Fai anche tu lo spione contro il fuoristradista!
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
branks
UTENTE ESPERTO
Et�: 52
Zodiaco: Bilancia
Membro N�: 1930
Localit�: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 1:04 pm    Oggetto: Fai anche tu lo spione contro il fuoristradista! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vi segnalo che sul sito della SPENDIDA Associazione Orobie Vive, � stata pubblicata una BELLA sezione dove chiunque possa segnalare i motociclisti presenti sui sentieri di montagna.
Insomma, una bella campagna di spionaggio in piena regola.
Questa la sezione del sito web:
http://www.orobievive.net/motori/segnalazioni.htm
Questo il modulo scaricabile e spedibile a Polizia Locale, Comunit� Montane, Forestali e chi ne ha pi� ne metta....
http://www.orobievive.net/motori/moduli/modulo_esposto_distributed.pdf.

Ma non facciamo niente contro questa ennesima buffonata ai nostri danni??????????????????

L'utente � ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage  
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Et�: 70
Zodiaco: Bilancia
Membro N�: 1526
Localit�: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

magari compilo il modulo e allego le foto di quando ho visto 2 escursionisti a piedi buttare rifiuti nel prato (cartacce, lattine ecc.) .. a momenti veniamo alle mani ....

L'utente � ora offline Profilo Invia messaggio privato  
rockj
SANTONE
Et�: 63
Zodiaco: Leone
Membro N�: 2686
Localit�: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mettiamoci tutti d accordo e tramite email ,,mandiamoli a cagare ,(scusate il francesismo),,� l unico modo x farci sentire Mr. Green

rockj
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fatto,,,,scrivete a segreteria@orobievive.net,,,,

giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Et�: 61
Zodiaco: Cancro
Membro N�: 10
Localit�: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per me se ricevono mail di contestazione non fa che alimentare la loro autostima poich� ritengono di essere sulla strada giusta ed una reazione d'istinto non porta da nessuna parte. Se vi fate un giro sul sito orobie vive si vede chiaramente da chi � composta e come attaccano tutto il contesto che viive sulla montagna.

Sono fuori dal tempo, non gli va bene nulla.

Per me non meritano neanche di essere considerati, mi piace di pi� l'idea di creare un movimento di segnalazioni simile sugli interventi mancati di questa associazioni sulle manutenzioni dei sentieri o su situazioni di degrado ambientale o abuso indotte dai rifugi albergo gestiti dal CAI.

Solo che dovrebbe partire dall'ambiente bergamasco una presa di posizione cos� . . . .

Ciao

L'utente � ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email  
mircop89
UTENTE MEDIO
Et�: 35
Membro N�: 1143
Localit�: ardenno
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

infami

http://www.ficonestrial.altervista.org./

kla77
UTENTE ESPERTO
Et�: 47
Membro N�: 2320
Localit�: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si davvero.... non gli va bene nulla,sono contro tutto!!!
troooooppo tesi!!! Sad

pelliccia
SANTONE
Et�: 48
Zodiaco: Pesci
Membro N�: 817
Localit�: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 5:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La proposta e nata dal CAI. Da quando l'ho saputo sto anch'io raccogliendo foto di quello che il CAI sta facendo ed e contro alla montagna! Es quando i rifugi cai bruciano di tutto , fanno strade per loro rifugi .
Tutto questo poi lo replic� ai vari giornali o articolo del CAI.

MATI
UTENTE ESPERTO
Et�: 51
Zodiaco: Capricorno
Membro N�: 1915
Localit�: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 5:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non so se mi sbaglio ma non credo che un comue cittadino possa denunciare persone con tanto di targa ecc..... ci va di mezzo la privacy, a noi (ass.cacc.) era successo che un signore al quale avevano impallinato il cane cominci� a prendere gi� tutti i numeri di targa delle vetture che passavano nei pressi della sua baita finch� ha trovato quello "giusto" che l'ha querelato e gli � passata la voglia, fermo restando che chiunque gli abbia impallinato il cane si merita tutte le disgrazie di questo mondo. non so fino a che punto sia legale questa cosa, la segnalazione alle forze dell'ordine ci st�, ma dare generalit� credo sia un p� oltre.....

L'utente � ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage  
aremy
utente bischero
Et�: 62
Zodiaco: Ariete
Membro N�: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... gi� il fatto che la pagina inizi con "le nostre montagne" significa quanto le considerino solo loro ! mi sembrano un poco no-tav, accecati dal loro obbiettivo

SteTrial
SUPER UTENTE
Et�: 32
Zodiaco: Scorpione
Membro N�: 2470
Localit�: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io direi di segnalare gli enduristi!!

Scalli
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Sagittario
Membro N�: 2492
Localit�: Ferrara
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:

Ecco, bravo, hai capito tutto. Se cominciamo coi discorsi " io sono meglio di loro" non si va da nessuna parte.

Giovanni
(endurista)

rockj
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io comunque ,,fatto bene fatto male,,,silenzio non l ho fatto.. Mr. Green

LeoS
UTENTE MEDIO
Et�: 47
Membro N�: 2566
Localit�: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono stato sul loro sito, soffrono di rabbia repressa.

gianga
utente bischero

Membro N�: 1146
Localit�: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scalli ha scritto:
SteTrial ha scritto:

Ecco, bravo, hai capito tutto. Se cominciamo coi discorsi " io sono meglio di loro" non si va da nessuna parte.

Giovanni
(endurista)

Se si continua invece a confondere le due discipline, per quanto riguarda i danni al suolo, davvero non si va da nessuna parte! L'enduro e il trial sono due cose totalmente diverse e meritano trattamenti diversi, c'� poco da fare...

marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Zodiaco: Capricorno
Membro N�: 89
Localit�: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LeoS ha scritto:
Sono stato sul loro sito, soffrono di rabbia repressa.

va beh cerca di capirli, vorrei vedere te se tua moglie si facesse sbattere a destra e sinistra, davanti e dietro;
sono semplicemente una manica di cornuti

cassio
trombettiere
trombettiere
Et�: 54
Membro N�: 3
Localit�: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

第五弁のカリフ� cassio�

L'utente � ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage  
aremy
utente bischero
Zodiaco: Ariete
Membro N�: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.... il sabato e la domenica io penso che nelle valli bergamasche ci vadano circa un 2000 turisti dei quali (bergamaschi e milanesi ) se escludiamo quelli che arrivano in auto e aprono il tavolino a lato strada o comunque non affrontano percorsi lunghi , rimangono direi qualche centinaio ma forse nemmeno che il fine settimana passano sulle orobie ( di propriet� del CAI ) ; i trialisti sui senteri penso tutti insieme non passino le 70/80 unit� , stiamo parlando di un problema colossale che interessa direi meno di un millesimo della popolazione bergamasca e se ci sommiamo una parte di
Milano il rapporto " stressamaroni/popolazione" scende ancora, tutto questo rumore , schede , segnalazioni , denunce lo mettono in piedi quattro arterio sclerotici che in settimana si godono la pensione o usufruiscono degli ammortizzatori sociali che io contribuisco a fargli avere col mio lavoro quotidiano .... " ... a padroni delle orobie !!!... vedete d'ann� a f.... ulo " Shocked Shocked Shocked Smile Rolling Eyes Rolling Eyes

Circus70
SUPER UTENTE
Et�: 54
Membro N�: 1942
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 21, 2013 7:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per il quieto vivere forse sarebbe meglio segnalare chi ha un comportamento � scorretto � a prescindere dalla moto che ha �� ( Enduro , Trial , Quad )

mi scoccia ma potrei allegare delle foto che potrebbero fare cambiare idea a molti �..

devo altres� ricordare forse per la ventesima volta come una decina di anni fa quando i vari MC erano attivi e avevano pieno controllo del territorio �.. le testine venivano mano a mano allontanate �e ben presto si stancavano e andavano a sfogare le loro � repressioni � in altre discipline �..

poi anche per alcuni dopo avere appoggiato Tognoli e Enduroterapia ..... ora puntare il dito sull' Enduro generico ..... e una cosa che comprendo poco o niente ......

SteTrial
SUPER UTENTE
Et�: 32
Zodiaco: Scorpione
Membro N�: 2470
Localit�: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 21, 2013 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scalli ha scritto:
SteTrial ha scritto:

Giovanni
(endurista)
scrivilo ancora una volta! forse non hai bene capito che dove passa un enduro sulla mulattiera vengono a lamentarsi da noi! credo ci sia una bella differenza dove passa un enduro o un trial,gli enduristi dovrebbero andare nei loro circuiti punto

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: