X esperti di Montesa ...
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Et�: 57
Zodiaco: Pesci
Membro N�: 1575
Localit�: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bhe una 2005 a 3500 mi pare molto alto come prezzo .. trovi le 2008 a meno di 4... poi dipende se uno la vuole vendere o no Very Happy

L'utente � ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger 
adany
Afro-disiaco
Membro N�: 1575
Localit�: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Aremy .. te la permuto io con una bella motina 2t nuova nuova Smile ...

L'utente � ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger 
pogopogo
pitty trial
Zodiaco: Toro
Membro N�: 1854
Localit�: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
bhe una 2005 a 3500 mi pare molto alto come prezzo .. trovi le 2008 a meno di 4... poi dipende se uno la vuole vendere o no Very Happy

...in effetti... la mia 2005 standard, l'anno scorso, l'ha ritirata il conce per quella nuova a quel prezzo (teorico, visto che si gioca sul prezzo del nuovo) ed era messa veramente bene... il punto � che di usati belli se ne trovano pochini... probabilmente la quotazione corretta � tra i 2000 e i 3000, salvo che non sia stato fatto qualche intervento (tipo aumento cilindrata o impianto di scarico nuovo) aftermarket... li' si puo' discutere ampiamente...

L'utente � ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage  
montesa68
UTENTE ESPERTO

Membro N�: 2352
Localit�: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una 2005 messa bene(magari con accessori serb ribassato-piastre forc. ecc) li puo valere 3500 poi con pochi soldi in piu si acquistano moto piu recenti ma quelle belle costano basta gurdare sui vari siti i prezzi Mr. Green

Ultima modifica di montesa68 il Dom Mar 10, 2013 7:19 am, modificato 1 volta in totale

L'utente � ora offline Profilo Invia messaggio privato  
pelliccia
SANTONE
Et�: 48
Membro N�: 817
Localit�: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Concordo con montesa68.

pelliccia
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Aremy ma hai deciso quindi di venderla?
...guarda che poi ti penti;)

gianga
utente bischero

Membro N�: 1146
Localit�: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Partendo da un prezzo a nuovo di 7500, detraendo l'IVA al 20% ed ipotizzando una perdita all'anno del 10% (e mi pare anche poco...), si giunge a 2580...mettici la piastra...2800 � il prezzo giusto.
IMHO Wink

pelliccia
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...mettici serbatoio piatto (200�), il terminale termignoni (600�?), c'e' anche la curva?, rethal fat bar (100�?), anodizzazione telaio e forcellone...
Credo che 3500� ci stiano tutti

gianga
utente bischero

blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se metteva qualcos'altro la rivendeva a 7500...
Generalmente gli accessori perdono gran parte del loro prezzo a nuovo, specie se messi su una moto di 8 anni...fuori produzione...
Ci� non toglie che se ha fortuna pu� anche venderla a 5000, e glielo auguro! Wink

snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Et�: 55
Zodiaco: Cancro
Membro N�: 1540
Localit�: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 10, 2013 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Generalmente gli accessori perdono gran parte del loro prezzo a nuovo

infatti conviene venderli separatamente

aremy
utente bischero
Et�: 63
Zodiaco: Ariete
Membro N�: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 10, 2013 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
Aremy ma hai deciso quindi di venderla?
...guarda che poi ti penti;)

fase esplorativa niente di deciso, comunque non � per disaffezione a quella moto che per come andiamo noi rimane forse la migliore!

pelliccia
SANTONE
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 10, 2013 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Generalmente gli accessori perdono gran parte del loro prezzo a nuovo, specie se messi su una moto di 8 anni...fuori produzione...
Ci� non toglie che se ha fortuna pu� anche venderla a 5000, e glielo auguro! Wink

scusa ma che ragionamenti fai?
io se mi trovo il termignoni gi� montato non lo valuto 0�, idem le piastre ed il telaio anodizzato nero.
prova a prendere una montesa 2005 e farla diventare come l'attuale (non � fuori produzione)...anche se apparentemente sono uguali dal 2005 ad oggi...ci spendi comunque un po' di soldi e tempo ( ne ho fatte 3 di repsol 2011 partendo da moto del 2005/2006 quindi so cosa vuol dire).
purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) le montesa tengono pi� di tutte le altre moto da trial il loro valore. Wink

aremy
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 6:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
gianga ha scritto:

scusa ma che ragionamenti fai?
io se mi trovo il termignoni gi� montato non lo valuto 0�, idem le piastre ed il telaio anodizzato nero.
prova a prendere una montesa 2005 e farla diventare come l'attuale (non � fuori produzione)...anche se apparentemente sono uguali dal 2005 ad oggi...ci spendi comunque un po' di soldi e tempo ( ne ho fatte 3 di repsol 2011 partendo da moto del 2005/2006 quindi so cosa vuol dire).
purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) le montesa tengono pi� di tutte le altre moto da trial il loro valore. Wink

Pelliccia parla per cognizione di causa ... Quoto

gianga
utente bischero

blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il mio � un discorso generale sulla fine che fanno gli accessori e le finezze montate sulla propria moto nel momento in cui si cerca di venderle assieme alla moto. E parlo per esperienza personale. Confused
E di questi tempi ancora di pi�.
Come diceva snake, sicuramente meglio vendere a parte il Termignoni e le altre finezze smontabili...proverei anche a vendere a parte l'anodizzazione, anche se � un p� pi� complicato Mr. Green

aremy
utente bischero
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Il mio � un discorso generale sulla fine che fanno gli accessori e le finezze montate sulla propria moto nel momento in cui si cerca di venderle assieme alla moto. E parlo per esperienza personale. Confused
E di questi tempi ancora di pi�.
Come diceva snake, sicuramente meglio vendere a parte il Termignoni e le altre finezze smontabili...proverei anche a vendere a parte l'anodizzazione, anche se � un p� pi� complicato Mr. Green

la raschio e te la metto in una piccola urna cimiteriale ! Very Happy

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: