Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
VALCHISUN |
Cartellini gialli : 1 |
SANTONE |
 |
|
Membro N�: 1277 |
|

|
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 9:34 am Oggetto: |
|
|
In una zona si vede chiaramente Fujinami fermarsi la bellezza di VENTIDUE volte e fare tre arretramenti della moto durante gli spostamenti, ed il giudice gli da' zero penalita', volevo sapere che quello lo ritenete ancora trial?Portare tutto a livello di farsa o di buffonata, lo ritenete il futuro del trial? |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Et�: 62 Zodiaco:  |
Membro N�: 49 |
Localit�: Bergamo |

|
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 9:50 am Oggetto: |
|
|
Se il risultato � demenziale significa che l'ideona � stata partorita da un :.... mente !😊 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Et�: 54 Zodiaco:  |
Membro N�: 3 |
Localit�: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 12:08 pm Oggetto: |
|
|
guardate le classifiche dettagliate: bou primo giro tre 5...
fajardo a due zone dalla fine aveva vinto e gli han dato due 5...
manco in francia fan ste cose
e questo � il futuro?
ma facisseme u piacere _________________ califfo della quinta valvola�
第五弁のカリフ� cassio� |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Et�: 34 Zodiaco:  |
Membro N�: 2049 |
Localit�: Dongo (CO) |

|
|
|
|
|
 |
VALCHISUN |
SANTONE |
 |
|
|

|
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Erano a Motegi, circuito di casa Honda, la Honda ed il pilota di casa dovevano vincere per forza, la Honda ha imposto quel regolamento della min...a, come da sempre impone i regolamenti nella Moto velocita'!
Se i giudici avessero fatto veramente i giudici sarebbero stati tutti cinque in ogni zona e per ogni pilota, andatevi a vedere i video delle zone! |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N�: 47 |
Localit�: Lecco,Padania |

|
|
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Et�: 48 Zodiaco:  |
Membro N�: 817 |
Localit�: Bergamo |

|
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Un uccellino mi ha detto che nel paddock a motegi regnava un po'si nervosismo a fine gara e aria molto tesa!!!
Credo che la decisione dei giudici non sara'facile da gestire soprattutto quando non sono parziali con tutti i piloti... |
|
|
|
 |
VALCHISUN |
SANTONE |
 |
|
|

|
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Comunque e' stata una bellissima gara...di enduro, magari un po' troppo veloce, ma una bella gara, Bou corre nella E2 con una 400 cc.!  |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N�: 282 |
|

|
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 4:05 pm Oggetto: |
|
|
ottima quoto  |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Et�: 47 Zodiaco:  |
Membro N�: 1485 |
Localit�: Crevacuore BI |

|
|
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Et�: 57 Zodiaco:  |
Membro N�: 1854 |
Localit�: Valle d'Aosta |

|
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 5:02 pm Oggetto: |
|
|
...grande schifezza... timori reverenziali dei giudici verso alcuni big, e comunque difficile interpretazione per le penalit�... mi sa che son piu' belle le gare dei minitrial con i bambini di 5 anni... a livello sportivo chi ci perde � solo il trial... _________________ trial old style |
|
|
|
 |
pilone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Et�: 49 Zodiaco:  |
Membro N�: 1350 |
Localit�: Alta val Susa |

|
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 5:50 pm Oggetto: |
|
|
al terzo video mi ero gi� rotto le palle di guardare........io vorrei sentire le dichiarazioni dei piloti... i big... e se credo di sapere come la pensano, io non mi presenterei alla prossima gara se non cambia il regolamento.
SCIOPERO dei piloti.
Questo regolamento non ha senso.....pu� piacere a chi (forse!!) vorrebbe rivivere i tempi che furono....
Se sar� cosi anche in Italia per regionali e quant'altro,
dove i piloti come me fanno le gare per divertirsi (e non si divertiranno pi�) ma soprattutto non hanno sponsor da accontentare ad ogni costo, non ci sar� pi� nessuno che si iscrive.....tranne le moto d'epoca _________________ E' pi� facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
|
|
 |
mcmax1980 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Et�: 44 Zodiaco:  |
Membro N�: 2336 |
Localit�: ASSO |

|
|
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Et�: 54 Zodiaco:  |
Membro N�: 3 |
Localit�: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 6:50 pm Oggetto: |
|
|
@g45 ho studiato a scotland yard e ho fatto un master dall' ispettore zenigata...  _________________ califfo della quinta valvola�
第五弁のカリフ� cassio� |
|
|
|
 |
ciki |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N�: 2264 |
Localit�: trivero |

|
|
|
|
|
 |
VALCHISUN |
SANTONE |
 |
|
|

|
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 7:20 pm Oggetto: |
|
|
A questo punto perche' non vietare ai piloti della Moto Gp di piegare in curva ed ai crossisti di saltare? Non si e' mai visto che un pilota venga premiato perche' ha messo un piede per terra mentre perche' e' stato fermo gli venga dato un cinque, mi sembra che qualcuno abbia perso la logica, salvo che si utilizzi il metro di valutazione adottato a Motegi, e' cioe' che il fermo non viene piu' considerato penalita', specie se si e' piloti giapponesi su Honda..... |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Et�: 63 Zodiaco:  |
Membro N�: 2686 |
Localit�: darfo boario terme |

|
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 7:59 pm Oggetto: |
|
|
comunque vorro vedere il genio micheaud,,quando daranno un 5 a un pilota francese se si comporta come al trial delle nazioni a darfo boario terme ,(ero presente)== il suo pilota � entrato in zona senza il benestare del giudice,,e si � preso un 5 ,,,il pilota era incazzato ,,,ma il peggiore come comportamento � proprio stato lui ,,indecente ,,prepotente,,,ha addirittura detto italiani di me**da etccetcc,,,,un bel stronzo  |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N�: 1146 |
Localit�: Palermo |

|
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Guardando i video ero pi� attento a valutare se la ruota fosse ferma o si muovesse almeno ad 1 mm/ora, piuttosto che guardare la tecnica nei passaggi e lo spettacolo viene totalmente rovinato dal pensiero che la moto si arresti anche solo per un attimo mandando in fumo la zona...
Sicuramente migliore l'idea di dare il bonus a chi non si ferma piuttosto che la penalit� a chi si ferma, e a quel punto lo si potrebbe dare a chi non si ferma veramente non a quel pilota che riesce a far muovere la moto di pochissimo mediante impennatine o avanzando in maniera quasi impercettibile... |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N�: 47 |
Localit�: Lecco,Padania |

|
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 11:53 pm Oggetto: |
|
|
ciki ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: State tutti tirando giudizi troppo affrettati.Continuo a dire che questa pu� essere la strada giusta...e se non incontra i pareri favorevoli di chi pratica trial adesso non pu� che essere un bene.Servono nuovi punti di vista.C'� da fare un trial nuovo che piaccia a persone diverse da quelle che lo praticano adesso.Paradossalmente la nostra opinione non conta nulla altrimenti avremo un ambiente sempre fatto da noi...da nostri figlii..nipoti...etc etc.
Si potrebbe giocare a pallone usando una palla ovale o a tennis con una mazza da golf..............????cos� per cambiare punti di vista....
G45 ma cosa stai dicendo ???? Con questo regolamento E' un altro sport.
Ma ci sar� un motivo se su 20 persone che intervengono su questo argomento 2 la vedono come te e a gli altri il non stop f� cag..re ?? Io credo che se non incontra i pareri favorevoli di noi trialisti non � un bene per niente perch� io non cambier� la moto perch� tony bou fa il non stop ma di sicuro se lo metteranno come regolamento nel regionale ecc molti non faranno la licenza da piloti perch� che ti piaccia o meno NON � il trial che vogliamo fare o vedere la maggior parte di noi !
..senza offesa...ma a me...quello che pensi e quello che vuoi fare tu con una moto da trial poco importa...quello che pensi del regolamento no-stop ancora meno...sono anche certo che nessuno far� un dramma se non stacchi la licenza...
con simpatia
g45 _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
truciolo |
|
BABY-USER |
 |
Et�: 58 Zodiaco:  |
|
Membro N�: 81 |
Localit�: SARRE |

|
|
Inviato: Lun Apr 29, 2013 1:50 am Oggetto: |
|
|
Salve noi eravamo li !!!!!!! Brutto da vedere ... Spettacolo finito dipender� dai tranciatori ....il pubblico dicono i soci un terzo dei anni passati .... Che tra Ltro applaudivano TUTTI e apprezzavano le gesta dei piloti ... Non sono cos� ignoranti del trial !!!!!!! |
|
|
|
 |
|
|