X esperti di Montesa ...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 07, 2013 1:54 pm    Oggetto: X esperti di Montesa ... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.subito.it/moto-e-scooter/montesa-4rt-repsol-serie-limitata-teramo-58110960.htm?last=1

volevo un parere sulla moto nel link .. vi pare una 09 limited??? .. non dovrebbe avere cerchi arancio?? .. altre cose vi sembrano diverse o possibile sia proprio una repsol 09??
grazie

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 07, 2013 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

osti che bella Razz
ps ti vuoi convertire Laughing Cool Laughing

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 07, 2013 3:33 pm    Oggetto: Re: X esperti di Montesa ... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/montesa-4rt-repsol-serie-limitata-teramo-58110960.htm?last=1

volevo un parere sulla moto nel link .. vi pare una 09 limited??? .. non dovrebbe avere cerchi arancio?? .. altre cose vi sembrano diverse o possibile sia proprio una repsol 09??
grazie

Questa è la 2009 guarda il terminale di scarico e differente dovrebbero variare anche i tappi delle forche
http://www.subito.it/moto-e-scooter/montesa-4rt-repsol-serie-limitata-brescia-57945082.htm
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 07, 2013 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è sicuramente una repsol e lo vedi dalla targhetta identificativa dai particolari in carbonio e dalle pedane con relativi supporti che sono quelli repsol che costano un botto, ma la prima è un 2008 (lo capisci subito dallo scarico) sarà stata imm nel 2009 ma è un 2008, la seconda invece è l'ultimissima evoluzione repsol 2009 da li in poi cambia solo in cerchio fresato
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 07, 2013 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MATI ha scritto:
è sicuramente una repsol e lo vedi dalla targhetta identificativa dai particolari in carbonio e dalle pedane con relativi supporti che sono quelli repsol che costano un botto, ma la prima è un 2008 (lo capisci subito dallo scarico) sarà stata imm nel 2009 ma è un 2008, la seconda invece è l'ultimissima evoluzione repsol 2009 da li in poi cambia solo in cerchio fresato


..quoto.. i parafanghi non sono i suoi, il post è bianco e l'anteriore nero.. era un 2008...

(i cerchi sono arancio dal 2009, prima erano alluminio... li avranno anodizzati neri)

_________________
trial old style


Ultima modifica di pogopogo il Gio Mar 07, 2013 8:19 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 07, 2013 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quindi m i confermate repsol modello 2008? .. e quindi non può essere una limited .. giusto?? che ci fa la targhetta allora? mi ha mandato una foto proprio della targhetta ....


PEr Zug ... non è per me .. io ho gia una bomba Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 07, 2013 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cosa intendi con limited?
La repsol ha la targhetta con scritto limited edition dato che la producono in un mìnumero limitato durante l 'anno...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 07, 2013 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Quindi m i confermate repsol modello 2008? .. e quindi non può essere una limited .. giusto?? che ci fa la targhetta allora? mi ha mandato una foto proprio della targhetta ....


PEr Zug ... non è per me .. io ho gia una bomba Wink

Ciao ogni anno hanno fatto un certo numero di limited(e quella lo è mod 2008)-a partire dal 2008(dal telaio nero) non hanno piu messo la centralina hrc programmabile con annessi cavi Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 07, 2013 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Quindi m i confermate repsol modello 2008? .. e quindi non può essere una limited .. giusto?? che ci fa la targhetta allora? mi ha mandato una foto proprio della targhetta ....


PEr Zug ... non è per me .. io ho gia una bomba Wink
Mr. Green Mr. Green Mr. Green una bomba ad orologeria svizzera!!

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 07, 2013 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Confermo, modello 2008 e non 2009.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 08, 2013 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok grazie .. è che sulla taghetta c'è scritto limited 2009 e numero di serie .. mhà ..... Rolling Eyes ..
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 08, 2013 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me è 2009 le forcelle non portano il tappino blu...
I parafanghi non sono i suoi come i paradischi...che l'abbia usata maniacalmente non sono tanto convinto... Wink

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 08, 2013 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io di montesa non me ne intendo ,,,pero io mi sono spaccato il ginocchio non so quante volte ,,ma la moto è sempre rimasta in garage Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 08, 2013 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quella moto ha un aspetto familiare, non ricordo dove ma l'ho già vista in vendita da qualche parte recentemente....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 08, 2013 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
Secondo me è 2009 le forcelle non portano il tappino blu...
I parafanghi non sono i suoi come i paradischi...che l'abbia usata maniacalmente non sono tanto convinto... Wink

in effetti pare molto usata. ma se sia repsol che 2009 il prezzo era ottimo , poi se invece non pare ne repsol ne 2009 allora la cosa cambia..... visto l'usura ovvio che poi il prezzo è altino .. ma un amico vuole tornare al 4t dopo aver da 2 mesi una 2t e questo pare permutare quindi volevam vedere se ne valeva la pena Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 08, 2013 1:45 pm    Oggetto: la mia è un 2004! cosa posso chiedere per così come è messa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gli esperti 4rt capiranno dalle foto come è messa

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 08, 2013 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non so . . . . ma riuscire a capire lo stato di un mezzo dalle sole foto è difficile, spesso fuorviante.
Quando ho deciso di comprare la mia moto mi sono stampato tutte le inserzioni partendo da quelle più vicine e sono andato a vederle e in alcuni casi provarle, dalle foto alcune sembravano meglio altre peggio.
Ho acquistato un 4rt standard del 2007, subito profondamente modificata, e a guardarla difficilmente si riesce di che anno sia, forse i più attenti ai dettagli.
Quindi non fidatevi delle sole foto, ma usatele solo per iniziare una potenziale selezione.

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 08, 2013 5:50 pm    Oggetto: Re: la mia è un 2004! cosa posso chiedere per così come è m Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
gli esperti 4rt capiranno dalle foto come è messa



...è messa sul cavalletto... Laughing

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 6:12 am    Oggetto: Re: la mia è un 2004! cosa posso chiedere per così come è m Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
aremy ha scritto:
gli esperti 4rt capiranno dalle foto come è messa



...è messa sul cavalletto... Laughing


scusate non era una foto fine a se stessa volevo sapere quanto si potrebbe chiedere è una 2005!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 09, 2013 7:27 am    Oggetto: Re: la mia è un 2004! cosa posso chiedere per così come è m Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
pogopogo ha scritto:
aremy ha scritto:
gli esperti 4rt capiranno dalle foto come è messa



...è messa sul cavalletto... Laughing


scusate non era una foto fine a se stessa volevo sapere quanto si potrebbe chiedere è una 2005!

se è messa bene+- 3500+ vedo che hai il termiglioni
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.5953s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 21 - GZIP disabilitato - Debug on