grafiche personalizzate trial...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...la si può leggere in tutti i modi che si vuole, anche come dici tu saveen...... ma qui si sta parlando tra comuni mortali che vedono più piacevole le proprie giterelle con un look della moto più accattivante, magari ci fa anche sognare un pò...... e comunque nel nostro piccolo, visto che 2destroy ha tirato in ballo i soldi, facciamo girare un pò di economia tra gli artigiani che si dedicano a fare questi lavori...

..se poi lui non è d'accordo.... ognuno ha i propi punti di vista.....

cià beddy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se ho la possibilità e mi voglio togliere un pallino lo faccio e per questo mi diverto. per Billy , stasera traccio le zone del regionale a borgiallo.... peccato che non ci 6....CIAO beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...la si può leggere in tutti i modi che si vuole, anche come dici tu saveen...... ma qui si sta parlando tra comuni mortali che vedono più piacevole le proprie giterelle con un look della moto più accattivante, magari ci fa anche sognare un pò...... e comunque nel nostro piccolo, visto che 2destroy ha tirato in ballo i soldi, facciamo girare un pò di economia tra gli artigiani che si dedicano a fare questi lavori...

..se poi lui non è d'accordo.... ognuno ha i propi punti di vista.....

cià beddy


Io mi riferivo al fatto che a mio avviso, una moto da trial deve essere essenziale, spartana e senza troppi fronzoli, ma non per questo non la si deve caratterizzare o abbellire a piacimento, anche se a me non piacciono le personalizzazioni e preferisco confondermi nella folla....comunque non si deve esagerare come in tutte le cose. Wink Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

saveen ha scritto:
...quoto chi afferma che anche l'occhio vuole la sua parte, senza eccessi però!!!! Wink Wink
Per dirimere la controversia tra aspetto esteriore e sostanza, messo in campo da 2destroy, secondo me è come avere una moglie dal viso angelico e dal fisico mozzafiato, ma completamente stupida e cretina, io credo che molti la preferirebbero un pò cicciottella ma con più cervello. Forse il mio paragone è un pò forzato, ma in questi ultimi anni si fà sempre più caso all'irreale che al concreto.


Saveen in questo caso io preferisco la prima che hai scritto!
E se avesse anche un interruttore per spegnerla ogni tanto..bè tanto meglio!
Mr. Green Mr. Green Mr. Green

ps.mi scusino le donne utenti del forum, non sono per niente maschilista,
naturalmente si scherza, Wink

_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....è così difficile comprendere le idee , le esigenze , le capacità ed i gusti degli altri ? mah Confused
p.s. quoto Ale per il riferimento alle ...signore Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

saveen ha scritto:
Billy ha scritto:
...

..se poi lui non è d'accordo.... ognuno ha i propi punti di vista.....

cià beddy


Io mi riferivo al fatto che a mio avviso, una moto da trial deve essere essenziale, spartana e senza troppi fronzoli, ma non per questo non la si deve caratterizzare o abbellire a piacimento, anche se a me non piacciono le personalizzazioni e preferisco confondermi nella folla....comunque non si deve esagerare come in tutte le cose. Wink Wink Wink



Beh...io continuo "Think different"... vero MacBilly!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sembra di spendere parole al vento..
quindi devo sottolineare che:
-non devo fare paternali a nessuno
-i ragazzini che giocano in bmt sponsorizzati hanno sicuramente un interesse personale e famigliare alla ns disciplina.....
certo che non si può costringere nessuno ad assimilare delle passioni.
- mi sento a disagio perchè il mio mezzo non riesco, probabilmente, a sfruttarlo al 200 x 100, di sicuro non mi interessa scrutare nè esaminare l'aspetto di 1 altro trialista e me ne sbatto di quello che può pensare; tra l'altro, di solito..
poi, visto che riuscite pure a giudicare da un nick, mi sembra inutile, e l'ho già detto, persino provare ad avere qualsiasi tipo di dibattitto..
sicuramente riuscite a trascinare a lungo le questioni....
potete pure metterci i convogliatori e i fianchetti come un enduro, a me non cambia niente.., siete convinti..
x me resta una soddisfazione un po' misera....................
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...la si può leggere in tutti i modi che si vuole, anche come dici tu saveen...... ma qui si sta parlando tra comuni mortali che vedono più piacevole le proprie giterelle con un look della moto più accattivante, magari ci fa anche sognare un pò...... e comunque nel nostro piccolo, visto che 2destroy ha tirato in ballo i soldi, facciamo girare un pò di economia tra gli artigiani che si dedicano a fare questi lavori...

..se poi lui non è d'accordo.... ognuno ha i propi punti di vista.....

cià beddy


STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2 DESTROY...................................ogniuno cerca la propria felicità , e la propria soddisfazione come meglio crede..............IO RISPETTO IL TUO PENSIERO.
Però il polemizzare...................lo trovo inutile...................

e poi quoto billy..............."stranamente"

Mr. Green

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oohh, finalmente una conclusione dignitosa....
non era difficile giungerci...
quindi pace e bene a ciascuno, baci abbracci e commozione!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per me ognuno può fare la moto come vuole, non capisco davvero dove può stare il problema, ci sono tante leggi restrittive in Italia ma quella che devi mantenere la moto decorata come esce di fabbrica ancora non l'hanno fatta...... e non parliamone più perchè se qualche politico insensato ci legge va a finire che la fanno pure

a me la moto piace con tanti elastici di camera d'aria, se a qualcuno non piace.....pace
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

a me la moto piace con tanti elastici di camera d'aria, se a qualcuno non piace.....pace

Laughing Laughing la moto bellanapoli Laughing Laughing (è incredibile quante cose riesce a farci stare... ogni tanto ne perde qualcuna, ma almeno non le porta a spalle)

scusate per l'o.t.

MA NON CI AVETE UNA BEGA DA PENSARE!!!!
ognuno si conci la moto come vuole!
siamo in democrazia!
vi vestite sempre jeans e maglietta o ogni tanto cambiate?
sono arrivati questi che fanno le grafiche ... evviva!
ogni tanto qualcuno pensa a quegli s*****i dei trialisti!
a chi non piacciono le grafiche della propria moto è concessa la liberta' e la possibilita' di cambiarle.
il muro di berlino è caduto da mo'


io mi sono accattato delle plastiche usate e ci ho messo le grafiche del team x quando seguo pongo,e le mie plastiche originali ( che mi piacciono forse di piu') le tengo per fare l' elegantone Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 31, 2007 6:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy ha scritto:
mi sembra di spendere parole al vento..
quindi devo sottolineare che:
-non devo fare paternali a nessuno
-i ragazzini che giocano in bmt sponsorizzati hanno sicuramente un interesse personale e famigliare alla ns disciplina.....
certo che non si può costringere nessuno ad assimilare delle passioni.
- mi sento a disagio perchè il mio mezzo non riesco, probabilmente, a sfruttarlo al 200 x 100, di sicuro non mi interessa scrutare nè esaminare l'aspetto di 1 altro trialista e me ne sbatto di quello che può pensare; tra l'altro, di solito..
poi, visto che riuscite pure a giudicare da un nick, mi sembra inutile, e l'ho già detto, persino provare ad avere qualsiasi tipo di dibattitto..
sicuramente riuscite a trascinare a lungo le questioni....
potete pure metterci i convogliatori e i fianchetti come un enduro, a me non cambia niente.., siete convinti..
x me resta una soddisfazione un po' misera....................

Sei fantastico, parti bene e finisci comunque per criticare le nostre misere soddisfazioni
Non puoi pretendere che ridicolizzi chi trova la gioia di personalizzarsi la moto e poi che il discorso cada nel nulla senza conseguenze, mi sembra che sia tu a volere continuamente alimentare la discussione con la tua piccola frecciatina del caxxo alla fine.
scusate lo sfogo, non scriverò + in questo argomento se volete mi trovate di là nel mio ufficio... cazz e burl.
Felice trial a tutti
PS:
quoto tutti tranne me e destroya

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 02, 2007 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....sono arrivate le grafiche, rettifico il prezzo, sono 90,00 eurozzi....ma le grafiche del parafango post sono doppie, ricapitolando: Mascherina fanale, parafango ant., serbatoio, sella e parafango post doppi....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 03, 2007 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco qua il risultato......










......messe su in 20 min. e recuperato le grafiche originali, adesso ho una bella tamarrata pure io
olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 03, 2007 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

adesso ho una bella tamarrata pure io


ecco, aumenta la famiglia Mr. Green

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 04, 2007 6:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bellissima Billy.. veramente olaola
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.4473s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on