Sherco 4T
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 15, 2007 9:34 pm    Oggetto: Sherco 4T Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domenica ho fatto buona parte della mulatrial di Montoggio con la sherco 4t, mi sono trovato subito bene, è abbastanza leggera e compatta ma quello che mi ha impressionato è il motore (320cc carburatore), sembra di guidare un due tempi, probabilmente ha poco volano, è molto pronto, allungo infinito, meno freno motore di altri 4t.

Mi è stato detto che la moto era perfettamente di serie, anzi che era stata anche molto sfruttata, stento però a crederci perchè era davvero un missile; forcelle e mono non ne capisco molto ma direi buoni, moto ben bilanciata che ti dà subito sicurezza, ho affrontato anche alcuni passaggi impegnativi e non ho mai avuto problemi

è un pò rumorosa.......

tra tutti i quattro tempi che ho provato (mi manca Beta) è l'unica che comprerei, mi ha davvero soddisfatto, ringrazio l'amico di Torino che me l'ha fatta provare


Ultima modifica di marco il Mar Mag 15, 2007 10:09 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 15, 2007 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma è 2 o 4 tempi??
Hai sbagliato l'ultima frase ?
Comunque se ti riferisci alla 4t ce ne sono veramente poche in giro, io personalmente è un bel po che giro nel trial ma non ne ho mai vista una... D'istinto mi sono sempre detto se non ce n'è neanche una ci sarà un motivo, però se dici che va bene... Di che anno era?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
ste75
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 61
Registrato: 07/04/06 08:27
Messaggi: 68
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 15, 2007 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Strano Marco, ma se ha poco volano dovrebbe avere + freno motore, come scritto sulla prova fatta dalla rivista motocross di quasi un anno fa... un po' rumorosa ma non come la Montesa, vero? sai anche qualcosa sul consumo di carburante? Parte bene anche da calda? ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 15, 2007 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si si ho sbagliato l'ultima frase.... QUATTRO tempi, non se ne vedono in giro perchè alla prima uscita due anni fà le hanno ritirate subito tutte (260) perchè avevano grossi problemi ed ora queste nuove saranno in vendita tra qualche settimana, probabilmente la chiameranno 2008

Ste, in effetti con il poco volano ti dovrebbe frenare subito appena rilasci il gas, ma quella del volano è una mia pensata + che altro per la prontezza anche a prendere giri, rumorosa all'incirca come montesa, consumi non ne sono certo ma credo abbastanza alti, da calda parte benissimo, sono anche rimasto a secco ed è ripartita alla terza pedalata

ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 15, 2007 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

olaola Sherco winner Sherco olaola

Razz

_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 16, 2007 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La moto era il nuovo modello che aveva in prestito il mio amico la Volpe.Ho avuto la fortuna di provarla e mi è piaciuta molto.il consumo rispetto a Montesa è elevato.,ci vorrebbe un corpo farfallato invece del carburatore. Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 16, 2007 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...aaahhhh quella moto ha il MIO mono sotto!!!!!
Se è la moto che dico io (quella che sta girando da un mesetto circa) posso assicurarvi che è totalmente di serie ed è stata usata da cani e porci!!!!
Con tutto quello che ha girato fino ad ora, è paragonabile ad una moto di 2 anni......
Ha veramente un gran motore e le stesse dimensioni del 2T, differenza di Kg. 3.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 16, 2007 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si si l'aveva il Volpe ed è quella che gira da un mesetto.... il consumo alto è una mia sensazione ma mi sembra ci siano conferme...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 16, 2007 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora è la stessa ch ho provato io..... credo che non sia tanto il consumo della moto, quanto la benzina che piscia fuori dal carburatore... classico del kehinin
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 66
Registrato: 07/04/06 09:18
Messaggi: 251
Località: Po
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 16, 2007 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

quanto la benzina che piscia fuori dal carburatore... classico del kehinin


Scusa Billy ma cosa intendi ?? Io ho 2 Keihin e nessuno piscia............

_________________
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 16, 2007 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fede (Po) ha scritto:
Citazione:

quanto la benzina che piscia fuori dal carburatore... classico del kehinin


Scusa Billy ma cosa intendi ?? Io ho 2 Keihin e nessuno piscia............





Il suo... avrà un problema di prostata! Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 16, 2007 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giugolo ha scritto:
Fede (Po) ha scritto:
Citazione:

quanto la benzina che piscia fuori dal carburatore... classico del kehinin


Scusa Billy ma cosa intendi ?? Io ho 2 Keihin e nessuno piscia............





Il suo... avrà un problema di prostata! Shocked Shocked


ride ride ride

_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 16, 2007 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ha ragione billy,piscia quando è in salita o in discesa, non quanto il mikuni , ma piscia

e piscia pure la beta 4t

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 16, 2007 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... montesa non soffre di incontinenza.... Mr. Green

guardate che comunque oggigiorno ci sono anche i pannolini !

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 16, 2007 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...se lo sai è perchè hai già provato a ribaltarti????magari più di una volta ??? Shocked

....in quri momenti mi sa che se la moto non piscia ma magari te la fai sotto tu!!! Laughing

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 16, 2007 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il mio kehin un pochetto perde, ma poco poco, sopratutto perde se tocca con la vaschetta sul blocco e prende vibrazione........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 16, 2007 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche il mio Kehin piscia poco e credo anch'io per le vibrazioni visto che tocca sul carter
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 16, 2007 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma guarda quanti scheletri dall'armadio saltan fuori! Rolling Eyes


Keihin...Smile Keihin...Sad Keihin...Confused Keihin...Crying or Very sad

Keihin...Mavaff.... Mr. Green

_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 17, 2007 5:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forse non hai capito, il Kehin è un carburatore fantastico, basta provarlo al posto del Dell'Orto e anche del Mikuni per apprezzarne le differenze: per spigarmi meglio, prova una Sherco prima e poi o un Beta prima e poi.). Il mio dopo una giornata di trial in cui magari ho pure fatto un paio di brigoloni, lo trovo leggermente umettato, ma vorrei vedere un Dell'orto..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 17, 2007 11:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Ago! Very Happy
innanzitutto grazie per la risposta che mi hai inviato per email tempo fà,
per quanto riguarda il keihin,io l'avevo montato sù la settimana scorsa e lo avevo anche scritto sul mio post(cosa ho fatto oggi) non dico che fa cagare ma semplicemente che la moto perde un pochettino di grinta, con il dellorto invece sembra pronta per le gare indoor,certo manca poi di allungo,effettivamente nei ramponi ci arrivo in cima impiccato ma non sono "quelli" che mi diverte fare.il Keihin l'ho tenuto per tutto il tempo che ho avuto la '06(Sherco) e su quella ci poteva anche stare ma ora sulla '07(Sherco) mi trovo meglio con il suo originale,...sono mie sensazioni...e non dimentichiamoci Mai che non c'é moto come quella da Trial che deve essere il più possibile personalizzata,incominciando dalla posizione del manubrio/leve e a finire con la ciclistica ed il motore.
Rimane il fatto che comunque il Keihin é e sarà sempre un ottimo carburatore e io probabilmente più avanti ce lo rimonterò ogni tanto ma per il momento mi stà più che bene il Dellorto.
Il Keihin per il momento riposa nella sua scatolina in garage.
per quanto riguarda il discorso perdite Dallorto: non ne ho rilevate e dopo qualche cappottamento é sempre partita alla prima pedalata.

Scusate L'O.T. Wink

_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7842s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on