Info su problemi gas gas txt 280
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dalle tabelle postate da pedro mi sembra che la tua moto fosse tarata ben diversa da come e' ora,oltre ai getti anche lo spillo era alla seconda tacca dall'alto anziche alla terza,cioe' piu' magra...se hai voglia per curiosita' prova a rimetter tutto originale...poi scusa lo sentirai se gira bene o male,se si riempe facilmente,se parte a freddo senz'aria...magari e' scoppiata e per farla andare devi darci un sacco di gas,magari si inceppa il galleggiante e la perdi dagli sfiati....avevo un vecchio sherco con il keihn che consumava il doppio degli altri,pero' girava bene e quindi me ne fregavo e mi portavo un litro in piu'.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A sentieri, calcola ca 1 litro/ora(con un 2t). La lucidatura non influisce sui consumi. In base alla carburazione che hai/vuoi, puoi variare il livello vaschetta, l'altezza dello spillo ("asta di ripresa"),il tipo di spillo, il polverizzatore, lo smusso(oltre i vari getti). E possono variare anche i consumi di conseguenza. Ma alla fine di tutto , quando gira, "gira" bene?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mattia
Età: 37
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2757
Registrato: 20/03/13 20:50
Messaggi: 11
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 6:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il motore gira discretamente bene, e parte alla prima spedivellata sia a caldo che a freddo.....era un po grasso agli alti con il 120 ma poi con il 115 é perfetto e a me non pare che perda visto che a volte mi fermo proprio per controllare ma odore di benzina non lo sento..... devo dire che i consumi in parte si siano limitati rispetto a quando avevo girato con l' aria tirata anche se a mio parere rimangono esagerati....cosa dite d sostituire il carburatore?
_________________
belot
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Solita telefonata a MOTOTEKNA.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lucarev
Età: 38
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2759
Registrato: 22/03/13 20:12
Messaggi: 6
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 8:15 am    Oggetto: boh! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti, sono Luca, volevo dire a Mattia che anche a un mio amico su un gas gas di quegli anni è capitato un problema simile, mq essendo la moto usata, sembrerebbe che il proprietario precedente abbia modificato il Venturi e forse altro del carburatore... Non credo sia quello il problema ma prova a vedere se il carburatore ha danni magari è solo quello...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mattia
Età: 37
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2757
Registrato: 20/03/13 20:50
Messaggi: 11
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

carissimo luca, ho visto che anche tu e il tuo amico state nelle zone di bergamo potremmo magari incontrarci cosi che io possa discutere dei miei problemi con il tuo amico e magari troviamo una soluzione assieme..... (magari è un difetto di fabbrica di quel modello o di quel carburatore) e chissà mai che un giorno diventiamo amici e possiamo andare in trial assieme....io nella mia zona ho un solo "amico" NR anche se lui non ha una vera moto da trial infatti ha una tipo scambler della Lombardini il motore è un 400 4t 4 marce + retro del '52 anche se pesa all' incirca 350 kg e fatica un po a stare dietro a me col trial..se mi scrivi in mp o addirittura qui sotto la tua zona ci possiamo incotrare e magari un week-end andiamo a fare un giro tutti e quattro assieme......comunque la mia moto continua a bere.....Sad
_________________
belot
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Altra domanda: ma il Montesa come ci sta in tutta questa storia?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si davvero...e sto montesa?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

avevo un vecchio sherco con il keihn che consumava il doppio degli altri,pero' girava bene

questo pero'e'un fatto assolutamente "normale".La sua consuma come se ne avesse montati 2 (di keihin) Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi piacerebbe vedere anche quello con la lombardini 4 t del 52 Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i Lombardini erano ottimi motori per butumiere Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucarev
Età: 38
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2759
Registrato: 22/03/13 20:12
Messaggi: 6
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hrisataa anche a me! Very Happy
_________________
_-_-_luca rev_-_-_
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0606s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on