Battito (Risolto)
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kreps
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Messaggio Inviato: Sab Mar 31, 2007 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

AZZOOO!!!... Shocked ...non dirmi che giravi con l'impianto di raffreddamento vuoto...non posso credeci!!! Shocked ...avresti grippato in pochi minuti!...non so cosa dirti...qui si và sulla "fantascienza" Rolling Eyes ...dico davvero!
Se le cose stanno così come le hai descritte, sei stato "supersculato" a non grippare e altro che picchiare in testa!!!, il cilindro, il pistone e la testata hanno raggiunto temperature da fusione...ancora non posso crederci!!! Shocked
 
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cassio
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Messaggio Inviato: Dom Apr 01, 2007 5:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

voglio essere ottimista , forse se non hai aperto il tappo del radiatore è stata li l' acqua

altrimenti forse scaldava un pochino piu' del dovuto la moto Laughing Laughing Laughing
ti va ancora bene che va...

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kreps
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Messaggio Inviato: Dom Apr 01, 2007 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche se non si toglie il tappo, dal manicotto di gomma e dalla testata, un poco di liquido deve cascare!...ancora di +, se si smonta il cilindro!
lui dice "non ha pisciato proprio nulla".
Da come la racconta, emerge che ha girato senza liquido...e questo ci può stare!
quello che non si capisce, è come non abbia grippato di brutto! Rolling Eyes
Boohh!!!...mi sembra assurdo! Shocked...il liquido di raffreddamento del motore e come il sangue nell'uomo..."senza non se campa"
Ma non è che hai un motore raffreddato ad aria???..hehehe! Mr. Green
 
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golia
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Messaggio Inviato: Lun Apr 02, 2007 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Shocked

è vero che se non apri il tappo il cirsuito non si vuota, ma un po' d'acqua scende per forza... per di più staccando il tubo dal cilindro...

ALTRO CHE BATTITO!

PS. Mentre ci sei dai un'occhiata anche all'olio... Sad Shocked

Povero pistone!!!! Crying or Very sad

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Messaggio Inviato: Lun Apr 02, 2007 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora confermo che non c'era una goccia di liquido, adesso ho fatto il pieno al circuito e mi sono accorto che quando la moto inizia a scaldare, il manicotto sotto al bulbo perde, in pratica la pressione è tale da far uscire il liquido attraverso la chiusura della fascetta !! ... alla lunga lo perde quasi tutto !

Visto che ci sono volevo capire come verificare il corretto funzionamento della pompa, se ci sono dei segnali per capire il possibile grippaggio (la moto parte al primo colpo) e se mettere la ventola diretta (invece che con il bulbo) aiuta a mantenere bassa la temperatura.

Scusate la rottura di bolas, ma ormai uso la moto come cavia ................. Wink

Grazie Very Happy

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Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
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