TESSERA SPORT 2013
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 19, 2013 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La sport non va più bene...confermato dal co.re.
Serve per gli allenamenti nei campetti....ma non la può fare chi lo scorso anno aveva una licenza pilota, in quanto è una retrocessione non consentita Rolling Eyes
Quindi Question
Se per il campo di allenamento serve essere ASSICURATI non vedo perchè la mia assicurazione privata che posso esibire (che mi copre su tutto, anche motoallenamenti, non competizioni) non possa bastare.
Devo fare una licenza che non userò, per avere l'assicurazione della federazione Shocked
Giusto i motoclub gestori e responsabili dei campi allenamento devono essere tutelati, ci mancherebbe, infatti si organizzano allenamenti collettivi, comparazioni ecc. non gare in modo che l'assicurazione (qualsiasi) sia pronta a coprire i sinistri in quanto avvenuti al di fuori di competizioni.
Magari mi sto abagliando io e qualcosa mi sfugge Rolling Eyes

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 19, 2013 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
jeremy ha scritto:
zugligeti ha scritto:
fatto licenza amatoriale: 100 € +40 dell'affiliazione. tot 140

cosi' almeno qualche all trial si puo' fare
per chi non avesse la visita medico sportiva , deve aggiungere all'incirca 60€ in piu' Laughing


per fare la alltrial ti bastava la sport


No, la sport non va piu' bene, ora serve solo per gli allenamenti, se vuoi far qualche gara devi fare lla licenza agonistica
cmq la visita medico sportiva devo farla comunque per poter partecipare al Trialario Razz


spiegazione completa finalmente! con la sport da quanto ho capito puoi fare solo allenamenti e qualche gara amatoriale del tuo motoclub se eventualmente le organizza, mentre per campionato regionale ci vuole la licenza amatoriale dunque ANCHE la visita medica, non solo il certificato di sana e robusta costituzione che ti dava il tuo dottore (sufficiente per licenza sport) - dovrebbe essere così, confermate?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 19, 2013 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non capisco la validità della Licenza Amatoriale:
"I piloti in possesso della Licenza Fuoristrada Amatoriale partecipano
solo a gare regionali ed ad attività interregionali nelle regioni
limitrofe con i criteri di interregionalità vigenti nel 2012."

Quindi gare SOLO della propria regione (giusto? Spero di no!) e "attività" (cosa sono? Allenamenti? Mulatrial? Sagre paesane?...) nelle regioni limitrofe con i criteri di interregionalità del 2012. Dove posso trovare questi criteri di interregionalità per capire di cosa si parla?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 20, 2013 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
fatto licenza amatoriale: 100 € +40 dell'affiliazione. tot 140

cosi' almeno qualche all trial si puo' fare
per chi non avesse la visita medico sportiva , deve aggiungere all'incirca 60€ in piu' Laughing

Hai chiesto se puoi ad esempio venire a fare una gara in Sicilia, anche senza prendere punti o correndo con la "P" sulla schiena? Mr. Green
La tua licenza è associata ad un livello di difficoltà del percorso? Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 12, 2013 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualcuno ha notizie più precise?
non ci posso credere che al regionale non dedichino una categoria per le tessere sport fuori classifica. così sarebbe comunque un allenamento quindi per me faranno come lo scorso anno, cioè per categorie basse.

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l' anno scorso con la "Sport" si poteva fare il seguidores al CITO, quest' anno???
saluti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
MAURILIO
Età: 64
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2630
Registrato: 20/03/12 08:56
Messaggi: 3
Località: Corbetta mi
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Quoto.
La Tessera Sport per gli allenamenti??? E la Member a cosa serve, a guardare chi si allena? Poi ci si chiede perchè girano le scatole e uno le girate se le fa senza cacciare fuori un euro...
Sembra che si divertano a mettere "paletti" inutili, anzi dannosi...Che significa permettere la partecipazione solo nelle regioni limitrofe? Non basta consentire l'accesso solo ai campionati minori? Occorrono i limiti geografici?
Poi le 100 euro della Licenza Amatoriale dovrebbe essere escluso la Tessera Member comunque da fare...o no? bho

La tessera sport ( costo 70€ + 30 tessera member + visita medica di buona salute costo dai 30 ai 40 €) serve solo per essere assicurati in allenamento e non puoi fare nessun tipo di gara..
La tessera member ( costo dai 32 € in su a discrezione del moto club a cui appartieni e senza visita medica) di da la possibilità di poter effettuare gare di all trial fuori classifica. motocavalcate e gare di moto d'epoca. . Questo è quanto mi hanno detto i dirigenti del mio club.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quindi se faccio la member alla gara di regionale vicino a casa mia posso partecipare su qualsiasi percorso fuori classifica?
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MAURILIO
Età: 64
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2630
Registrato: 20/03/12 08:56
Messaggi: 3
Località: Corbetta mi
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Quindi se faccio la member alla gara di regionale vicino a casa mia posso partecipare su qualsiasi percorso fuori classifica?

Per le gare di campionato regionale ci vuole la licenza amatoriale.
Con la Member parliamo di all trial. due cose diverse.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

é una nuova cosa fatta bene per attirare nuove persoine .
hanno visto che lo scorso anno si sono presentati tanti con la sport allora han deciso di levarla per fare si che questi facciano la licenza, quindi visita medico sportiva ecc... .. questi si che sono avanti ... questi si pensano al bene del trial ..... mavadaviaiciap ..

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con la member si fa l'ALLTRIAL??
Non ci capisco più niente... Confused Confused

Ma mototrial.it non è "convenzionato" con la FMI? Perchè nessuno di "loro" si degna di rispondere?

Quoto adany...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
é una nuova cosa fatta bene per attirare nuove persoine .
hanno visto che lo scorso anno si sono presentati tanti con la sport allora han deciso di levarla per fare si che questi facciano la licenza, quindi visita medico sportiva ecc... .. questi si che sono avanti ... questi si pensano al bene del trial ..... mavadaviaiciap ..

quotoquotoquotoquoto sopratutto la parte del mavadaviaiciapp Wink
Io dopo il mio 2012 sabbatico, quest'anno avrei fatto la Sport, invece con 'sta "genialata" della Licenza Amatoriale mi sa che resto con la mia bella Member e invece che fare qualche garetta vado sereno per funghi.

gianga ha scritto:

Ma mototrial.it non è "convenzionato" con la FMI? Perchè nessuno di "loro" si degna di rispondere?

adesso è di moda Twitter.... prova a mandare un cinguettìo a Sesti, magari sei più fortunato e sui social network ti risponde... ride
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

@ gianga, perche' sono come gli impiegati comunali...

comunque, la stessa domanda gli e l' avevo fatta io , e mi hanno risposto che dato che quest'anno ci sono stati due decessi (uno Mauri l' altro non lo so) con la tessera sport l' assicurazione non risponde piu' per gare e bisogna fare la copertura superiore data dalla licenza agonistica sommata alla visita medico-sportiva.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
adany ha scritto:
é una nuova cosa fatta bene per attirare nuove persoine .
hanno visto che lo scorso anno si sono presentati tanti con la sport allora han deciso di levarla per fare si che questi facciano la licenza, quindi visita medico sportiva ecc... .. questi si che sono avanti ... questi si pensano al bene del trial ..... mavadaviaiciap ..

quotoquotoquotoquoto sopratutto la parte del mavadaviaiciapp Wink
Io dopo il mio 2012 sabbatico, quest'anno avrei fatto la Sport, invece con 'sta "genialata" della Licenza Amatoriale mi sa che resto con la mia bella Member e invece che fare qualche garetta vado sereno per funghi.

gianga ha scritto:

Ma mototrial.it non è "convenzionato" con la FMI? Perchè nessuno di "loro" si degna di rispondere?

adesso è di moda Twitter.... prova a mandare un cinguettìo a Sesti, magari sei più fortunato e sui social network ti risponde... ride
tanto mi cancellano Laughing secondo me sesti centra poco,,sono altri i genialoidi che dovrebbero sedersi e ascoltare nuove idee o progetti,,invece pensano a tuttaltro basta vedere come sono amministrati gli aiuti x i motoclub Evil or Very Mad si deve rottamare tutto e mettere gente giovane ,,tipo un tognoli che è pratico delle problematiche nel campo ,,,sono vecchi e si fanno i cavoli loro Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

secondo me sesti centra poco,,sono altri i genialoidi che dovrebbero sedersi e ascoltare nuove idee o progetti,,invece pensano a tuttaltro basta vedere come sono amministrati gli aiuti x i motoclub si deve rottamare tutto e mettere gente giovane ,,tipo un tognoli che è pratico delle problematiche nel campo ,,,sono vecchi e si fanno i cavoli loro

olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola
se pensassero solo alla prostata farebbero meno danni Idea

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 13, 2013 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

secondo me sesti centra poco,,sono altri i genialoidi che dovrebbero sedersi e ascoltare nuove idee o progetti,,invece pensano a tuttaltro basta vedere come sono amministrati gli aiuti x i motoclub si deve rottamare tutto e mettere gente giovane ,,tipo un tognoli che è pratico delle problematiche nel campo ,,,sono vecchi e si fanno i cavoli loro

olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola
se pensassero solo alla prostata farebbero meno danni Idea
grazie Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 14, 2013 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rockj hai ragione, anche io (in quanto giovane Laughing ) avrei visto bene un ricambio generazionale, ma a conti fatti, all'ultima elezione l'ha spuntata ancora la congrega di Sesti, non senza qualche polemica, vedi la figuremmmmm di Lovati che ha dovuto dire addio al CORE Lombardia.

Purtroppo Tognoli ha preso pochi voti e per 4 anni comanderà ancora Sesti. Quindi è prevedibile che cambi qualcosa? Non credo...
La logica rispecchia quella delle nostre elezioni politiche nazionali... tutti a dar contro ai vecchi partiti, ma a conti fatti alla fine chi prende i maggiori voti? sempre loro.... e chi li vota? sempre noi....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 14, 2013 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
@ gianga, perche' sono come gli impiegati comunali...

comunque, la stessa domanda gli e l' avevo fatta io , e mi hanno risposto che dato che quest'anno ci sono stati due decessi (uno Mauri l' altro non lo so) con la tessera sport l' assicurazione non risponde piu' per gare e bisogna fare la copertura superiore data dalla licenza agonistica sommata alla visita medico-sportiva.


Sempre la solita balla .. come quella dell'alltrial .. se hai la sport fai percorso che vuoi se hai la member quelòlo base .. perchè in quello base non puoi farti male??? ..
sono ragionamenti da dementi e ottusi . ora sta storia .. poi fanno alltrial e uno con la semplice member fa le gare?? .... o sono demente io o non mi quadrano le cse .. non vi sembra un controsenso?? .... ma forse inutile parlarne .. tanto a chi interessa veramente la cosa non danno alito ...

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Resta il dubbio se un pilota amatore con la licenza amtoriale possa andare a fare una gara lontano dalla propria regione (esempio 3 giorni in Valtellina abitando in Sicilia).
Criteri di interregionalità...quali sono?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 11, 2013 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga, vieni con la member, il cartellino alla tre giorni te lo si da', ti fai le zone, e ti tieni i punti
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5525s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on