Quale mi consigliate?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Langota Roots
Età: 33
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2777
Registrato: 03/05/13 20:34
Messaggi: 8
Località: Langhe
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 06, 2013 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Luke Wink

Ho sentito parlare molto bene appunto delle Sherco e conoscevo il problema delle marce... leggendo qui e la ho sentito pareri di chi la usa o usava e con l'abitudine la "6" marcia non si fa sentire così tanto!


Mh... ottimo per il discorso EVO e REV! Mi piacerebbe una via di mezzo a dire la verità... ma fare moto alpinismo - gite o lunghi pezzi su dalle mulattiere per esempio non penso sia proprio il mio caso! Anche perchè preferisco trovarmi il mio posto e passare del tempo li Laughing

Che problemi dovrebbero avere le GasGas TXT PRO al cambio? ... ne ho trovata una oggi del 2005 in ottimo stato - dalle foto - a buon prezzo e ci stavo pensando!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 06, 2013 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho una 2011 e rispetto alla 2005 sono cambiati molti piccoli particolari che ne hanno aumentato l' affidabilita...ti posso anche dire che un mio amico ha avuto fino all anno scorso una 2002 il primo modello della txt pro e non ha mai avuto problemi nonostante un paio di anni di gare ed in seguito un utilizzo misto trial motoalpinismo...il problema al cambio è che alcuni componenti (selettore cambio) erano un po fragili e se prendevi un colpo secco alla leva del cambio poteva succedere che si rompessero alcuni componenti (selettore cambio) nel 2008 se non sbaglio hanno inserito un componente definito "fusibile" che va a rottura in modo tale da evitare danni peggiori..comunque puoi ridurre il problema facendo una tacca sulla leva del cambio se non è gia presente in modo da mandare a rottura quella in caso di urto.
Un altro problema è la leva della messa in moto..devi avere l accortezza di scalciare con la leva alla sua massima corsa altrimenti rischi di sgranare l ingranaggio della messa in moto...
Se sei uno che cura la moto e la tiene bene ti direi gasgas mentre se non vuoi troppe menate sherco...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Langota Roots
Età: 33
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2777
Registrato: 03/05/13 20:34
Messaggi: 8
Località: Langhe
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 06, 2013 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Adio...

... sono abbastanza maniacale nel tenere la moto... secondo la mia cognizione ovviamente!

Per leva intendi la pedalina del cambio, giusto?

Mi sa che andrò sulla Sherco comunque...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 06, 2013 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Langota Roots ha scritto:

Per leva intendi la pedalina del cambio, giusto?


Si...comunque la sherco la vedo piu adatta a chi si avvicina al trial vero mentre la gasgas risulta una moto piu tecnica...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Langota Roots
Età: 33
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2777
Registrato: 03/05/13 20:34
Messaggi: 8
Località: Langhe
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 06, 2013 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti ringrazio Luke Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.06s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on