Trial No Stop il video dimostrativo
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 03, 2013 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Sono vecchi.

Nulla da aggiungere
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gano
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 348
Registrato: 19/05/06 02:24
Messaggi: 16
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 07, 2013 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma veramente nessuno si ricorda che questo esperimento nel '99 - 2000 era già stato fatto e che fu abbandonato per i casini che creava?
Abbiamo la memoria così corta?
Già c'è il tempo in zona che crea pericolosità da fretta per come è strutturato!
Le zone sono tutte differenti quindi possono richiedere tempi diversi di percorrenza , di conseguenza è illogico avere lo stesso tempo per ogni zona.
Sarebbe molto meglio cronometrare il tempo di percorrenza in zona ed alla fine della gara dare un bonus sulle penalità a chi è stato più veloce nel complesso.

_________________
tanto va il trialista in alto che ci lascia lo staffino
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
MrMaker
Età: 31
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2763
Registrato: 03/04/13 16:33
Messaggi: 1
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 04, 2013 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

"Sono le moto da trial, uno sport dove l'esaltazione non si ottiene a 250 all'ora, con il motore che urla a 17.000 giri, ma praticamente da fermi, con il piccolo motore che batte lentamente all'unisono con il cuore del pilota, concentrato in religioso silenzio mentre in equilibrio cerca l'attimo giusto per aggredire l'ostacolo. Secondi interminabili, in cui la moto resta immobile quasi fosse trattenuta in equilibrio da una mano invisibile, mentre il pilota sulle pedane sembra non curarsi neppure di lei. Gli occhi sono fissi sull'ostacolo che deve superare, spesso così grande che al solo guardarlo incute timore.

Ma lui sa che in questa sfida estrema non saranno certo centinaia di cavalli a poterlo aiutare. I pochi cavalli di cui dispone la sua moto sono più che sufficienti perché sono tutti lì, pronti a sostenerlo nell'attimo esatto in cui deciderà di spalancare il gas per far puntare la ruota anteriore verso il cielo portando lui e il suo leggerissimo mezzo oltre l'ostacolo. Lui sa anche che forcella e ammortizzatore non sono solo il tramite tra lui e il terreno, sono estensioni del proprio corpo pronte a percepire ogni minimo gesto, ogni millimetrico spostamento del corpo. Un giusto tocco del gas, un movimento corretto delle gambe e come per magia si superano ostacoli enormi anche senza essere dei giganti. Il trail infatti non è potenza, ma tecnica sopraffina. Gli ostacoli non si superano stracciando il gas o sollevando di peso la moto; per vincerli occorre tanta tecnica, tanto equilibrio e tanta concentrazione. "
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 04, 2013 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MrMaker ha scritto:

concentrato in religioso silenzio mentre in equilibrio cerca l'attimo giusto per aggredire l'ostacolo. Secondi interminabili, in cui la moto resta immobile quasi fosse trattenuta in equilibrio da una mano invisibile, mentre il pilota sulle pedane sembra non curarsi neppure di lei. Gli occhi sono fissi sull'ostacolo che deve superare, spesso così grande che al solo guardarlo incute timore.


Questa magia a qualcuno non piaceva...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 08, 2013 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domenica ho gareggiato nella old trial cup a caglio, dove veniva applicato il regolamento no stop.....
Che dire....una vera schifezza!!
Alla prima difficoltà ci si ritrovava, per non fermarsi, a zampettare in zona come un Endurista!!!
Le zone da 0 o massimo 1 penalità diventavano da minimo 3 o addirittura 5 per essersi fermati!

Ho sempre espresso il mio dissenso per questo regolamento, ora che l'ho provato in prima persona posso dire con assoluta certezza che è una "Cagata pazzesca"!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 08, 2013 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ora che l'ho provato in prima persona posso dire con assoluta certezza che è una "Cagata pazzesca"!!!


Io che l'ho provato ai tempi in cui era in vigore non posso che CONFERMARE!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 7 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0606s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on