MULATRIAL DI SANTA LUCE (PISA) 22 aprile 2007
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2007 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...se non ne trovi una per la mula sarai momentaneamente con le ossicine spezzate Mr. Green
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2007 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stò aspettando dei ricambi ... mi stò pure toccando , dovrei farcela Crying or Very sad altrimenti montiamo la sella sul GG giallo del Karlino (ovviamente guido io) Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2007 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Meno male che le Scorpa non si rompono mai!

Meno male che i ricambi si trovano anche dal panettiere ! culcul culcul culcul culcul culcul culcul culcul culcul culcul

_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 13, 2007 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

barkyo ha scritto:
Meno male che le Scorpa non si rompono mai!

Meno male che i ricambi si trovano anche dal panettiere ! culcul culcul culcul culcul culcul culcul culcul culcul culcul

solo semplici lavori di manutenzione Confused quando avevo la tua dovevo montare i ponteggi per i "grandi lavori" Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2007 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fatta !!! siamo tornati sani e salvi (io , enrico , hurry e Karlino) , al più presto resoconto e foto . Intanto posso anticipare soltanto che abbiamo rischiato il collasso ... non a spingere le moto ma a tavola beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2007 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una domanda... a proposito di BARKYO.... ma dove axxo eri?????
eri quello che ha rotto la beta segnando il percorso???
Quello con quel col pizzetto alla binladen?
Rob ti dimentichi il GRANDE Andrea... uno dei pochi che mi sta dietro a tavole e vino Mr. Green

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2007 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
Una domanda... a proposito di BARKYO.... ma dove axxo eri?????
eri quello che ha rotto la beta segnando il percorso???
Quello con quel col pizzetto alla binladen?
Rob ti dimentichi il GRANDE Andrea... uno dei pochi che mi sta dietro a tavole e vino Mr. Green

vero .... un applauso pure ad Andrea che con il suo Montesa con la miscela al 23% mi ha fatto tornare a casa tutto unto Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2007 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

già tra lui e Karlino sembrava la friggitoria della sagra del bacello Mr. Green
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2007 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per quanto riguarda la mula vera e propria ... beh direi che c'è ancora molto da lavorare , il giro era veramente molto breve e le "guide" erano poco consapevoli del loro ruolo , infatti ci siamo "persi" in quattro gruppi separati (enrico mi ha tenuto il broncio tutto il giorno per averlo lasciato solo) per poi riunirci per puro caso . Molto bella la prima parte nel torrente che prevedeva pure l'imbarco delle moto su una simil zattera di fortuna a causa della profondità dell' acqua (1,5 mt.) , in perfetto stile Camel Trophy , peccato si sia forata a quello che ci precedeva ... noi "disperati" abbiamo faticato non poco a trasportarle . Non male pure il "canalone" in discesa , tempestato di gradini e che sarebbe stato bello ripetere al contrario anche perchè per il resto sono state solo stradone polverose in stile motorally per km e km !!! All' arrivo ci aspettava un pranzo che da solo valeva più del prezzo di iscrizione e che non poneva limiti "nella consumazione" : penne al ragù , pappardelle al cinghiale , zuppa , carne e salsicce alla brace , patate fritte , polenta fritta , formaggio , e vino ... tanto vino (chiedere ad enrico) , tutto del posto . Dopo un pennichella sdraiati su un prato verdissimo .... ci siamo sparati un altro giro ... per digerire e smaltire i fumi dell' alcool !!! Un applauso comunque agli organizzatori per l' impegno profuso con l' augurio di migliorare per la prossima edizione , ed un applauso grandissimo agli abitanti di Pomaia , ai vigili urbani , ai Carabinieri che hanno chiuso un occhio per il disturbo arrecato...... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2007 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ora la mia versione...(heheheheheheh)
Io ed il sior presidente (riconoscibile nella persona di Enrico) imbachiamo le moto sul carrello sabato pomeriggio, visto che il buon Rob e la sua gentilissima signora si offrono di ospitarci nella loro dimora per la notte.
Il sior presidente, preso dall'euforia di potere passare una notte fuori senza controlli da parte della moglie, è combattuto tra una nottata brava o un classico ritiro presportivo.
Dopo una mezza dozzina di Ceres, decide che forse è meglio andare a nanna.
La mattina mi sveglio frastornato da un nuvolo di gabbiani che richiamati dal ronfare di capitan trinchetto fanno evoluzioni fuori dalla nostra finestra ora 06,10 am, decido che ormai vale la pena alzarsi e prepararsi visto che l'appuntamento con Karlino è alle 07,00.
Tutto molto in orario, tutto ben pianificato dal buon Rob che viene prontamente insultato dai liguri quando si scopre che prima delle 09,20 non si parte.
Eravamo i primissimi... e considerando che eravamo in 5 componevamo praticamente il 16% dei manifestanti... lascio a voi i calcoli.
Pomaia, gran bel paese, un paese in festa, c'era pure la sagra del BACELLO, confermo tutto quello che ha raccontato roberto sull'ospitalità, il vino e la cucina.
Fatta la mula (che non racconto perchè assomigliava vagamente, a parte il brivido della zattera sgonfia, ad un miniallenamento di quelli che facciamo io ed enrico alla domenica mattina) e pranzato, si udivano voci tra la folla della sagra che qualcuno li avrabbe intrattenuti con un'esibizione di moto da trial in piazza Shocked
Anche io ero curioso di vedere chi tra i partecipanti della mula avesse osato fare tanto....
ma presto ci siamo resi conto che eravamo oramai rimasti gli unici tra i partecipanti della mula e via, prima che la folla infrocita ci facesse esibire... altro giro bismula.
Ad uno spettatore che si aspettava lo spettacolino alla "cabestani" ho proposto questo:

(CENSURATA)

...come spettacolino, ma è rimasto schifato Shocked come mai?
Scherzi a parte... bellissima giornata in spettacolare ospitalità e compagnia grazie a Rob, Karlino e Andrea.
Un po' da rivedere la lungherzza del percorso, perchè se pubblicizzate una mula...poi deve esserlo.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico


Ultima modifica di hurricane il Mar Apr 24, 2007 6:36 am, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...dimenticavo Rolling Eyes
..c'era pure il fettucciato.... e credo di avere fatto il giro veloce e abbattuto tutti i precedenti tempi.... ovviamente con la mia scorpetta 4T Mr. Green

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2007 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
...dimenticavo Rolling Eyes
..c'era pure il fettucciato.... e credo di avere fatto il giro veloce e abbattuto tutti i precedenti tempi.... ovviamente con la mia scorpetta 4T Mr. Green

con tutto quello che hai bevuto sei riuscito pure a staccare il miglior tempo Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2007 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

era necessaria la foto?...............
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2007 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
Una domanda... a proposito di BARKYO.... ma dove axxo eri?????
eri quello che ha rotto la beta segnando il percorso???
Quello con quel col pizzetto alla binladen?
Rob ti dimentichi il GRANDE Andrea... uno dei pochi che mi sta dietro a tavole e vino Mr. Green



Il BARKYO era a quasi 150 (centocinquanta) km da li, a casina sua a curarsi l' influenza, rispondo per ordine enologico :

Io su beta? MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello col pizzetto è il responsabile dell' organizazione, nonche pulitore, tracciatore, sponsor e promotore della manifestazione. Inoltre è amico mio e mi ha chiesto di pubblicizzare la cosa. Quindi se il percorso non era di vostro gradimento non infamate il sottoscritto !
ditoindic

PS. Ho parlato nel pomeriggio con Pizzetto, era amareggiato perchè una quindicina di trialisti che gli avevano confermato la presenza non si sono visti, ma era anche soddisfatto perchè cerano delle presenze che non si aspettava....................ed eravate voi ! cornet

_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
karlino
UTENTE MEDIO
Età: 56
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 876
Registrato: 17/01/07 08:48
Messaggi: 57
Località: la venturina (Livorno)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2007 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si,si,confermo tutto,specialmente queste beone beone beone beone bier bier ride ride
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2007 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Parlo non avendo partecipato, però, come in altre occasioni, pubblicizzare una mulatrial che dopo si rivela essere solo un giro su sterrato carrabile alla fine non paga ....

L'anno dopo chi non si è trovato bene non ci va più!

Ma questo crea impatti anche sulle manifestazoni più belle, l'anno scorso ci sono state circa 25 mulatrial, forse anche di più, il 99% organizzato da marzo a ottobre, quindi per un periodo di circa 7 mesi, ossia ogni fine settimana era impegnato da una mulatrial.

Nel mucchio ci sta tutto, però se qualcuno prende un "pacco" allora poi non va più a quelle nuove per evitare di farsi qualche centinaio di km per fare "solo"un giro di mezza giornata .. se va bene!

Quindi, a parte qualche caso "storico", si rischia l'implosione delle manifestazioni che vedono la partecipazione solo delle persone più vicine .....

Perciò esorterei gli organizzatori a fare manifestazioni allineate alle aspettative di chi gira con le moto da trial altrimenti si perdono delle occasioni di crescita tra tutti.

Ciao Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 24, 2007 6:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

karlino ha scritto:
si,si,confermo tutto,specialmente queste beone beone beone beone bier bier ride ride

accidenti che commentone Surprised ti sei sprecato .... puoi anche scrivere qualcosa in più ... che ne so , di quando ti sei schiantato sul muro nel torrente .... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 24, 2007 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

barkyo ha scritto:
hurricane ha scritto:
Una domanda... a proposito di BARKYO.... ma dove axxo eri?????
eri quello che ha rotto la beta segnando il percorso???
Quello con quel col pizzetto alla binladen?
Rob ti dimentichi il GRANDE Andrea... uno dei pochi che mi sta dietro a tavole e vino Mr. Green



Il BARKYO era a quasi 150 (centocinquanta) km da li, a casina sua a curarsi l' influenza, rispondo per ordine enologico :

Io su beta? MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello col pizzetto è il responsabile dell' organizazione, nonche pulitore, tracciatore, sponsor e promotore della manifestazione. Inoltre è amico mio e mi ha chiesto di pubblicizzare la cosa. Quindi se il percorso non era di vostro gradimento non infamate il sottoscritto !
ditoindic

PS. Ho parlato nel pomeriggio con Pizzetto, era amareggiato perchè una quindicina di trialisti che gli avevano confermato la presenza non si sono visti, ma era anche soddisfatto perchè cerano delle presenze che non si aspettava....................ed eravate voi ! cornet


Barkyo, perdona il mio senso umoristico, il ragazzo col pizzetto si è dimostrato una splendida persona con la quale abbiamo parlato parecchio all'ora di pranzo, anche se amareggiato dalla rottura della sua beta era entusiasta di tutto il resto.
Peccato solo per il giro un po' corto e per te che mancavi, ci avrebbe
fatto piacere conoscerti.
Infamato??? Shocked
Sarà per la prossima.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 24, 2007 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Barkietto pure io volevo conoscerti ... ci guardavamo attorno per capire chi eri , se non ho capito male hai una sherco ( Laughing ) ma non ne abbiamo vista una se non quella della guida ( guida è una parola grossa Confused ) !!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 25, 2007 2:53 pm    Oggetto: Resoconto fotografico........ Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ore 7,30.......siamo partiti da lodi, in direzione S. Luce............ non sembrava promettere bene....

ore 09,30...partenza........meglio soli che maleaccompagnati......
[img]ttp://image2.frappr.com/pix2/i/20070425/a/8/7/a879a2de5d195457626a13d84905d47d0_large.jpg[/img]....che bellini!!!

Belin...... il torrente con tanta acqua, e zattera per trasportare le moto, mi mancava!!!!......da notare L'ex presidente della sez di piombino in primo piano.............che roba!!

Cinghios.....che a fatto tutta la zona del ristorante a zero!!!......sembrava toni bou.
Eccolo, mentre cerca di sottrarre cibo al nostro rob68...asino cotto!!!

ED ecco il gruppo, dopo aver percorso per la seconda volta la mula"in parte" in una foto ricordo.

Una bella giornata .....grazie a tutti!!!!!!

"p.s" un particolare ringraziamento alla consorte di rob68, per l'eccezzionale ospitalità............................

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.6602s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on