Libretto manutenz Beta Techno 250/98 Doug Lamp.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brunro
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 945
Registrato: 27/02/07 17:06
Messaggi: 1
Località: Chiavari
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 01, 2007 11:22 am    Oggetto: Libretto manutenz Beta Techno 250/98 Doug Lamp. Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo 22 anni di astinenza forzata da fango, ho finalmente ricomprato una moto da fuoristrada e x la prima volta : un trial! Un meraviglioso mondo da scoprire anche alla mia età. Provengo dalla regolarit, opps, scusate dall'enduro e le tecniche di guida sono... x me rivoluzionarie. Ma veniamo al dunque: ho preso una Beta Techno 250 del 98 e mi ci trovo molto bene, solo che il vecchio propr. nn aveva nessun libretto di uso e manutenzione e sul sito Beta nn se ne parla nemmeno. Potete darmi una dritta? Grazie in anticipo. Che noia quel Mikuni che perde sempre benzina, ma ho visto che si parla di modifiche... proverò. Robby Cool
_________________
Robby59
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ANDPOD
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 268
Registrato: 26/04/06 12:52
Messaggi: 146
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 01, 2007 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ah.. questa Liguria...... sforna aspiranti Trialisti ogni fine settimana....sarà che le autostrade sono sempre intasate...
benvenuto Robby e... attento a quei due!! Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0557s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on