ventola Evo 2012

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cotapalena
BABY-USER
Età: 44
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2785
Registrato: 23/05/13 17:32
Messaggi: 22
Località: palena (ch)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 01, 2013 5:51 am    Oggetto: ventola Evo 2012 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......ho da poco acquistato una Evo 2012 300cc 2t, nuova, e ho notato che la moto dopo essere arrivata a temperatura, fa partire regolarmente l'elettroventola ma poi, sempre con motore acceso, non si ferma mai. Ho aspettato a lungo al minimo ma niente, sempre accesa! Ho percorso belle discese da 4/5 km senza dare gas con moto accesa, ma niente, non si spegne! Il liquido refrigerante è a livello ottimale e non ha bolle,e la moto va bene, sembra che non surriscaldi affatto... è normale? avevo la Cota 315r e la ventola non restava sempre accesa, quando il motore non era troppo sotto sforzo la vent si spegneva........ aiutatemi please... comincio ad avere una certa paura...............
_________________
allopurinolobmx
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 01, 2013 7:29 am    Oggetto: Re: ventola Evo 2012 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cotapalena ha scritto:
Il liquido refrigerante è a livello ottimale e non ha bolle,e la moto va bene, sembra che non surriscaldi affatto...


Io non mi preoccuperei, chiederò al mio amico con la EVO se anche la sua lo fa. Al limite cambi il bulbo dell'elettroventola, il problema potrebbe essere che la moto funzioni un pò fredda per via del bulbo starato.
Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 01, 2013 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chiesto al mio amico, la ventola sta quasi sempre accesa. La sua è 290, magari per la 300 è giusto così! Very Happy
Al limite segnala la cosa al concessionario e fatti cambiare il bulbo, costa poco...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cotapalena
BABY-USER
Età: 44
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2785
Registrato: 23/05/13 17:32
Messaggi: 22
Località: palena (ch)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 01, 2013 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.........ok grazie 1000, ho già chiesto al conc.. e ''ovvio'' mi ha risposto che deve fare così: una volta in moto non deve spegnersi quasi mai....
sarà.... fin quando gira tutto bene me la tengo così
cmnq grazie x i consigli....

_________________
allopurinolobmx
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 02, 2013 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia gas gas lo faceva perché il il cilindro era talmente consumato da non aver più su riporto.

Io l'ho gufata Mr. Green

Ma con le temperature estive è abbastanza normale che la ventola sia quasi sempre accesa. Wink

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 02, 2013 11:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche sulla mia è quasi sempre accesa, cmq non ne farei un dramma se la moto gira bene.
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 03, 2013 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In estate su beta 300 è praticamente sempre accesa Smile
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0599s (PHP: 28% - SQL: 72%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on