Peso effettivo moto
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 15, 2013 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bha...io pensavo peggio invece,considerato che sherco 2012 senza benza pesa sui 70,5...e quindi con il pieno sui 73 e qualcosa alla fine la differenza e' di un chilo un chilo e mezzo,resta poi da verificare l'effettiva capienza dei serbatoi.....cmq per maggior precisione non appena avro' vuotato il primo pieno la ripesero' a secco in modo da aver un riferimento piu' preciso....cmq osservandola nel dettaglio la beta mi sembra costruita e realizzata con piu' cura rispetto a sherco....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 16, 2013 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il nuovo telaio Beta, a dispetto di quanti dichiarato, è leggermente più pesante del precedente.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 17, 2013 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

kla77 ha scritto:
beta 300 2013 con protezioni marmitta telaio e forcelle,pieno a tappo,74,260...bilancia precisa con scarto 10g.....


allora è arrivata, bene, facci poi sapere le tue impressioni Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 18, 2013 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le mie impressioni?caro Marco...diciamo solo che adesso ho capito tutti quelli che si comprano la beta Very Happy ,le prime due ore sono state un trauma,ero un po' in crisi,forse la moto nuova,forse l'erogazione molto diversa dalla sherco,poi ho cominciato ad andare un po' meglio,ora sono al quarto pieno,il feeling sta crescendo,la trovo superiore sia di telaio,piu' stabile,piu' direzionale,piu' bilanciata,ma soprattutto e' un'altro pianeta di motore,sempre pulita,progressiva,potente...non mi e' mai piaciuta a colpo d'occhio,ma ora che la ho nel box ne sono innamorato,mi e' aumentata la voglia di andare in moto,e' ben rifinita...poi va bhe' e' nuova e la moto nuova e' sempre un gran godimento Wink.....secondo me gli hanno fatto il parafango di vetro perche' la moto perfetta non puo' esistere..... Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 63
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 18, 2013 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io la prima cosa che ho fatto,,gli ho tolto il rapido,,e ho cambiato il parafango anteriore e ho montato quello bianco ,,nero proprio non mi piaceva, Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0614s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on