Test Moto

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2013 8:00 pm    Oggetto: Test Moto Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questo è per il nostro Webmaster:

Perchè non fate più i test delle varie moto nella sezione "le moto da trial" ?? Erano cosi interessanti e completi negli anni precedenti. Ora ci sono solo delle foto "piatte"... Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 15, 2013 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

su internet si trovano ormai delle comparative'annuali' che rispecchiano fedelmente lo stato dei fatti....ripetersi non ha tanto senso secondo me....

piuttosto facciamolo noi un test o meglio un report dei guasti ricorrenti delle nostre moto....ho un ROSPO che mi porto dietro da quasi 2 anni!!!!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 15, 2013 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si è gia parlato parecchio dei pregi e dei difetti che le case malgrado passino gli anni non risolvono ,,, io ne ho cambiate parecchie ma come solito qualcosa hanno tutte ,,chi + chi meno,,, io posso parlare della beta 2013,,, e ne parlo bene perchè l hanno migliorata,,,perlomeno di motore,,,meno reattivo ,,ha finalmente dei bassi gestibili,,,,uno dei difetti che pero non va ad influire sulla funzionalita della moto è == rumori provenienti dalla frizione,,, bulloni da tirare continuamente,,,parafango posteriore + alto e decisamente antiestetico,,,contenitore x cambio modalita centralina e luci troppo esposto a urti ,,,,x il resto è una gran moto Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Daniele
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 954
Registrato: 03/03/07 18:13
Messaggi: 45
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
io posso parlare della beta 2013,,, e ne parlo bene perchè l hanno migliorata,,,perlomeno di motore,,,meno reattivo ,,ha finalmente dei bassi gestibili,,,,uno dei difetti che pero non va ad influire sulla funzionalita della moto è == rumori provenienti dalla frizione,,, Laughing Laughing Laughing


Ma il trascinamento della frizione? Risolto?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non trascina la frizione ,,,,fa appena rumore ,,ma va bene ,,è perfetta,,sono i dischi interni ,,io comunque è un po che la uso e non mi crea problemi Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

piuttosto facciamolo noi un test o meglio un report dei guasti ricorrenti delle nostre moto....
ma tu vuoi entrare in tunnel senza via di uscita!!....evitiamo di scatenare un putiferio che forse e'meglio,oramai ogni giorno che passa e'un guasto ricorrente Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

piuttosto facciamolo noi un test o meglio un report dei guasti ricorrenti delle nostre moto....
ma tu vuoi entrare in tunnel senza via di uscita!!....evitiamo di scatenare un putiferio che forse e'meglio,oramai ogni giorno che passa e'un guasto ricorrente Mr. Green
onestamente ci avevo pensato,,,pero allo stesso tempo ho anche pensato il contrario ,,visto e considerato che costano un occhio della testa Laughing Laughing Laughing e avevo anche considerato il fatto che l argomento non avrebbe avuto seguito ,,,comunque non sara giusto parlarne ,,ma rimangono i segreti di pulcinella Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 19, 2013 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I test proposti dalle riviste non mi sono mai piaciuti in quanto non possono essere obbiettivi.
Le riviste vivono delle pubblicità delle case di cui propongono le prove, quindi in chiaro conflitto di interessi pertanto come può una rivista parlare male o descriverne difetti di una moto della quale fa poi pubblicità????

Mentre le prove che faceva il webmaster voglio credere siano oneste, proprio perchè fatte da chi si muove solo per passione e non inquinato da altri interessi. negli me le sono lette tutte e sono anche dispiaciuto non trovarne più, ma capisco che forse non è poi così facile per gli importatori rendere moto disponibili da mettere poi sulla pubblica piazza degli amatorisenza scrupoli di coscienza.
Il rischio è elevato pena calo sulle vendite.
Peccato, ci dobbiamo accontentare di leggere pregi e difetti da chi vuole renderli pubblici qui nel forum . . . . . anche se ognuno andrà a rafforzare i pregi della propria moto, difendendo la scelta fatta, e a tergiversare su eventuali difetti, è normale che sia così

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 19, 2013 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il mondo del trial è piccolo, molto piccolo e sopratutto provinciale per avere la giusta obiettivita' su dei prodotti

esistono manifestazioni dove si possono provare le moto, vi consiglio di parteciparvi, almeno un idea ve la fate di persona, perche' qualsiasi riporto o prova non è attendibile come si vorrebbe per svariate ragioni, poi, la moto da trial è praticamente un attrezzo ginnico, che quasi tutti dopo l'acquisto personalizzano stravolgendone le peculiarita' date dal costruttore, quindi tanto vale ricevere delle impressioni autonomamente.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 19, 2013 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Il mondo del trial è piccolo, molto piccolo e sopratutto provinciale per avere la giusta obiettivita' su dei prodotti

esistono manifestazioni dove si possono provare le moto, vi consiglio di parteciparvi, almeno un idea ve la fate di persona, perche' qualsiasi riporto o prova non è attendibile come si vorrebbe per svariate ragioni, poi, la moto da trial è praticamente un attrezzo ginnico, che quasi tutti dopo l'acquisto personalizzano stravolgendone le peculiarita' date dal costruttore, quindi tanto vale ricevere delle impressioni autonomamente.

e' la cosa migliore, pero' anche leggere le prove del WEB mi piaceva molto.
C'è anche BMRacing che fa le comparative...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 19, 2013 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

pero' anche leggere le prove del WEB mi piaceva molto

quoto....ha messo alla prova moto praticamente appena sfornate,in pratica su percorsi a "livello umano",piu'realistico di cosi....

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 20, 2013 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Su Trialmagazine France questo mese c'è una prova comparativa delle trial 2 tempi, secondo me molto veritiera, come sono di solito le prove su giornali francesi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2697s (PHP: 68% - SQL: 32%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on