cosa ha visto lo sa solo lui !!!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 19, 2013 12:31 pm    Oggetto: cosa ha visto lo sa solo lui !!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In merito all'intervista sull'ultimo numero di Motociclismo Fuoristrada
al presidente FIM Vito Ippolito .......
Alla domanda del giornalista che chiedeva considerazioni e conclusioni in merito alla nuova norma del NON STOP ,Vito Ippolito rispondeva in tono entusiastico sulla positiva esperienza introdotta. Secondo lui pubblico e piloti hanno apprezzato la novità e sarebbe solo questione di tempo il fatto che venga apprezzata anche dai piu' scettici.
Anche sui dubbi espressi dall'intervistatore ha insistito sulla tesi da lui espressa.
Allora mi sorgono spontanei dei dubbi....

ma dove vive?
Che cosa ha visto?
Con chi ha parlato?

Allora..... evidentemente o ha le fette di salame sugli occhi oppure è talmente ottuso da non ammettere persino l'evidenza.
Oppure ha sentito solo i pareri di chi per non contraddirlo vista l'elevata carica che ricopre l'ha assecondato nel suo assurdo convincimento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 19, 2013 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Oppure ha sentito solo i pareri di chi per non contraddirlo vista l'elevata carica che ricopre l'ha assecondato nel suo assurdo convincimento.

questo è probabile....

per il resto inequivocabilmente vive in una dimensione spazio-temporale parallela alla nostra, egli consuma ma non esiste se non per arrecare danno alla pari di un batterio sconosciuto o di una colonia di acari della polvere

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 20, 2013 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

piu andiamo avanti diventa peggio,,,,,, Laughing Laughing queste testoline devono essere cambiate,,,altrimenti ,,,come da altri ultimi eventi,,,il trial fa una brutta fine,,,,ci vuole gente nuova e che ne capisca qualcosa ,,e che frequentino l ambiente,,,,,dietro a una scrivania non li risolvono i problemi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
katana
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1432
Registrato: 11/03/08 22:07
Messaggi: 97
Località: Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 20, 2013 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si è vero, sono rimasto malissimo anch'io quando ho letto l'articolo..........
Oramai siamo allo sbando........... con tutti i problemi che abbiamo, sti cervelloni pensano al no-stop............
Quando invece i problemi del Trial sono ben altri............. Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il trial per loro non ha assolutamente problemi, va tutto benissimo, il non stop è fantastico, ecc. ecc. quello che importa è che si continui a pagare la tessera.... Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io vorrei farvi riflettere su queste frasi:
"...
...
sono rimasto stupito dalla massiccia presenza di partecipanti, infatti mai mi è capitato di vedere tante moto da trial su un percorso.
Questo aspetto mi ha aperto gli occhi su un mondo sommerso perlomeno a chi come me è abituato a vivere il Trial solo come agonismo...
...
Un saluto,
Andrea Buschi"

queste parole le ho lette sul sito della mulatrial per Diego, scritte lo scorso anno da uno che di trial sicuramente ne capisce..... però ha vissuto una vita intera nell'agonismo, senza realmente rendersi conto di quanti praticanti ci siano "extra-gare"... e quanti fuori dall'ambito gare hanno la tessera FMI??
Su 10 trialisti/motoescursionisti, e non pensate solo a quelli presenti alle mulatrial, che sono la netta minoranza, ce ne saranno almeno 7 che non ce l'hanno.
Si può cambiare indirizzo o andazzo, vedete un po' voi, solo contando numericamente, ma se prima la FMI non fa qualche norma a favore dei fuoristradisti, difficilmente ci saranno nuovi tesserati che si assoceranno alla FMI. Purtroppo è un cane che si morde la coda, ma da qualche parte bisognerà pur cominciare, altrimenti se alle elezioni del direttivo FMI "eleggono sempre quelli", un motivo ci sarà...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a farlo apposta,,,,ho seguito durante l italiano a boario il discorso che faceva uno dei boss del trial,,,,,e diceva in sostanza che a roma del trial non frega a nessuno,,,,x altre discipline motoristiche stanziano parecchie migliaia di euro ,,per il trial no,,,,,tanti problemi nascono anche dalla poca considerazione x il trial,,,,se poi ci metti le vedute lungimiranti dei soliti azzeccagarbugli,,ciaooooo,, Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trialisticamente (anche se sono una sega) arrivo da un paesino nella bergamasca, poi, ho iniziato a fare mulatrial, dopo , ho approcciato alle gare, posso garantirvi che il rapporto è 1 che fa gare e 25 che non le fanno , purtroppo il limite dei piloti è che credono di essere i soli al mondo e si elevano in cima alla piramide.
La manifestazione che avevo pensato anni fa , l' avevo pensata per mischiare tutti una volta all' anno e far vedere quanto si puo essere "pesanti".
Logicamente starebbe a chi deve rappresentare, tutelare e promuovere istituzionalmente agire in maniera tale da meritarsi la fiducia incondizionata di chiunque abbia una moto, la usi , e si senta tutelato associandosi .
Perché se nelle altre specialita' per praticarle devi essere associato per forza , nella nostra questa necessita' , ad ora non c'è.. se un domani si manifestassero dei presupposti forti, validi per i quali associarsi io credo che il n° visibile dei trialisti sarebbe venti volte tanto, per ora quelli " visibili" son quelli che si associano per fare gare, quelli che si devono associare (e pagare) per fare i giudici e poco più.
A Roma vivono in una dimensione spazio-temporale parallela alla nostra ed alquanto astratta...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
massi 78
UTENTE MEDIO

Membro N°: 659
Registrato: 30/09/06 13:09
Messaggi: 86
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 24, 2013 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per il prossimo anno si sa qlc dei regolamenti?
Al mondiale visto le dichiarazioni entusiastiche di Michaud e soci è quasi sicuro si rimanga al no-stop, ma in Italia?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3072s (PHP: 83% - SQL: 17%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on