JTG
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 26, 2013 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

JTG è una moto che ho apprezzato dal principio per un design pregevole.
Non entro nel merito del motore per due motivi, primo perchè mai provata e secondo perchè comunque non ho competenze tali da dare un giudizio tecnico corretto.
Il motivo percui non comprerò mai JTG è proprio per quella cosa che più di altre la distingue dalla concorrenza, cioè il mono laterale.
Non mi piaccione le asimmetrie, forse intralcia qualche movimento e poi si usura per strisciamento durante l'utilizzo. Che poi sia efficace o meno vale lo stesso giudizio per il motore.
In ogni caso è stato un progetto ben riuscito e molto ma molto coraggioso, visto la rella che c'è in giro . . . . .

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 26, 2013 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

magari prima provala, poi vedi se ciò che dici è vero o solo opinioni tue, poi vedi come va e se soddisfa o meno le tue esigenze/aspettative, poi dici la tua.
progetto molto molto coraggioso è quello della ossa, qui si parla solo di un mono messo in posizione diversa. La Rev aveva il mono decentrato ed è stata in produzione per anni.
..... Ti capisco, piove e quindi non resta che la tastiera per passare il tempo. Mr. Green

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 26, 2013 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Web . . . provarla mi piacerebbe, come provare tutte le moto in commercio.
Purtroppo visto le mie competenze e capacità tecniche un mezzo vale l'altro, quindi le mie scelte sono fortemente condizionate da parametri estetici, paretndo dal concetto che per quello che sono in grado di fare io tutte, ma proprio tutte, bastano e avanzano di parecchio.

Infatti ho un ricordo della Rev proprio per l'asimmetria del mono, ma solo per motivo estetico (infatti allora comprai Sherco) ma considerando il successo che ha avuto il mio giudizio non deve essere minimamente considerato.
Per il progetto coraggioso mi riferisco al fatto che nel mercato dei poveri trovare qualcuno che investa parecchio nella progettazione completa di un trial, motore compreso, sia stato un azzardo che comunque ho apprezzato molto.
Sono d'accordo sul tuo giudizio di Ossa, di sicuro è quella che ha introdotto molte novità, stravolto qualche concetto, su molte parti della moto, infatti resta l'unica 2T che riuscirei a comprare e a deliziarmi ogni volta che le guardo (la Factory 2013 mi piace assai assai).
Per come sono fatto io se guido una moto che non mi gratifica esteticamente tendo a darle la responsabilità delle mie mancanze, se invece sono innamorato le perdono tutto ed è solo colpa mia . . . .

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 26, 2013 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

..... Ti capisco, piove e quindi non resta che la tastiera per passare il tempo.

Silvano sei un mito,questa e'la tua occasione per provarne una e raccontarci le tue impressioni. Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 8 di 8 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0614s (PHP: 29% - SQL: 71%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on