Modifica Mikuni: sicuri che funziona???

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Ven Mar 23, 2007 6:45 pm    Oggetto: Modifica Mikuni: sicuri che funziona??? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guardando le indicazioni fornite dai vari post (quella pagina dove spiegano bene la modifica), ed osservando MOLTO attentamente il mio Mikuni (originale), ho constatato che con questa operazione, lo sfiato si alza di meno di mezzo millimetro!!!!!!! Ma sicuri che cambi qualcosa????

Chi lo ha fatto, mi dica pure se sbaglio, ma a me questa modifica non mi da molta fiducia....

Ciao e grazie.... Rolling Eyes Question

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
golia
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 52
Registrato: 07/04/06 06:20
Messaggi: 74
Località: Alba (CN)
usa.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 26, 2007 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sì, migliora ma non risolve...

Purtroppo... Confused

_________________
In zona ho sempre le... ORECCHIE DRITTE!
Istruttore di "Caduta Libera"

Trial Park Varata Castellinaldo (CN) Website www.trialparkvarata.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Franco
Età: 67
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 83
Registrato: 07/04/06 15:34
Messaggi: 9
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 27, 2007 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stai parlando di un carburatore dove spesso una buona regolazione comporta ore di prove e tanta pazienza e tu ritieni che 1/2 millimetro sia poco ?

Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0665s (PHP: 19% - SQL: 81%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on