Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
..non e' un accrocchio!!! e' il tx 311 1987 ufficiale di Bosis!!!! il 312 usci' nell'88 con le modifiche delle ufficiali... _________________ trial old style |
|
|
|
 |
TX |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1456 |
|

|
|
|
Quella foto viene dal sito todotrial.it ed è un iscuglio di entrabe le oto fatto da qualche privato.
Se vuoi vedere la oto ufficiale con i cerchi cromati vai su youtube e cerca Diego Bosis 1987 America uscirà un video della gas gas e li vedrai anche D.Bosis che vincerà poi la gara.Ma ti assicuro che non è quella oto .fidati.Da appassionato sfegatato quale sono.+
ciao |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |

|
|
|
...che okkio!!! complimenti, mi ha tratto in inganno cio' che ricordavo di una foto su motocross dell'87 in bianco e nero... non si capiva il colore dei cerchi... chiedo umilmente scusa... confermo, la frizione era un pochino meno dura, pero' si riusciva ad ammorbidirla allungando la leva di comando del carter... il "finalmente e' stato eliminato il comando interno" mi e' venuto spontaneo, visto che per cambiare il cavo rotto del 311 ho dovuto smontare il carter...(il piombino era cascato dentro!!)... ciao!!  _________________ trial old style |
|
|
|
 |
TX |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
SOLO DOPO 3 ANNI HO FINITO!!!!!! GRAZIE AGLI AMICI DI MOTOTRIAL .IT
POGPPOGO,CASSIO NON RICORDO GLI ALTRI MA LI RINGRAZIO CMQ.SENZA DI VOI QUESTA MOTO .....SAREBBE ANDATA AL FERRO VECCHIO.A POGOPOGO DOPO ANNI VOGLIO CHIEDERE SCUSA PER LA FOTO DEL SUO 311 POSTATA ANNI FA E QUI SU NEI POST....AVEVI RAGIONE TU!!!!!ERA LA UFFICIALE DI BOSIS
GRAZIE DI NUOVO A TUTTI,A PRESTO LE FOTO DEL TX 300 |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
bhe a vedere la prima foto direi che il risultato finale premia....
 _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
TX |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
beh perche dalle altre che si vede?
cmq si e una soddisfazione immane e guidarla e un altra cosa, dall altra parte si vede la coppa volano nera del tx 300 poiche ho montato il volano piu pesante per provare...un erogazione piu dolce.A me non dispiace cambiare ogni tanto, am credo che tornero all erogazione violenta ROTAX |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |

|
|
|