MANUTENZIONE PROGRAMMATA SPELNDIDA SCORPINA SY 250 2T 2006

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carloica
BABY-USER
Etā: 47
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1122
Registrato: 19/07/07 17:21
Messaggi: 41
Localitā: AOSTA
blank.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Lug 19, 2007 5:23 pm    Oggetto: MANUTENZIONE PROGRAMMATA SPELNDIDA SCORPINA SY 250 2T 2006 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

AIUTATEMI!!!!!! eheheh Qualcuno mi fa uno schema semplice semplice dei controlli e cambi liquidi da fare periodicamente sulla mia nuova figliuola?
Grazie [B]
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Etā: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Localitā: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 19, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

controlli basta ke guardi ke siano tirate tutte le viti , pulire carburatore , cambio olio motore ogni 20 ore circa... per l'olio dei freni nn ne ho idea perÃ˛..
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 19, 2007 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dipende da quanto la usi:un uscita settimanale cambia l' olio una volta all' anno, due se proprio vuoi,di candele non ne brucia , pulisci spesso il filtro aria e divertiti
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
eccherdav@hotmail.com
UTENTE MEDIO
Etā: 51
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 249
Registrato: 24/04/06 02:16
Messaggi: 83
Localitā: feltre
france.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 20, 2007 1:51 pm    Oggetto: Re: MANUTENZIONE PROGRAMMATA SPELNDIDA SCORPINA SY 250 2T 20 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

carloica ha scritto:
AIUTATEMI!!!!!! eheheh Qualcuno mi fa uno schema semplice semplice dei controlli e cambi liquidi da fare periodicamente sulla mia nuova figliuola?
Grazie [B]


io come manutenzione ordinaria tolgo il fango grosso una volta al mese e ingrasso la catena ogni 3 mesi... una volta all'anno la lavo...
ahahahahaaaa
scherzi a parte ascolta il cassio e zero problemi.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rob68
SANTONE
Etā: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Localitā: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 20, 2007 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

occhio a fare lo sbruffone Laughing poi qualche invidioso (antiScorpista) te la gufa Crying or Very sad
io l' ultima volta che ho scritto un post come il tuo ... ho trovato il radiatore bucato incazus incazus incazus
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
carloica
BABY-USER
Etā: 47
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1122
Registrato: 19/07/07 17:21
Messaggi: 41
Localitā: AOSTA
blank.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Lug 25, 2007 5:29 am    Oggetto: PULIZIA FILTRO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie boys.....commosso!
Qualcuno mi suggerisce come lavare il flitro aria?
Ovvero quali prodotti usare e dove li compro?
Qui in valle d'aosta nemmeno negozi abbiamo ehehheh
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 25, 2007 6:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=1348

o piu' semplicemente lo lavi con gasolio, poi con detersivo dei piatti,sciaqui soffi o lasci asciugare e poi una soffiata leggerissima di grasso x filtri

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.5655s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on