Modifica livello olio Ossa tr

 
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adany
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Messaggio Inviato: Mer Set 04, 2013 8:46 pm    Oggetto: Modifica livello olio Ossa tr Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Visto che la nuova 2014 ha una modifica molto utile, io l'ho fatta .... specialmente per chi usa la moto e la strattona ben bene consiglio di farla.
consiste nel cambiare posizione dello sfiato olio cambio . cosi da poter metterne invece di 350 quasi il doppio .. di certo scalda meno e ne risente molto meno anche la frizione Wink

poca spesa ... tanta resa ...

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Messaggio Inviato: Mer Set 04, 2013 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quindi devi semplicemente tappare lo sfiato, forare il carter in un altra posizione ed inserire un nuovo sfiato?
Da come era descritto sulla presentazione della moto sembrava avessero cambiato completamente il basamento...

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adany
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Messaggio Inviato: Mer Set 04, 2013 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Penso abbaino cambiato solamente l'interno . ovvero gruppo cambio, cuscinetti ecc... ma se alzi il troppopieno l'olio ci sta.... domani la ritiro da Niko e ti dico che ha fatto ...
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Messaggio Inviato: Mer Set 04, 2013 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok grazie!
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Messaggio Inviato: Mer Set 04, 2013 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dall albero secondario si passa al perno della pedivella acc per poter mettere 100cc in piu altrimenti lo sbatte fuori-praticamente hanno notato che in sesta marcia a chi fa molta strada si centrifugava l'olio e gli ingranaggi venivano poco lubrificati cosi mi e stato detto Wink
 
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Messaggio Inviato: Mer Set 04, 2013 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sulla mia 2013 ho lascito la posizione dello sfiato nella posizione originale ma ho modificalo il tubo portandolo nella parte superiore vicino alla ventola.ho portato la capacita a 400 gr
 
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Messaggio Inviato: Mer Set 04, 2013 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sulla mia 2013 ho lascito la posizione dello sfiato nella posizione originale ma ho modificalo il tubo portandolo nella parte superiore vicino alla ventola.ho portato la capacita a 400 gr
 
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Messaggio Inviato: Mer Set 04, 2013 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

renato ha scritto:
Sulla mia 2013 ho lascito la posizione dello sfiato nella posizione originale ma ho modificalo il tubo portandolo nella parte superiore vicino alla ventola.ho portato la capacita a 400 gr

Non so di solito lo sfiato deve stare sopra il livello olio
 
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Messaggio Inviato: Mer Set 04, 2013 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo miei calcoli da ingeGnere ci dovrebbero stare + di 500comodi ..ne mettono 450 o poco + per non perderlo nelle forti salite o fermi in pendenza ... ma penso quello sia il meno ... cmque un quantità maggiore penso sia sempre meglio .. male non fà e certamente scalda meno Wink
cmque vedremo .. domani controllo e valuto Mr. Green

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Messaggio Inviato: Gio Set 05, 2013 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca, è una modifica che si può fare anche su una 2011 o solo dalla 13 in poi?
mi faresti vedere una foto del lavoro (quando hai la moto) che la prima volta che passo da chi ben sai gliela faccio fare ...... Mr. Green

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Messaggio Inviato: Gio Set 05, 2013 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Può essere fatta su tutte, se hai marmitta normale è un po + macchinoso da smontare per via delle guarnizioni e cmque va aperto il cambio (10 minuti) per essere sicuri non vadano trucioli all'interno quando buchi dove si mette nuovo tubicino.... quando fai tgliando lo fai fare ... Wink
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Messaggio Inviato: Gio Set 05, 2013 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
Luca, è una modifica che si può fare anche su una 2011 o solo dalla 13 in poi?
mi faresti vedere una foto del lavoro (quando hai la moto) che la prima volta che passo da chi ben sai gliela faccio fare ...... Mr. Green

grassie

Praticamente viene messa una vite che tappa dove ce lo sfiato ora è questo viene montato dietro il pedale avv
 
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