Quesito per gente saggia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Doctor Feelgood
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1023
Registrato: 19/04/07 19:46
Messaggi: 48
Località: Maglione
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 27, 2013 4:52 pm    Oggetto: Quesito per gente saggia Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Voi montereste per una gara (Campionato Italiano ad Alagna) una gomma che e' nuova (Goldentire) ma che l' unica volta che l' avete usata si e' stallonata da sola senza bucarsi, buttando via la gara,ho preferireste tenervi sotto la gomma vecchia(Michelin),consumata ma sicura che vi porta alla fine?. Datemi un consiglio saggio per favore visto che ho gia' poca voglia di andare ma purtroppo ho gia' pagato( FESSO).Grazie. Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 27, 2013 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se vuoi usare la goldentyre ti consiglio di spessorare il tallone sul cerchio con due/tre giri di scotch americano, prova, se ti tallona la gomma intorno alle 3/4 atmosfere stai tranquillo che non stallona
diversamente usa la vecchia

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 27, 2013 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto il Cassio: usato quel metodo per IRC che avevano lo stesso problema della tua. Risolto definitivamente.
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 27, 2013 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con una goldentyre non andrei neanche al sociale della sagra del macagn, altro che all'italiano Mr. Green
PS anch'io ho poca voglia, visto il meteo Sad

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LeoS
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Località: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 27, 2013 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Doctor,

ho avuto la brillante idea di comprare anch'io la GoldenTyre visto il buon prezzo,

appena montata mi dava la sensazione di tenere quanto la Michelin FINITA.
Ho tagliato 2 volte la spalla e stallonato 1.... e son tornato a casa a spinta,
Su asciutto non mi ha dato nessun feeling, su bagnato apriti cielo, ho "strussiato" 6 mesi poi ho rimontato Michelin.

Suggerimento: tieniti il Michelin e giralo o ravviva lo spigolo dei tasselli, e vedrai che vai e torni senza problemi.

Ciao
Leo

_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 28, 2013 6:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per competizione ,si consiglia sempre il meglio... visto che c'è e costa poco di più ,perchè rischiare una trasferta ?? Per risparmiare € 30 non mi sembra il caso...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Doctor Feelgood
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1023
Registrato: 19/04/07 19:46
Messaggi: 48
Località: Maglione
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 28, 2013 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Risolto il problema.Questa mattina sveglia con febbre.Quindi lettuccio caldo e' vin brule'. Sad .Grazie a tutti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LeoS
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Località: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 28, 2013 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh, comunque la Goldetyre... cavall
_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1718s (PHP: 73% - SQL: 27%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on