X esperti di Montesa ...
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bhe una 2005 a 3500 mi pare molto alto come prezzo .. trovi le 2008 a meno di 4... poi dipende se uno la vuole vendere o no Very Happy
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Aremy .. te la permuto io con una bella motina 2t nuova nuova Smile ...
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
bhe una 2005 a 3500 mi pare molto alto come prezzo .. trovi le 2008 a meno di 4... poi dipende se uno la vuole vendere o no Very Happy


...in effetti... la mia 2005 standard, l'anno scorso, l'ha ritirata il conce per quella nuova a quel prezzo (teorico, visto che si gioca sul prezzo del nuovo) ed era messa veramente bene... il punto è che di usati belli se ne trovano pochini... probabilmente la quotazione corretta è tra i 2000 e i 3000, salvo che non sia stato fatto qualche intervento (tipo aumento cilindrata o impianto di scarico nuovo) aftermarket... li' si puo' discutere ampiamente...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una 2005 messa bene(magari con accessori serb ribassato-piastre forc. ecc) li puo valere 3500 poi con pochi soldi in piu si acquistano moto piu recenti ma quelle belle costano basta gurdare sui vari siti i prezzi Mr. Green

Ultima modifica di montesa68 il Dom Mar 10, 2013 7:19 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Concordo con montesa68.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Aremy ma hai deciso quindi di venderla?
...guarda che poi ti penti;)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Partendo da un prezzo a nuovo di 7500, detraendo l'IVA al 20% ed ipotizzando una perdita all'anno del 10% (e mi pare anche poco...), si giunge a 2580...mettici la piastra...2800 è il prezzo giusto.
IMHO Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...mettici serbatoio piatto (200€), il terminale termignoni (600€?), c'e' anche la curva?, rethal fat bar (100€?), anodizzazione telaio e forcellone...
Credo che 3500€ ci stiano tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se metteva qualcos'altro la rivendeva a 7500...
Generalmente gli accessori perdono gran parte del loro prezzo a nuovo, specie se messi su una moto di 8 anni...fuori produzione...
Ciò non toglie che se ha fortuna può anche venderla a 5000, e glielo auguro! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 10, 2013 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Generalmente gli accessori perdono gran parte del loro prezzo a nuovo

infatti conviene venderli separatamente

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 10, 2013 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
Aremy ma hai deciso quindi di venderla?
...guarda che poi ti penti;)


fase esplorativa niente di deciso, comunque non è per disaffezione a quella moto che per come andiamo noi rimane forse la migliore!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 10, 2013 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Se metteva qualcos'altro la rivendeva a 7500...
Generalmente gli accessori perdono gran parte del loro prezzo a nuovo, specie se messi su una moto di 8 anni...fuori produzione...
Ciò non toglie che se ha fortuna può anche venderla a 5000, e glielo auguro! Wink



scusa ma che ragionamenti fai?
io se mi trovo il termignoni già montato non lo valuto 0€, idem le piastre ed il telaio anodizzato nero.
prova a prendere una montesa 2005 e farla diventare come l'attuale (non è fuori produzione)...anche se apparentemente sono uguali dal 2005 ad oggi...ci spendi comunque un po' di soldi e tempo ( ne ho fatte 3 di repsol 2011 partendo da moto del 2005/2006 quindi so cosa vuol dire).
purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) le montesa tengono più di tutte le altre moto da trial il loro valore. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 6:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
gianga ha scritto:
Se metteva qualcos'altro la rivendeva a 7500...
Generalmente gli accessori perdono gran parte del loro prezzo a nuovo, specie se messi su una moto di 8 anni...fuori produzione...
Ciò non toglie che se ha fortuna può anche venderla a 5000, e glielo auguro! Wink



scusa ma che ragionamenti fai?
io se mi trovo il termignoni già montato non lo valuto 0€, idem le piastre ed il telaio anodizzato nero.
prova a prendere una montesa 2005 e farla diventare come l'attuale (non è fuori produzione)...anche se apparentemente sono uguali dal 2005 ad oggi...ci spendi comunque un po' di soldi e tempo ( ne ho fatte 3 di repsol 2011 partendo da moto del 2005/2006 quindi so cosa vuol dire).
purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) le montesa tengono più di tutte le altre moto da trial il loro valore. Wink



Pelliccia parla per cognizione di causa ... Quoto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il mio è un discorso generale sulla fine che fanno gli accessori e le finezze montate sulla propria moto nel momento in cui si cerca di venderle assieme alla moto. E parlo per esperienza personale. Confused
E di questi tempi ancora di più.
Come diceva snake, sicuramente meglio vendere a parte il Termignoni e le altre finezze smontabili...proverei anche a vendere a parte l'anodizzazione, anche se è un pò più complicato Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Il mio è un discorso generale sulla fine che fanno gli accessori e le finezze montate sulla propria moto nel momento in cui si cerca di venderle assieme alla moto. E parlo per esperienza personale. Confused
E di questi tempi ancora di più.
Come diceva snake, sicuramente meglio vendere a parte il Termignoni e le altre finezze smontabili...proverei anche a vendere a parte l'anodizzazione, anche se è un pò più complicato Mr. Green



la raschio e te la metto in una piccola urna cimiteriale ! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1993s (PHP: 77% - SQL: 23%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on