Fai anche tu lo spione contro il fuoristradista!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 1:04 pm    Oggetto: Fai anche tu lo spione contro il fuoristradista! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vi segnalo che sul sito della SPENDIDA Associazione Orobie Vive, è stata pubblicata una BELLA sezione dove chiunque possa segnalare i motociclisti presenti sui sentieri di montagna.
Insomma, una bella campagna di spionaggio in piena regola.
Questa la sezione del sito web:
http://www.orobievive.net/motori/segnalazioni.htm
Questo il modulo scaricabile e spedibile a Polizia Locale, Comunità Montane, Forestali e chi ne ha più ne metta....
http://www.orobievive.net/motori/moduli/modulo_esposto_distributed.pdf.

Ma non facciamo niente contro questa ennesima buffonata ai nostri danni??????????????????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

magari compilo il modulo e allego le foto di quando ho visto 2 escursionisti a piedi buttare rifiuti nel prato (cartacce, lattine ecc.) .. a momenti veniamo alle mani ....
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mettiamoci tutti d accordo e tramite email ,,mandiamoli a cagare ,(scusate il francesismo),,è l unico modo x farci sentire Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fatto,,,,scrivete a segreteria@orobievive.net,,,,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per me se ricevono mail di contestazione non fa che alimentare la loro autostima poiché ritengono di essere sulla strada giusta ed una reazione d'istinto non porta da nessuna parte. Se vi fate un giro sul sito orobie vive si vede chiaramente da chi è composta e come attaccano tutto il contesto che viive sulla montagna.

Sono fuori dal tempo, non gli va bene nulla.

Per me non meritano neanche di essere considerati, mi piace di più l'idea di creare un movimento di segnalazioni simile sugli interventi mancati di questa associazioni sulle manutenzioni dei sentieri o su situazioni di degrado ambientale o abuso indotte dai rifugi albergo gestiti dal CAI.

Solo che dovrebbe partire dall'ambiente bergamasco una presa di posizione così . . . .

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mircop89
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1143
Registrato: 14/08/07 22:46
Messaggi: 111
Località: ardenno
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

infami
_________________
montesa 349___fantic 303___gg 280 txtpro 2005___rev3 270 2007___evo 2012 300

http://www.ficonestrial.altervista.org./
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 19, 2013 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si davvero.... non gli va bene nulla,sono contro tutto!!!
troooooppo tesi!!! Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 5:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La proposta e nata dal CAI. Da quando l'ho saputo sto anch'io raccogliendo foto di quello che il CAI sta facendo ed e contro alla montagna! Es quando i rifugi cai bruciano di tutto , fanno strade per loro rifugi .
Tutto questo poi lo replicò ai vari giornali o articolo del CAI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 5:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non so se mi sbaglio ma non credo che un comue cittadino possa denunciare persone con tanto di targa ecc..... ci va di mezzo la privacy, a noi (ass.cacc.) era successo che un signore al quale avevano impallinato il cane cominciò a prendere giù tutti i numeri di targa delle vetture che passavano nei pressi della sua baita finchè ha trovato quello "giusto" che l'ha querelato e gli è passata la voglia, fermo restando che chiunque gli abbia impallinato il cane si merita tutte le disgrazie di questo mondo. non so fino a che punto sia legale questa cosa, la segnalazione alle forze dell'ordine ci stà, ma dare generalità credo sia un pò oltre.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... già il fatto che la pagina inizi con "le nostre montagne" significa quanto le considerino solo loro ! mi sembrano un poco no-tav, accecati dal loro obbiettivo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io direi di segnalare gli enduristi!!
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Scalli
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2492
Registrato: 08/06/11 06:05
Messaggi: 53
Località: Ferrara
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
io direi di segnalare gli enduristi!!


Ecco, bravo, hai capito tutto. Se cominciamo coi discorsi " io sono meglio di loro" non si va da nessuna parte.

Giovanni
(endurista)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io comunque ,,fatto bene fatto male,,,silenzio non l ho fatto.. Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LeoS
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Località: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono stato sul loro sito, soffrono di rabbia repressa.
_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scalli ha scritto:
SteTrial ha scritto:
io direi di segnalare gli enduristi!!


Ecco, bravo, hai capito tutto. Se cominciamo coi discorsi " io sono meglio di loro" non si va da nessuna parte.

Giovanni
(endurista)


Se si continua invece a confondere le due discipline, per quanto riguarda i danni al suolo, davvero non si va da nessuna parte! L'enduro e il trial sono due cose totalmente diverse e meritano trattamenti diversi, c'è poco da fare...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LeoS ha scritto:
Sono stato sul loro sito, soffrono di rabbia repressa.


va beh cerca di capirli, vorrei vedere te se tua moglie si facesse sbattere a destra e sinistra, davanti e dietro;
sono semplicemente una manica di cornuti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 20, 2013 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.... il sabato e la domenica io penso che nelle valli bergamasche ci vadano circa un 2000 turisti dei quali (bergamaschi e milanesi ) se escludiamo quelli che arrivano in auto e aprono il tavolino a lato strada o comunque non affrontano percorsi lunghi , rimangono direi qualche centinaio ma forse nemmeno che il fine settimana passano sulle orobie ( di proprietà del CAI ) ; i trialisti sui senteri penso tutti insieme non passino le 70/80 unità , stiamo parlando di un problema colossale che interessa direi meno di un millesimo della popolazione bergamasca e se ci sommiamo una parte di
Milano il rapporto " stressamaroni/popolazione" scende ancora, tutto questo rumore , schede , segnalazioni , denunce lo mettono in piedi quattro arterio sclerotici che in settimana si godono la pensione o usufruiscono degli ammortizzatori sociali che io contribuisco a fargli avere col mio lavoro quotidiano .... " ... a padroni delle orobie !!!... vedete d'annà a f.... ulo " Shocked Shocked Shocked Smile Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 21, 2013 7:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per il quieto vivere forse sarebbe meglio segnalare chi ha un comportamento “ scorretto “ a prescindere dalla moto che ha …… ( Enduro , Trial , Quad )

mi scoccia ma potrei allegare delle foto che potrebbero fare cambiare idea a molti …..

devo altresì ricordare forse per la ventesima volta come una decina di anni fa quando i vari MC erano attivi e avevano pieno controllo del territorio ….. le testine venivano mano a mano allontanate …e ben presto si stancavano e andavano a sfogare le loro “ repressioni “ in altre discipline …..

poi anche per alcuni dopo avere appoggiato Tognoli e Enduroterapia ..... ora puntare il dito sull' Enduro generico ..... e una cosa che comprendo poco o niente ......

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 21, 2013 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scalli ha scritto:
SteTrial ha scritto:
io direi di segnalare gli enduristi!!


Ecco, bravo, hai capito tutto. Se cominciamo coi discorsi " io sono meglio di loro" non si va da nessuna parte.

Giovanni
(endurista)
scrivilo ancora una volta! forse non hai bene capito che dove passa un enduro sulla mulattiera vengono a lamentarsi da noi! credo ci sia una bella differenza dove passa un enduro o un trial,gli enduristi dovrebbero andare nei loro circuiti punto

_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1907s (PHP: 76% - SQL: 24%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on