Italiano indoor
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.........si la classifica........il campionato..........l'italiano............lo straniero........

Si in parte capisco che ai nostri occhi di appassionati veri sembra strano, ma credo che ai piloti che possono essere li a fare una gara e confrontarsi con il migliore di sempre valga molto di più che stare sul podio per le fotografie, sono soddisfazioni effimere e ancora di più fa onore ai nostri piloti che capiscono e per primi loro, credo accettino, questo valido compromesso a favore del loro sport, dello spettacolo, ma soprattutto del proprio accrescimento della propria sana convenienza.
Tanto poi chi è giù dal podio sa benissimo qual'è il suo valore in campo nazionale !
Ben venga chi paga certi ingaggi a favore di tutti noi chi per un verso chi per l'altro Laughing

GIUSTO WEB ?

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cacciavite
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2598
Registrato: 13/01/12 11:47
Messaggi: 81
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sarà anche vero ma ribadisco!
Perche vogliono far crescere i giovani e due ventennni(che ritengo giovani e tecnicamente interessanti)non possono partecipare all'italiano Indoor?!
Non stanno nelle simpatie del D.T. quindi per questa stagione non li vedremo mai all'infuori dell'outdoor...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualsiasi regolamento ha pro e contro
ad ogni modo quest'anno invece che 6 ci sono 9 prove di outdoor dove qualsiasi pilota puo' dimostrare il proprio valore.
L'indoor per i miei gusti è poco attraente e lontano dal trial che gli umani possono praticare.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:

L'indoor per i miei gusti è poco attraente e lontano dal trial che gli umani possono praticare.


ero uno che pensva il contrario .. ma mi sto convincendo che tu abbia ragione ...... una noia ...... dopo 3 piloti volevo andarmene ...Sad

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Wink
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Come vedete ridurre ed esasperare il trial a puro tecnicismo può anche stufare Wink
E se stufa a voi...figuratevi al pubblico: bocca aperta per 5 minuti e poi a casa a guardarsi il listino KTM Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

apprezzo la tecnica se applicata a qualcosa che ritengo familiare e consono a quello che faccio
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A mio parere può annoiare qualunque cosa, anche la più spettacolare, se la si guarda da anni! Ma per chi la guarda per le prime volte pieno di entusiasmo non può annoiarsi!

Il trial indoor ci ha abituati ad una crescita esasperata delle difficoltà da affrontare, che se vengono guardate con leggerezza senza analizzare criticamente passano quasi inosservate a che è abituato a vederle e si annoia. Ma se le si guarda cercando di capire il movimento fatto, come si è sfruttato lo slancio del motore.....insomma se si sviscera il gesto tecnico per impararlo non può annoiare!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non so se sia giusto allargare la partecipazioni di stranieri anche al cmpionato trial indoor, ma di sicuro avere Bou come partecipante è il miglior biglietto da visita per questa disciplina.
Concordo che chiunque dei nostri partecipanti sia stato abbondantemente gratificato di competere con il N°1 in assoluto, classifica o non classifica, e aver potuto parlare e consigliarsi supera tutto.
Per l'indoor sappiamo tutti noi siamo consapevoli che è l'estremizzazione del trial, quindi può piacere o non piacere. Personalmente mi piace vederlo e non mi annoia, fantasticando un giorno di riuscire qualcosa pure io (ma ne dubito), anche se il trial outdoor lo preferisco, l'ostacolo naturale ha sempre un fascino diverso dalla freddezza delle creazioni di design dell'indoor.
In ogni caso complimenti agli organizzatori, a Bou che ha partecipato dietro un giusto compenso e alla sua disponibilità, averne come lui.
Se questa formula ha funzionato lo vedremo, al momento credo sia stata positiva, sarebbe bello avere commenti dai nostri piloti in gara.

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se la formula ha funzionato dovrebbe funzionare anche la cassa del MC per stare nelle spese, non so cosa si prenda Tony e non so quanto riescono a fare con gli sponsor , ma domenica non era certo pieno .... anzi .... contando che cera il maestro pensavo di stare stretto .....
che la gente si annoi davvero??? Rolling Eyes

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

L'indoor per i miei gusti è poco attraente e lontano dal trial che gli umani possono praticare

bhe...io ho passato una serata diciamo un po'diversa dal solito grazie ad una prova di trial indoor,in piu'c'erano anche delle graziose ragazze.....cosa volere di piu' Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Se la formula ha funzionato dovrebbe funzionare anche la cassa del MC per stare nelle spese, non so cosa si prenda Tony e non so quanto riescono a fare con gli sponsor , ma domenica non era certo pieno .... anzi .... contando che cera il maestro pensavo di stare stretto .....
che la gente si annoi davvero??? Rolling Eyes

Ti ricordo che domenica in molte zone nevicava, io stesso volevo venire domenica e non mi sono mosso da casa per questo motivo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io sabato sera mi sono divertito quelli che erano con me erano gasati cosa volete di piu Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 18, 2013 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
apprezzo la tecnica se applicata a qualcosa che ritengo familiare e consono a quello che faccio
in effetti ,,,io se posso ci vado sempre agli indoor pero dopo un po mi stanco ..mentre nelle gare outdoor,,mi ci perdo le ore senza stancarmi,,,forse perchè è simile Laughing a quello che facciamo noi Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 19, 2013 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

apprezzo la tecnica se applicata a qualcosa che ritengo familiare e consono a quello che faccio
in effetti ,,,io se posso ci vado sempre agli indoor pero dopo un po mi stanco ..mentre nelle gare outdoor,,mi ci perdo le ore senza stancarmi,,,forse perchè è simile a quello che facciamo noi


Esatte parole . . . . siamo più interessati a qualcosa più vicino a noi e che potremmo emulare . . .

Poi da amante della natura, girovagare per boschi a piedi, correndo, in moto o come vi pare è sempre una goduria

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 19, 2013 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

PREMETTO CHE A CRITICARE SONO CAPACI TUTTI.....ma secondo me:
Toni Bou è una manna x tutti,pubblico,sponsor,piloti,organizzatori,tutti in pratica
Per il campionato no problem,gli spagnoli erano fuori gara x quel che riguarda i punti in palio
Le zone erano abbastanza simili,si affrontavano quasi tutte con la stessa tecnica,mancavano alcuni bei passaggi a mio avviso
la gente mi è sembrata merno "calda " rispetto all'anno scorso,questo anche perche han fatto fare il riscaldamento all'esterno,se avessero fatto come lo scorso anno,dove si vedeva bou giocherellare sul camion o sui muri ci sarebbe stato piu entusuiasmo
il fatto di decidere prima chi corre è sbagliato,dei giovani meritevoli restano fuori,e i piloti "pensionati" corrono e saltano di netto certe zone,ma che trial è a saltare una zona di
netto????

_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cacciavite
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2598
Registrato: 13/01/12 11:47
Messaggi: 81
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 19, 2013 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Largo ai giovani!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 19, 2013 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il fatto di decidere prima chi corre è sbagliato,dei giovani meritevoli restano fuori,e i piloti "pensionati" corrono e saltano di netto certe zone,ma che trial è a saltare una zona di
netto????[/quote]



Shocked Shocked scusa ma per me che non ero presente Evil or Very Mad chi avrebbe saltato delle zone Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 19, 2013 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lenzi
ed è entrato in finale il sabato per il tempo : la zona che ha saltato richiedeva piu' di un minuto e mezzo, se non erro ha finito a 7,23 min. mentre gli altri due a piu di 9 minuti ..

ha calcolato bene...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 19, 2013 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Staltari era li fuori a guardarla,penso che ci avrebbe lasciato anche i denti su quei tronchi pur di provarla....poi magari sono io che sono abituato a non fare conti e conticini....
_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6547s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on