grafiche personalizzate trial...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2007 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Costo delle grafiche compresa la spedizione €80,00 mi sembra veramente un ottimo prezzo Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2007 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ora appena sono pronte vi dico come vanno..
poi potrete vederle sulle moto del team dario king... chi vuole mi contatti pure o mi chieda in giro per le gare la forma è quella.. poi le grafiche potete sbizzarrirvi il prezzo è attorno hai 50$

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2007 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy ha scritto:
pitti uomo, collezione estate-inverno..
mA il tRIAl lo usi x sFilaRE In paSSeRella o x provare, cadere, ricadere e riorovare?
la mia è una collezione di sfregi..
non 1 carro allegorico


Non capisco che cosa ci trovi di strano se oltre alla messa a punto(personalizzazione) della ciclistica e del motore,
ci si voglia appagare gli occhi con una bell'estetica,
se poi anche quella é personale tanto meglio!

PS. Ce ne ricorderemo quando poi la vuoi vendere...

_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2007 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy ha scritto:

la mia è una collezione di sfregi..
non 1 carro allegorico


Complimenti, la mia invece è una bella moto e a posto, meccanicamente e di estetica.
Tutte le volte che cado e rompo qualcosa mi enjoy a risistemarla.

E ti dirò di + ci parlo pure alla mia piccina e la coccolo.
Lei in cambio non mi tradisce mai.



Very Happy

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2007 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ale(ex194) ha scritto:
2destroy ha scritto:
pitti uomo, collezione estate-inverno..
mA il tRIAl lo usi x sFilaRE In paSSeRella o x provare, cadere, ricadere e riorovare?
la mia è una collezione di sfregi..
non 1 carro allegorico


Non capisco che cosa ci trovi di strano se oltre alla messa a punto(personalizzazione) della ciclistica e del motore,
ci si voglia appagare gli occhi con una bell'estetica,
se poi anche quella é personale tanto meglio!

PS. Ce ne ricorderemo quando poi la vuoi vendere...




D'accordissimo con Ale!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2007 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sentite un po'..
a fine giornata siete + soddisfatti di aver migliorato la vs guida, magari con un passaggio in più fatto a pennello, o di farvi una r...a davanti alla vs creatura...
dai.. cc'ha pure i coperchi pompe anodizzati..
ma siete proprio dei tamarroni....
ah, ppoi non è un vanto avere la moto sfregiata....
è il fatto di non ragionare................................
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2007 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy ha scritto:
sentite un po'..
a fine giornata siete + soddisfatti di aver migliorato la vs guida, magari con un passaggio in più fatto a pennello, o di farvi una r...a davanti alla vs creatura...
dai.. cc'ha pure i coperchi pompe anodizzati..
ma siete proprio dei tamarroni....
ah, ppoi non è un vanto avere la moto sfregiata....
è il fatto di non ragionare................................




Al di là del fatto che piaccia o no non capisco perchè le due cose non possono coesistere!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2007 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io le ho fatte fare per la mia ....molto belle, e sembrano anche resistenti....... Wink
130 euri compresa la spedizione Wink

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 28, 2007 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy ha scritto:
sentite un po'..
a fine giornata siete + soddisfatti di aver migliorato la vs guida, magari con un passaggio in più fatto a pennello,o di farvi una r...a davanti alla vs creatura...
.........


Quoto Giugolo: Perchè scusa non é che siccome hai la moto in ordine non fai nulla! Fai le stesse cose che faresti con la moto sfregiata, se poi si rovina...
si ricambia il pezzo, dov'è il problema?! Confused

io lavoro non ho vizi , la mia passione é il Trial
e i soldi che ho in più li spendo lì.

_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2007 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ale, stiamo solo consumando inutilmente i polpastrelli sulla tastiera Wink
poi tu hai un sacco di vizietti, ed io lo so Wink

Non ci metto la foto di com'è adesso (con i paramani gialli) se no Giuse s'incazza Wink

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico


Ultima modifica di hurricane il Mer Mag 30, 2007 8:49 am, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2007 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ALE .........................nessun vizio ....un santo!!!!!!!!!!! Mr. Green
ALE ...........................un uomo un pilota Mr. Green


I LOVE ALE

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2007 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy.....................non è che percaso rosichi un pochino? Wink
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2007 9:00 pm    Oggetto: grafiche Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.................la mia iena
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2007 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anzi..............io proporrei di fotografare le nostre moto .......e di metterle in un topic a parte... Laughing
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 29, 2007 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è proprio vero... è solo 1 perdita di tempo.. ma se qualcuno avrà pazienza proverò a spiegarmi..
purtroppo(penso) siamo abituati a preferire ciò che balza all'occhio.
ci entusiasmiamo, ci esaltiamo, per piccole conquiste che nn ci portano a niente.
tralasciamo il contenuto x preferire la forma...
ci contorniamo di gingilli, anche preziosi, ma nn sappiamo esaltarne le qualità, nn sappiamo utilizzarli.
è come comprarsi 1 macchinone e girare in paese ai 50 orari la domenica, comprarsi 1 cbr e fermarsi a prendere il gelato 20 km da casa, stampare la foto dei figli sul casco......
perchè il vivaio dei piloti in italia, almeno fino ad adesso, ha subito un calo prestazionale, è rimasto compreso in un periodo critico?
perchè si lasciano x ore i figli davanti a 1 playstation al posto di sbatterli su un 50ino scassato e obbligarli, almeno, a passare i muretti da 1 metro e non a giocare a guardia e ladri in biketrial....., tutti colorati e sponsorrizzati..
personalmente spero di mantenere 1 atteggiamento di modestia x più anni possibili e, dato che non somiglio ne ai primi 20 del mondiale ne ai primi 15 dell'italiano(di tutte le categorie) mi sento già a diagio nel possedere 1 moto recente, figuriamoci ad abbellirla..
ma abbiamo l'abitudine di viziarci, belli come il sole, splendidi..
dovremmo reimparare dal passato a farci il c**o, ad arrangiarci senza troppi supporti, e anche dall'estero, dove già i ragazzini col 125 ci danno il pagotto.
ma il campionato italiano ha 1 bellissima immagine..
e bellissimi team mobili e comodi, che fanno gola a tutti...
..tanti sponsor..
io preferisco ancora, però, la tenda pick-up.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 1:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

davvero lasciamo stare...
io non ho figli ma di certo non li obbligherei a fare cose che magari a loro non piacciono

se manca il divertimento, sopratutto nei ragazzini, scordati l'impegno da parte loro.

sentirsi a disagio perché si possiede una moto recente? cosa Vuoi dire? scusa non capisco....chi ti obbliga? comprati un modello più vecchio, così quando incroci un'altro trialista non sei costretto ad abbassare lo sguardo per l'imbarazzo che ti procura il possedere una moto "quasi nuova".

X Hurry: Le funghette porcine non le pago mica! Mr. Green

X Enrico: bella la tua motoscureggetta! Mr. Green

_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 6:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
anzi..............io proporrei di fotografare le nostre moto .......e di metterle in un topic a parte... Laughing



E' una buonissima idea. Già i laziali hanno la loro gallery video ed immagini, non sarebbe male!!


Enrico! Come mai due caschi? Sei previdente per le continue capocciate???

Bella la tua moto, un pò fighetta... se incontri 2destroy, che mi sembra un pò estremista talebano, parte di cesoia e flessibile e vedrai come te la riduce.
Della serie, ridimensionati!!! Prova a mettere uno chador ampio all'anteriore Mr. Green Mr. Green



P.S. Io ho aggiunto un pò di carbonio (devo stare attento quando passo sotto i fili dell'alta tensione) tanto che sono rimasto senza soldi per gli adesivi ed il look è ancora un pò noir!!!

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy ha scritto:
è proprio vero... è solo 1 perdita di tempo.. ma se qualcuno avrà pazienza proverò a spiegarmi..
purtroppo(penso) siamo abituati a preferire ciò che balza all'occhio.
ci entusiasmiamo, ci esaltiamo, per piccole conquiste che nn ci portano a niente.
tralasciamo il contenuto x preferire la forma...
ci contorniamo di gingilli, anche preziosi, ma nn sappiamo esaltarne le qualità, nn sappiamo utilizzarli.
è come comprarsi 1 macchinone e girare in paese ai 50 orari la domenica, comprarsi 1 cbr e fermarsi a prendere il gelato 20 km da casa, stampare la foto dei figli sul casco......
perchè il vivaio dei piloti in italia, almeno fino ad adesso, ha subito un calo prestazionale, è rimasto compreso in un periodo critico?
perchè si lasciano x ore i figli davanti a 1 playstation al posto di sbatterli su un 50ino scassato e obbligarli, almeno, a passare i muretti da 1 metro e non a giocare a guardia e ladri in biketrial....., tutti colorati e sponsorrizzati..
personalmente spero di mantenere 1 atteggiamento di modestia x più anni possibili e, dato che non somiglio ne ai primi 20 del mondiale ne ai primi 15 dell'italiano(di tutte le categorie) mi sento già a diagio nel possedere 1 moto recente, figuriamoci ad abbellirla..
ma abbiamo l'abitudine di viziarci, belli come il sole, splendidi..
dovremmo reimparare dal passato a farci il c**o, ad arrangiarci senza troppi supporti, e anche dall'estero, dove già i ragazzini col 125 ci danno il pagotto.
ma il campionato italiano ha 1 bellissima immagine..
e bellissimi team mobili e comodi, che fanno gola a tutti...
..tanti sponsor..
io preferisco ancora, però, la tenda pick-up.....


a me, avere una bella moto o avere la possibilità di comprarmi l'auto che mi piace, mi appaga quale impegno e dal frutto del mio lavoro ci escono i soldini per queste cazzate. probabilmente se valessi meno non me le potrei permettere.
i bambini scelgono play al posto del cinquantino marcio perchè come dice Ale (che non ha figli) se non si divertono e se non sono loro attratti non puoi metterli in sella di forza.
riguardo ai campioni italiani nello sport motoristico in generale credo che probabilmente hai preso un grosso granchio... guardati il mugello dom prox; se invece ti riferisci solo al trial è solo una questione di fasi... magari tra qualche anno arriveranni i nostri tifatissimi campioni...
...avresti mai detto dove si è arrivati coll'America's Coup?? e quanta gente tifa le nostre imbarcazioni, gente che non ha mai fatto un bagno in mare?
Comunque, ognuno la pensa come vuole ma non è giusto dire che aborri chi guarda all'estetica... anche l'occhio vuole la sua parte, sempre.

la mia ps3

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico


Ultima modifica di hurricane il Mer Mag 30, 2007 8:55 am, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..non posso che appoggiare pienamente Hurricane...aggiungendo che comunque oltre ad avere una moto recente, possiedi anche un computer collegato ad internet....roba da ricchi!!!

Se questo mondo ti da così fastidio....perchè bazzichi su questo sito dove sai benissimo che ognuno di noi cerca con orgoglio di presentare la propria creatura, e spero non per fare invidia a chi non può permettersi certe spese........

2destroy......non mi sembra un nome così pacifista, vuoi che parliamo di armi, nucleare, battaglie galattiche....... come ho scritto poco fà sui "cazzeggiatori" siamo qui per confrontarci e discutere amorevolmente della nostra disciplina, non siamo qui per ricevere paternali moraliste...... se io sto bene perche sulla mia moto perchè sopra ho un adesivo gigante con scritto " fatti i cazzi tuoi" non vedo che fastidio ti possa dare...... Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 30, 2007 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...quoto chi afferma che anche l'occhio vuole la sua parte, senza eccessi però!!!! Wink Wink
Per dirimere la controversia tra aspetto esteriore e sostanza, messo in campo da 2destroy, secondo me è come avere una moglie dal viso angelico e dal fisico mozzafiato, ma completamente stupida e cretina, io credo che molti la preferirebbero un pò cicciottella ma con più cervello. Forse il mio paragone è un pò forzato, ma in questi ultimi anni si fà sempre più caso all'irreale che al concreto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 8.655s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on