Reimmatricolare moto

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enricofantic
BABY-USER
Età: 42
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 921
Registrato: 11/02/07 13:18
Messaggi: 31
Località: Piacenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 15, 2007 3:18 pm    Oggetto: Reimmatricolare moto Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti, è un pò che non scrivo ma adesso ho un nuovo dubbio da sottoporvi (spero di avere scritto nella sezione giusta). Cercando su internet riguardo la reimmatricolazione di moto radiate ho trovato che è concessa solo a quelle radiate d'ufficio e non per volontà del propietario.
Ora: io ho un vecchio fantic trial senza documenti che sto restaurando ma di cui non conosco assolutamente nulla del suo passato, nemmeno i numeri di targa o da dove provenga (l'ho acquistato come rottame da un tipo anni fa) e un morini 125 perfetto ma senza documenti e di cui ho il vecchio numero di targa e la pratica di cancellazione al pra. La mia domanda è: posso reimmatricolare in qualche modo queste moto? Qualcuno di voi ha mai tentato questa cosa?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ste75
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 61
Registrato: 07/04/06 08:27
Messaggi: 68
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 15, 2007 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Devi chiedere, meglio di persona, alla motorizzazione civile della tua provincia. Portati tutta la documentazione che hai sulle moto ed il n. di telaio.
Sicuramente se si puo' fare qualcosa (di solito per veicoli di interesse storico ) sara' una bella menata...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fedevelox
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 632
Registrato: 22/09/06 06:46
Messaggi: 139
Località: GEnova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 17, 2007 6:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me fai prima a trovare una moto come la tua si trovano a poco sennò su ebay c stava un venditore che vendeva parecchi vecchi fantic


pure io ho una Fantic se t serve qualche cosa fammi un fischio magari t posso aiutare! ciao e buona fortuna Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
enricofantic
BABY-USER
Età: 42
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 921
Registrato: 11/02/07 13:18
Messaggi: 31
Località: Piacenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 18, 2007 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho chiesto anche in giro e sembra una cosa difficilissima. Siccome non ho voglia di lasciare il fantic fermo in garage, sapete se esistono manifestazioni per trial d'epoca dove accettano anche moto non immatricolate?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0417s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on