AZZOOO!!!... ...non dirmi che giravi con l'impianto di raffreddamento vuoto...non posso credeci!!! ...avresti grippato in pochi minuti!...non so cosa dirti...qui si và sulla "fantascienza" ...dico davvero!
Se le cose stanno così come le hai descritte, sei stato "supersculato" a non grippare e altro che picchiare in testa!!!, il cilindro, il pistone e la testata hanno raggiunto temperature da fusione...ancora non posso crederci!!!
Anche se non si toglie il tappo, dal manicotto di gomma e dalla testata, un poco di liquido deve cascare!...ancora di +, se si smonta il cilindro!
lui dice "non ha pisciato proprio nulla".
Da come la racconta, emerge che ha girato senza liquido...e questo ci può stare!
quello che non si capisce, è come non abbia grippato di brutto!
Boohh!!!...mi sembra assurdo! ...il liquido di raffreddamento del motore e come il sangue nell'uomo..."senza non se campa"
Ma non è che hai un motore raffreddato ad aria???..hehehe!
Allora confermo che non c'era una goccia di liquido, adesso ho fatto il pieno al circuito e mi sono accorto che quando la moto inizia a scaldare, il manicotto sotto al bulbo perde, in pratica la pressione è tale da far uscire il liquido attraverso la chiusura della fascetta !! ... alla lunga lo perde quasi tutto !
Visto che ci sono volevo capire come verificare il corretto funzionamento della pompa, se ci sono dei segnali per capire il possibile grippaggio (la moto parte al primo colpo) e se mettere la ventola diretta (invece che con il bulbo) aiuta a mantenere bassa la temperatura.
Scusate la rottura di bolas, ma ormai uso la moto come cavia .................
Grazie _________________ Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi