Montaggio motore!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alegasgas
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2838
Registrato: 20/10/13 18:53
Messaggi: 22
Località: Città di Altrove
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eh allora penso che la cosa migliore che tu possa fare è cercare un 280 o giu di li e fine....come dice Luca....vendi e cambia mezzo...o cerca qualcuno che te la ritiri! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
NEL DUBBIO CI PASSO SOPRA!!!!! GASSSSSSSS
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alegasgas ha scritto:
Eh allora penso che la cosa migliore che tu possa fare è cercare un 280 o giu di li e fine....come dice Luca....vendi e cambia mezzo...o cerca qualcuno che te la ritiri! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green


un 125 non immatricolato è ura da piazzare ... se non lo usi SOLO in privato chi compera al figlio un mezzo cosi?? Crying or Very sad Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
alegasgas
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2838
Registrato: 20/10/13 18:53
Messaggi: 22
Località: Città di Altrove
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Azzzz non ci avevo fatto caso ai messaggi precedenti...vero anche quello!!!.....prova a vedere se trovi qualcosa a novegro il mese prossimo mercatino mostra scambio moto di ogni genere io di solito qualcosa di buono porto a casa ogni anno!!....devi avere un pò di fortuna...però tentare non costa nulla!!...magari trovi un banco a prezzo e il gioco è fatto!!! olaola
_________________
NEL DUBBIO CI PASSO SOPRA!!!!! GASSSSSSSS
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Batman13
BABY-USER
Età: 30
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2832
Registrato: 24/09/13 18:23
Messaggi: 27
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non conoscete nessuno a cui interessa un 125?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo io avevo un ragazzo ma la cerca targata ... se vuoi venderla prova ad abbassare il prezzo .. magari in certe zone cercano ..
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Batman13
BABY-USER
Età: 30
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2832
Registrato: 24/09/13 18:23
Messaggi: 27
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

1500 non è già regalato? Poi ho appena speso 400 euro per pistone, cuscinetti filtro aria nuovo carburatore ecc tutto fatturato
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dipende .. io venduto la 125 di un amico a 1700 targata e seminuova del 2007 .
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Batman13
BABY-USER
Età: 30
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2832
Registrato: 24/09/13 18:23
Messaggi: 27
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 21, 2013 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eh la mia però non è targata, se qualcuno è interessato posso scendere ancora di prezzo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 22, 2013 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi hanno detto che a Novegro da un po' di anni c'è un signore Napoletano con un tavolino che vende.......documenti!!!!!! Dicono sia in grado di fare libretto e la targa di qualsiasi moto, se non sono disponibili al momento te li spedisce a casa. Penso sia una bufala, ma conoscendo l'arte di "arrangiarsi" di una parte d'Italia, potrebbe esserci del vero.
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Batman13
BABY-USER
Età: 30
Zodiaco: Leone
Membro N°: 2832
Registrato: 24/09/13 18:23
Messaggi: 27
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 22, 2013 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho abbassato il prezzo a 1200, moto REGALATA Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alegasgas
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2838
Registrato: 20/10/13 18:53
Messaggi: 22
Località: Città di Altrove
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 23, 2013 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ahahahaah questa mi è nuova non sapevo del tipo di novegro....hhahahahah siamo in italiaaa il bello è quello!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
NEL DUBBIO CI PASSO SOPRA!!!!! GASSSSSSSS
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3565s (PHP: 83% - SQL: 17%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on