v- power
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 17, 2007 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dany potrebbe essere un'idea il gasolio anche per la Sherco.... magari perde un po' di quel selvatico che ha Mr. Green
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 28, 2007 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per Billy,
il JP4 è un kerosene con basso grado di volatilità e basso punto di congelamento e si utilizza sui motori a turbina, nulla a che vedere con la benzina aereonautica che ha vari gradi di potere ottanico (da 100 in sù) e che è LL (Low Lead), cioè senza piombo, dovuto al fatto che i motori aereonautici sono tutti a basso rapporto di compressione e non raggiungono la temperatura sufficiente per volatilizzare il piombo contenuto nella benzina; ciò ne provocherebbe la deposizione sulla candela con spiacevoli effetti (piantata di motore...)
Ago
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 30, 2007 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

pumpum66 ha scritto:Danyelle, tu che avevi il problema di troppa potenza al motore, hai provato la 95 ottani che vendono in svizzera?

... be', esistono anche esigenze opposte!

Vuoi una moto potente?....dai ,prendi la mia,non sono Giunone e non riesco a farci nulla,passerò sicuramente a cilindrata inferiore ..125... Sad Embarassed

_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 30, 2007 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Dany potrebbe essere un'idea il gasolio anche per la Sherco.... magari perde un po' di quel selvatico che ha


Confused Già,Hurry,hai quasi detto giusto, ma selvatica nn rende, è un Bronco di quelli cattivi,mi cerkero una moto + tranquilla,peccato xkè questa l'ho usata solo 3/4 volte. Crying or Very sad

_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0316s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on