due giorni della valtellina

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Dom Giu 24, 2007 9:18 pm    Oggetto: due giorni della valtellina Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spettacolare manifestazione magistralmente organizzata dal m.c. valtellina , da gionata della rodolfa ,dario cantoni e tutti i ragazzi del mc.
io e giulio ci siamo fatti entrambi i giorni il percorso PLUS che ti portava fino alle dighe di s.stefano passando per posti magnifici con panorami mozzafiato, che nella mia memoria hanno fatto sbiadire i ricordi di altre mulatrial alle quali ho partecipato,per la gara , peccato che tanti "big" e team non abbiano partecipato: il clima era veramente conviviale ( al ristoro in un rifugio si era li tutti a mangiare assieme) ,han perso l' occasione di fare una gara "rilassati" senza la fregola che c'è di solito.

consiglio a tutti i motoalpinisti almeno una volta di partecipare,allego delle foto e vado a dormire che son bollito Neutral


_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 25, 2007 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pienamente d'accordo con cassio...
Il percorso plus era magnifico, un po stancante verso la fine, ma una volta arrivati in cima ne è valsa la pena...

Ho fatto anche un po di filmini,..... culo vuole negli stessi passaggi delle foto qui sopra Very Happy

appena riesco li metto su....

Comunque complimenti all'organizzazione e sopratutto, un grazie va alle scope che per ben due giorni non ci hanno picchiato.... Very Happy

Ciao

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 25, 2007 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SPETTACOLO ..... veramente 2 giorni da urlo.
Ambiente familiare e manifestazione molto ben organizzata. Il percorso plus che x certi passaggi era forse un doppio plus cmq spettacolare e da rifare un'altra volta. Purtroppo non ho potuto farlo all'incontrario x motivi di tempo come x gli stessi motivi non abbiamo fatto l'hard. Congratulazioni a Gionata, Dario Cantoni e tutti quelli che non conosco ma che hanno dato il cuore x la riuscita della manifestazione.
Bello il gruppo col quale ho fatto i giri con i quali ci siamo aiutati a vicenda se in qualche passaggio c'era da acchiappare la moto.
Ero principalmente con Cobra e Domenico che purtroppo il primo giorno ha sofferto di crampi alle gambe ma il 2 era come nuovo.
Ora ci scambieremo le foto con gli altri e si aspetta con impazienza la 3 giorni della valtellina. Cercate di esserci tutti

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 25, 2007 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Pienamente d'accordo con cassio...

potevi presentarti porcapaletta Exclamation

giulio le fotooooooooooooooooooooooooo

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
valtellinatrial
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1038
Registrato: 08/05/07 09:42
Messaggi: 18
Località: valtellina
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 25, 2007 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie ragazzi....queste sone le cose più belle da sentirsi dire....
Very Happy Very Happy Very Happy
...il percorso plus era veramente una figata....e in certi passaggi come ha detto il Gio era plus plus...però ne valeva la pena...... Wink Wink
adesso aspetto le foto di Giulio....
grazie ancora...anche da parte di tutti i mie ragazzi.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 25, 2007 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti......
volevo ringraziare tutti per il bellissimo week-end, e per l'organizzazione
in particolare Cassio,Gio,Domenico,Cobra3,Giulio...... spero di non dimenticare nessuno

appena riesco pubblico un pò di foto

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 25, 2007 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

@cassio
..... lo so,... ma solo vedendo i soggetti a cui avete fatto le foto che avete pubblicato sopra (tra cui anche a me), e facendo due piu due con il punto del percorso ho capito che eri tu... per capirci sono il ragazzo che intanto che facevate le foto ha tirato fuori la videocamera e ha fatto il filmino con tanto di sottofondo audio di voi che urlavate : ""su i piedi.... su i piedi!!!!""...

Ciao alla prox....

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 25, 2007 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

per capirci sono il ragazzo che intanto che facevate le foto ha tirato fuori la videocamera e ha fatto il filmino con tanto di sottofondo audio di voi che urlavate : ""su i piedi.... su i piedi!!!!""...

Shocked
quanto ci avete messo ad arrivare in cima ? io e giulio vi abbiamo aspettato mezzora, poi con calma siamo andati a collassare in cima Shocked


alla prossima
p.s. fantastico il casco verde del tuo amico

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 25, 2007 1:22 pm    Oggetto: Re: due giorni della valtellina Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
spettacolare manifestazione ........... peccato che tanti "big" e team non abbiano partecipato


Quoto lo spettacolo, di tutti i giri che ho fatto solo la 3 giorni batte la 2 giorni Very Happy
Grande merito anche all'organizzazione, nessun tappo, nessuna coda e .....scope molto gentili Embarassed
Bella occasione anche di fare nuove amicizie e dare un volto ai Nick, un saluto a Pantegana and friend che magari ritroveremo per girare insieme.
Infine un commento sui "big", non so a quali assenze si riferisse Cassio, domenica ho avuto modo di vedere in azione da vicino Lenzi, Bosis e Ogawa nelle zone 9,10,11,12 ed è stato lo spettacolo nello spettacolo.

Sassella

Ogawa

_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
valtellinatrial
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1038
Registrato: 08/05/07 09:42
Messaggi: 18
Località: valtellina
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 25, 2007 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao cobra...mi fai avere la foto del Sassella...è stupenda... Very Happy
info@valtellinatrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 25, 2007 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guarda....a occhio e croce siamo arrivati al rifugio alle 4 e mezza blankflag
abbiamo avuto qualche problemino (per cosi dire).... alla fine abbiamo dovuto fare una cordata umana per tirare su un po di moto... Very Happy
calcola che eravamo in 13 e aspettarsi tutti viene un po lunghetta...

Comunque lo rifare ancora troppo bello...

Il casco che dici tu è soprannominato non per niente "La Venere".... Laughing

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 27, 2007 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le foto .... si fa presto a dirlo, ieri notte all'una ho finito di ritagliarle, schiarirle, cancellare il cavalletto di Cassio Very Happy che altrimenti non riesce a stare in posa in equilibrio Very Happy

Beh, a parte gli scherzi, le due giornate sono state eccezionali, un giro infinito e non siamo riusciti a fare l'hard perchè dovevo sciropparmi 4 ore di auto al rientro.

La prossima volta mi faccio anche quello però, il secodo giorno ci siamo resi conto che stavamo nei tempi, abbiamo fatto "solo" il plus due volte ....!

E mi tengo il numero di partecipazione con le due stelline blu per ricordo!

Poi mi dedicherò alle impressioni, ora vorrei ringraziare pubblicamente Gionata, Cassio e Giacomo, il primo per l'ospitalità e l'organizzazione dell'evento, il secondo perchè mi ha portato la moto che mi ha prestato Giacomo (importatore Scorpa) che ringrazio nuovamente per la gentilezza altrimenti il giro me lo sognavo nelle vostre foto del forum.

Poi ho avuto l'ccasione di rivedere alcuni "volti" del forum lì .... un bel clima veramente, paesaggi incantevoli, profumi di fiori, uno spettacolo di percorso e devo dire che nonostante le oltre 10 ore di percorso in due giorni avrei potuto iniziare di nuovo un altro giro.

Sarà che guidare una moto nuova mi affatica meno?

Comunque è una manifestazione che merita la partecipazione oltre alla bellezza del giro anche per il contesto, trovare sul giro anche le zone dei big e gire in mezzo al paddock in tenuta da trial ti esalta anche un attimo ....!

Ma chi è che si è inventao il plus la prima volta? Farlo un discesa è come cercare il pendio di lancio di un deltaplano!

Ciao a tutti, Giulio

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
valtellinatrial
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1038
Registrato: 08/05/07 09:42
Messaggi: 18
Località: valtellina
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 27, 2007 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..eh si Giulio...il plus è come un pendio per un deltaplano....
un partecipante mi ha detto che un suo amico in fondo è caduto e si è fatto dieci metri a rotoloni Laughing ...però domenica l'ha rifatto...che temerario!!!!
Very Happy Very Happy
..........grazie mille per i complimenti.......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 27, 2007 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Sarà che guidare una moto nuova mi affatica meno?

sara' che guidare una moto ti affatica di meno Laughing Laughing Laughing Laughing

un grazie a te che sei stato un ottimo compagno di "viaggio"

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 27, 2007 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

Sarà che guidare una moto nuova mi affatica meno?

sara' che guidare una moto ti affatica di meno Laughing Laughing Laughing Laughing

un grazie a te che sei stato un ottimo compagno di "viaggio"

e tanto gli hai dato una moto a caso Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 27, 2007 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non conosco Giacomo .... ma è stato veramente gentile a prestare una moto ultimo modello da maltrattare x 2 giorni.
Bravo Cassio a chiederla ed a lui non potevano dire di no Razz Razz Razz

Cmq mi ha fatto molto piacere poter girare anche assieme a Giulio .... persona squisita e di gruppo. Mi raccomando convinci tua moglie a visitare Bormio nel mese di agosto (periodo 3 giorni ) c'è un clima stupendo. Razz Razz

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 27, 2007 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho inserito delle altre foto sul mio sito cassio
ecco il link diretto : galleria foto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.4122s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on