quindi se vogliamo ancora giovane, anche se ha bisogno di una svolta un pò innovativa...

Sherco dal 2006, cambio totale del telaio(quello 4T) e ammortizzatori, ed il mono continua a fare cacare... ma la moto è totalmente rinnovata rispetto ai modelli costruiti fino al 2005.

conclusione, direi che al Montesa e Sherco posso dare ancora 2/3 anni di vita e poi comincerò a dire che hanno rotto le palle.....come pure alla scorpa 4TEMPI.....

tutto il resto.............dopo 7/8 anni ha rotto il ca*****o!!!!!!

.....è chiaro il concetto, se poi dà fastidio leggere qualche battuta scherzosa perchè ritenuta offensiva, a scusate tanto.....non era mia intenzione offendere le tinte della nuova moto con le forcelle Marzocchi......

statemi bene, ora vado a farmi un bel giro sul mio cesso olaola

cià beddy



Questo è un uomo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! re

_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.1026s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on