Ricambi per Gasgas da siti esteri
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fzr91
BABY-USER

Membro N°: 2226
Registrato: 12/05/10 07:50
Messaggi: 40
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 12, 2013 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Io intervengo solo per ricordare che noi ( voi compresi )( siete/siamo ) qui a scrivere su questo sito perchè qualcuno aiuta a sostenere le spese e quindi se si favorisce chi vi fa divertire o praticare lo sport preferito ne guadagniamo indirettamente tutti.

lo so che a volte in braccino corto ha il sopravvento su certi acquisti, ma magari ricordatevi anche di questo quando valutate certi acquisti.

Anzi dirò di più, se acquistate da loro e vi fate riconoscere come utenti magari a fine anno rinnovano il sostegno perchè vedono che c'è un ritorno economico se non hanno vantaggi chi gli fa fare di aiutare mototrial?

Sono solo consigli non obblighi, se non vi garba fate come volete, ci mancherebbe altro.


Sinceramente è la prima volta in tanti anni che frequento gruppi di discussione tematici su moto o altro che un admin mi invita a sostenere direttamente i suoi sponsor, se si vuole mantenere una certa credibilità è indispensabile essere totalmente imparziali al di la di chi mette i soldi, detto questo ho rimosso il messaggio precedente, perchè, anche se non codivido minimamente questo modo di impostare un forum, rispetto cmq il fatto di essere un ospite
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 12, 2013 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Premesso che i "miei" sponsor sono anche i vostri, hai detto bene "invitato" e non obbligato.
Se però pensi che tutto ciò che stai usando sia "dovuto" mi sa che ti sbagli un pochetto. tutto il sito ha dei costi molto alti e infinite ore di lavoro giornaliero per mantenerlo.
Se qualcuno da una mano per sostenere le spese la baracca va avanti altrimenti chiude il perchè è ovvio.
Inoltre non ho detto che i nostri sono migliori, ho solo detto che se hanno un ritorno in guadagno ci sostengono, in caso contrario chi glie lo fa fare.
Sono dei commercianti e lo fanno per vivere non per la gloria.

Non penso di aver detto delle fesserie invitando a sostenere gli sponsor.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic


Ultima modifica di webmaster il Ven Apr 12, 2013 1:04 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 12, 2013 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fzr91 ha scritto:
webmaster ha scritto:
Io intervengo solo per ricordare che noi ( voi compresi )( siete/siamo ) qui a scrivere su questo sito perchè qualcuno aiuta a sostenere le spese e quindi se si favorisce chi vi fa divertire o praticare lo sport preferito ne guadagniamo indirettamente tutti.

lo so che a volte in braccino corto ha il sopravvento su certi acquisti, ma magari ricordatevi anche di questo quando valutate certi acquisti.

Anzi dirò di più, se acquistate da loro e vi fate riconoscere come utenti magari a fine anno rinnovano il sostegno perchè vedono che c'è un ritorno economico se non hanno vantaggi chi gli fa fare di aiutare mototrial?

Sono solo consigli non obblighi, se non vi garba fate come volete, ci mancherebbe altro.


Sinceramente è la prima volta in tanti anni che frequento gruppi di discussione tematici su moto o altro che un admin mi invita a sostenere direttamente i suoi sponsor, se si vuole mantenere una certa credibilità è indispensabile essere totalmente imparziali al di la di chi mette i soldi, detto questo ho rimosso il messaggio precedente, perchè, anche se non codivido minimamente questo modo di impostare un forum, rispetto cmq il fatto di essere un ospite


E' vero ma la dice "Garbatamente", gli va dato atto, e senza obblighi.
Se volesse cancellerebbe tutti i post che consigliano i negozi non sponsor ma non lo fa

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fzr91
BABY-USER

Membro N°: 2226
Registrato: 12/05/10 07:50
Messaggi: 40
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 12, 2013 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guarda, al di la del tono, un utente può esprimere qualsiasi opinione, ma chi amministra su certi argomenti non dovrebbe intervenire, cmq non voglio continuare questa polemica è stato chiesto in maniera velata e garbata e ho rimosso spontaneamente il link anche se non richiesto esplicitamente giusto per i modi garbati con cui è stato fatto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 12, 2013 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non arrabbiamoci x queste cose Laughing purtroppo i veri problemi sono ben altri Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 12, 2013 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Adoro Rockj beone
_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 13, 2013 6:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...quoto anch'io rockj!!! Wink
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 13, 2013 7:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate se vi annoio, ma anche queste discussioni "spiacevoli" o addirittura ridicole, sono frutto di un mercato, quello del trial, oramai diventato troppo ristretto!
Siamo al punto che parlare male di una moto può costituire un pericolo per l'importatore o il rivenditore, specie se si tratta di moto poco diffuse...perfino consigliare un negoziante o un ricambista piuttosto che un altro può determinare la fine di accordi commerciali Confused
E in questo atteggiamento protezionistico, a farne le spese è proprio la Beta, per assurdo essendo italiana, ma la più forte a livello commerciale e quindi quella alla quale si può sparare contro senza sentirsi responsabili di aver fatto perdere posti di lavoro...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 13, 2013 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non so come è messa la beta,,,ma se si parla ,,come x altre moto,,,,, è sempre sui soliti difetti ricorrenti che non penso incidano sulle vendite,,,io ho comprato beta non x il fatto che è italiana ma perchè è rivendibile e non ha bisogno di manutenzioni esagerate ,,,o rotture continue,,, se cè un calo nelle vendite è sicuramente x l economia ,,,io mi ricordo che un mese prima che uscisse il modello nuovo ,,quasi dovevi prenotarla,,,adesso non penso proprio,, Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 03, 2013 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per curiosità ho chiesto alcuni prezzi a scootracemoto.....
Me li hanno forniti dicendo che fossero comprensivi di tutte le tasse, i prezzi sono uguali a quelli di trialshop senza l'iva.....alla domanda se potessero togliere l'iva dai prezzi mi hanno detto che gli oggetti in questione non li avevano in stock.
Ho insistito e mi hanno detto che era "complicato" riceverli, ecc.

Complimenti Mr. Green

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0678s (PHP: 33% - SQL: 67%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on