manubrio a piega alta o risers?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eccherdav@hotmail.com
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 249
Registrato: 24/04/06 02:16
Messaggi: 83
Località: feltre
france.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2007 5:12 pm    Oggetto: manubrio a piega alta o risers? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

uelà boce,
sono uscito solo quattro volte ma nonostante sia alto (anzi basso) poco più di 1,70 mi trovo spesso un po' ingobbito.
sull'enduro ricordo avevo messo sia manubrio a piega alta tommaselli che risers (1,5 cm)... vorrei stravolgere meno possibile l'assetto della moto... ma vorrei anche evitare la scogliosi...
pensavo ad un manubrio diverso...
qualche consiglio per la scorpina?..
grassie
davide
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2007 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non fare minchiate va... impara la posizione corretta che la scogliosi non ti viene.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Walter
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 862
Registrato: 09/01/07 23:07
Messaggi: 57
Località: Valpolicella, VR - Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2007 5:40 pm    Oggetto: Re: manubrio a piega alta o risers? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eccherdav@hotmail.com ha scritto:
uelà boce,
sono uscito solo quattro volte ma nonostante sia alto (anzi basso) poco più di 1,70 mi trovo spesso un po' ingobbito.
davide


Pensa me che sono 1.90. Mi trovo altro che ingobbito. Peraltro sto facendo delle terapie per la cervicale (non c'entra il trial, che ho appena comprato).

I riser che ho trovato in commercio non ne va bene nessuno, tutti con la distanza tra i due buchi troppo corta (ho una Scorpa TY 175).

Per non restare troppo gobbo cerco di flettere sulle ginocchia, questo si intende per posizione corretta? In ogni caso per me che sono alto si consiglia comunque rialzare il manubrio o non serve?

Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2007 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lapkin 1.92 mica è gobbo.....
alzare il manubrio serve solo a farsi del male.
vai su tecnica di guida e leggi un po' di consigli utili.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 05, 2007 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto webmaster olaola
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3961s (PHP: 89% - SQL: 11%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on