Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
branks |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Et�: 52 Zodiaco:  |
Membro N�: 1930 |
Localit�: prov. brescia |

|
|
Inviato: Gio Set 19, 2013 1:04 pm Oggetto: Fai anche tu lo spione contro il fuoristradista! |
|
|
Vi segnalo che sul sito della SPENDIDA Associazione Orobie Vive, � stata pubblicata una BELLA sezione dove chiunque possa segnalare i motociclisti presenti sui sentieri di montagna.
Insomma, una bella campagna di spionaggio in piena regola.
Questa la sezione del sito web:
http://www.orobievive.net/motori/segnalazioni.htm
Questo il modulo scaricabile e spedibile a Polizia Locale, Comunit� Montane, Forestali e chi ne ha pi� ne metta....
http://www.orobievive.net/motori/moduli/modulo_esposto_distributed.pdf.
Ma non facciamo niente contro questa ennesima buffonata ai nostri danni?????????????????? |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Et�: 70 Zodiaco:  |
Membro N�: 1526 |
Localit�: lombardia |

|
|
Inviato: Gio Set 19, 2013 1:27 pm Oggetto: |
|
|
magari compilo il modulo e allego le foto di quando ho visto 2 escursionisti a piedi buttare rifiuti nel prato (cartacce, lattine ecc.) .. a momenti veniamo alle mani .... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Et�: 63 Zodiaco:  |
Membro N�: 2686 |
Localit�: darfo boario terme |

|
|
Inviato: Gio Set 19, 2013 4:48 pm Oggetto: |
|
|
mettiamoci tutti d accordo e tramite email ,,mandiamoli a cagare ,(scusate il francesismo),,� l unico modo x farci sentire  |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
|
|
 |
giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
 |
Et�: 61 Zodiaco:  |
Membro N�: 10 |
Localit�: Genova |

|
|
Inviato: Gio Set 19, 2013 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Per me se ricevono mail di contestazione non fa che alimentare la loro autostima poich� ritengono di essere sulla strada giusta ed una reazione d'istinto non porta da nessuna parte. Se vi fate un giro sul sito orobie vive si vede chiaramente da chi � composta e come attaccano tutto il contesto che viive sulla montagna.
Sono fuori dal tempo, non gli va bene nulla.
Per me non meritano neanche di essere considerati, mi piace di pi� l'idea di creare un movimento di segnalazioni simile sugli interventi mancati di questa associazioni sulle manutenzioni dei sentieri o su situazioni di degrado ambientale o abuso indotte dai rifugi albergo gestiti dal CAI.
Solo che dovrebbe partire dall'ambiente bergamasco una presa di posizione cos� . . . .
Ciao _________________ Giulio |
|
|
|
 |
mircop89 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Et�: 35 Zodiaco:  |
Membro N�: 1143 |
Localit�: ardenno |

|
|
|
|
|
 |
kla77 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Et�: 47 Zodiaco:  |
Membro N�: 2320 |
Localit�: Genova-Zena |

|
|
Inviato: Gio Set 19, 2013 8:37 pm Oggetto: |
|
|
si davvero.... non gli va bene nulla,sono contro tutto!!!
troooooppo tesi!!!  |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Et�: 48 Zodiaco:  |
Membro N�: 817 |
Localit�: Bergamo |

|
|
Inviato: Ven Set 20, 2013 5:17 am Oggetto: |
|
|
La proposta e nata dal CAI. Da quando l'ho saputo sto anch'io raccogliendo foto di quello che il CAI sta facendo ed e contro alla montagna! Es quando i rifugi cai bruciano di tutto , fanno strade per loro rifugi .
Tutto questo poi lo replic� ai vari giornali o articolo del CAI. |
|
|
|
 |
MATI |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Et�: 51 Zodiaco:  |
Membro N�: 1915 |
Localit�: CIVEZZANO |

|
|
Inviato: Ven Set 20, 2013 5:42 am Oggetto: |
|
|
non so se mi sbaglio ma non credo che un comue cittadino possa denunciare persone con tanto di targa ecc..... ci va di mezzo la privacy, a noi (ass.cacc.) era successo che un signore al quale avevano impallinato il cane cominci� a prendere gi� tutti i numeri di targa delle vetture che passavano nei pressi della sua baita finch� ha trovato quello "giusto" che l'ha querelato e gli � passata la voglia, fermo restando che chiunque gli abbia impallinato il cane si merita tutte le disgrazie di questo mondo. non so fino a che punto sia legale questa cosa, la segnalazione alle forze dell'ordine ci st�, ma dare generalit� credo sia un p� oltre..... |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Et�: 62 Zodiaco:  |
Membro N�: 49 |

|
|
Inviato: Ven Set 20, 2013 7:01 am Oggetto: |
|
|
... gi� il fatto che la pagina inizi con "le nostre montagne" significa quanto le considerino solo loro ! mi sembrano un poco no-tav, accecati dal loro obbiettivo |
|
|
|
 |
SteTrial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Et�: 32 Zodiaco:  |
Membro N�: 2470 |
Localit�: Bergamo avb |

|
|
Inviato: Ven Set 20, 2013 11:25 am Oggetto: |
|
|
io direi di segnalare gli enduristi!! _________________ Stefen.. |
|
|
|
 |
Scalli |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N�: 2492 |
Localit�: Ferrara |

|
|
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |

|
|
Inviato: Ven Set 20, 2013 4:22 pm Oggetto: |
|
|
io comunque ,,fatto bene fatto male,,,silenzio non l ho fatto..  |
|
|
|
 |
LeoS |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Et�: 47 Zodiaco:  |
Membro N�: 2566 |
Localit�: Riva d/G |

|
|
Inviato: Ven Set 20, 2013 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Sono stato sul loro sito, soffrono di rabbia repressa. _________________ DANT VULNERA FORMAM. |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N�: 1146 |
Localit�: Palermo |

|
|
Inviato: Ven Set 20, 2013 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Scalli ha scritto: SteTrial ha scritto: io direi di segnalare gli enduristi!!
Ecco, bravo, hai capito tutto. Se cominciamo coi discorsi " io sono meglio di loro" non si va da nessuna parte.
Giovanni
(endurista)
Se si continua invece a confondere le due discipline, per quanto riguarda i danni al suolo, davvero non si va da nessuna parte! L'enduro e il trial sono due cose totalmente diverse e meritano trattamenti diversi, c'� poco da fare... |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N�: 89 |
Localit�: Genova |

|
|
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Et�: 54 Zodiaco:  |
Membro N�: 3 |
Localit�: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
Inviato: Ven Set 20, 2013 8:24 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ califfo della quinta valvola�
第五弁のカリフ� cassio� |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N�: 49 |

|
|
Inviato: Ven Set 20, 2013 8:49 pm Oggetto: |
|
|
.... il sabato e la domenica io penso che nelle valli bergamasche ci vadano circa un 2000 turisti dei quali (bergamaschi e milanesi ) se escludiamo quelli che arrivano in auto e aprono il tavolino a lato strada o comunque non affrontano percorsi lunghi , rimangono direi qualche centinaio ma forse nemmeno che il fine settimana passano sulle orobie ( di propriet� del CAI ) ; i trialisti sui senteri penso tutti insieme non passino le 70/80 unit� , stiamo parlando di un problema colossale che interessa direi meno di un millesimo della popolazione bergamasca e se ci sommiamo una parte di
Milano il rapporto " stressamaroni/popolazione" scende ancora, tutto questo rumore , schede , segnalazioni , denunce lo mettono in piedi quattro arterio sclerotici che in settimana si godono la pensione o usufruiscono degli ammortizzatori sociali che io contribuisco a fargli avere col mio lavoro quotidiano .... " ... a padroni delle orobie !!!... vedete d'ann� a f.... ulo "  |
|
|
|
 |
Circus70 |
|
SUPER UTENTE |
 |
Et�: 54 Zodiaco:  |
Membro N�: 1942 |
|

|
|
Inviato: Sab Set 21, 2013 7:03 am Oggetto: |
|
|
Per il quieto vivere forse sarebbe meglio segnalare chi ha un comportamento � scorretto � a prescindere dalla moto che ha �� ( Enduro , Trial , Quad )
mi scoccia ma potrei allegare delle foto che potrebbero fare cambiare idea a molti �..
devo altres� ricordare forse per la ventesima volta come una decina di anni fa quando i vari MC erano attivi e avevano pieno controllo del territorio �.. le testine venivano mano a mano allontanate �e ben presto si stancavano e andavano a sfogare le loro � repressioni � in altre discipline �..
poi anche per alcuni dopo avere appoggiato Tognoli e Enduroterapia ..... ora puntare il dito sull' Enduro generico ..... e una cosa che comprendo poco o niente ...... _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
|
|
|
 |
SteTrial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Et�: 32 Zodiaco:  |
Membro N�: 2470 |
Localit�: Bergamo avb |

|
|
Inviato: Sab Set 21, 2013 7:35 am Oggetto: |
|
|
Scalli ha scritto: SteTrial ha scritto: io direi di segnalare gli enduristi!!
Ecco, bravo, hai capito tutto. Se cominciamo coi discorsi " io sono meglio di loro" non si va da nessuna parte.
Giovanni
(endurista) scrivilo ancora una volta! forse non hai bene capito che dove passa un enduro sulla mulattiera vengono a lamentarsi da noi! credo ci sia una bella differenza dove passa un enduro o un trial,gli enduristi dovrebbero andare nei loro circuiti punto _________________ Stefen.. |
|
|
|
 |
|
|