Ho per le mani il primo trial...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 08, 2013 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Se devi farti 300km o più vuol dire che ti costa, con carrello o furgone al seguito, 500 euro il viaggio .. contando coasto al km del mezzo Very Happy .. ne vale la pena?? .. risparmi cosi tanto?? conta che perdi un giorno intero e non sai cosa trovi ..... vai da un conce .. spendi qualcosa in + ma 1ti ritira la tua . 2 hai garanzia Wink
c oncordo Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Dieghito
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2709
Registrato: 13/11/12 11:57
Messaggi: 34
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 08, 2013 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eh...c'era la gabbola...ho proposto di trovarci a metà strada, ma niet....
che odissea....telefonato a moto mania...mi tratta davvero bene..
Mi ha detto porta la tua moto e scegli tra le 13 evo che ho in esposizione.
poi vedrai che troviamo l'accordo...
Il problema dei 300 km, però rimane....
Ma secondo voi il trial ci può stare in una stilo station? eviterei furgoni o carrello (che non ho).
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 08, 2013 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

devi smontare le forcelle, san lorenzo di rovetta è piu' vicino di domodossola, e se prendi una evo fatti dare il telecomando Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 08, 2013 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusa ma per trovare un accordo che sarà d certo simile a quello propostoti a 3 metri da casa ti conviene farti 600km?? .. poi ti prendi la evo .. la provi e alla 4 uscita devi tornare la per i vari problemucci . che fai .. 600 km ogni mese per assistenza?? .. dai retta ad un pirla .. nessuno regala nulla e il fatto di "vedrai ci mettiamo daccordo" a mio parere non andràò cosi lontano da quanto ti è stato offerto .....pensaci bene .. o ti tocca abbonarti al telepass Very Happy
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Adani se costava così tanto fare 300 km col cavolo che seguivo le gare del campionato italiano..... non esagerare .. 500 euro se ti fermi 3 giorni a pensione completa Rolling Eyes
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

300 + 300 sn 600km .. con un carrello a seguito contando costo al km dei giornali + illustri un mezzo grosso compresa aiutostrada non è molto lontano . non intendo ovviamente solo il gasolio . costi al km reali . usura ecc.. cerc il tuo mezzo cosa costa al km poi ti spaventi Mr. Green

misà nn vai + all'italiano Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qui fai calcolo preciso
http://servizi.aci.it/CKInternet/SelezioneModello

il mio è quasi 50cent al km ...
http://servizi.aci.it/CKInternet/VisualizzaModello

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dieghito se ti interessa una Scorpa 4t te la porto a casa tua in visione senza impegno... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
devi smontare le forcelle, san lorenzo di rovetta è piu' vicino di domodossola, e se prendi una evo fatti dare il telecomando Mr. Green
sempre a fare satira contro noi poveretti possessori di termosifoni Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

averne che funzionano con il telecomando!
Mr. Green

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Dieghito
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2709
Registrato: 13/11/12 11:57
Messaggi: 34
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora ragazzi, grazie per le delucidazioni...
ovvio che il costo al km con le tabelle aci è impegnativo.
Io posso spendere al massimo 2000 euro. paradossalmente ciò che incide di più è il passaggio e il trasporto. L'opzione permuta più evo mi costa 2000. significa prendere 2000 del mio k e pagare 4700 una moto del 2010 (con garanzia etc etc..) La garanzia è un di più, nel senso che non riuscirei a portare la moto da moto 94 ogni volta che ha un problema (spero mai). sono sempre più di 100 km andata e ritorno. Ho mototecna a 15 minuti. La mia idea era di prendere la mia prima moto da trial senza investire un capitale, provarla ed imparare. se mi piace (ne sono quasi sicuro!!!) vendo il mio k anche a 2000 euro andando in pari. se Tra qualche anno deciderò di fare il passo più in là venderò la scorpa (o chi per essa) senza averci smenato troppo come per il k.
Ora io sono di bs, una delle patrie del trial, e nè il conce beta della mia città, nè quello della valle sabbia, sono disponibili a ritirare il mio k. Loro hanno in esposizione moto del 05-06 a 2800 euro/3000. Sulla garanzia di una moto da fuoristrada di 7 o 8 anni sono curioso di vedere cosa rispondono.
Allora mi dico: un beta rev di 10 anni lo vendono più o meno alla stessa cifra con la quale comprerei una scorpa di 5 tenuta benissimo e con gomme nuove michelin. O la scorpa è davvero un bidone rispetto alla rev,oppure è proprio una moto da sposare come il mio vecchio husqvarna che ho dovuto quasi regalare perchè non era più di moda......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque la Evo non è più disponibile.
Grazie


Ultima modifica di ploca94 il Gio Feb 14, 2013 3:42 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Dieghito
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2709
Registrato: 13/11/12 11:57
Messaggi: 34
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chiedo scusa per l'errore di valutazione del mio k.
Sei stato comunque disponibilissimo. Lungi da me criticarti. Anzi sei stato l'unico in zona a farmi una proposta di permuta con usato. tanto di cappello.
Diego
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dieghito ha scritto:
Allora mi dico: un beta rev di 10 anni lo vendono più o meno alla stessa cifra con la quale comprerei una scorpa di 5 tenuta benissimo e con gomme nuove michelin. O la scorpa è davvero un bidone rispetto alla rev,oppure è proprio una moto da sposare come il mio vecchio husqvarna che ho dovuto quasi regalare perchè non era più di moda......

non ho mai avuto scorpa ma ho avuto rev e ti consiglio vivamente di prendere scorpa che comunque ho provato ed apprezzato (ho fatto una mulatrial di Montoggio con quella di Cassio nel lontano 2005)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se ti interessa una scorpa 4t del 2008 o 2009 fammi un fischio .. un amico ne ha una che è una favola Smile .. con poco + di 2500 euro la porti a casa .. ed ha un bel po di accessori .. Wink ...

PS: te la porta anche a casa se nonn riesci a caricarla .. ma se smonti forche come dice il cassio il trial entra in qualsiasi SW.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Dieghito
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2709
Registrato: 13/11/12 11:57
Messaggi: 34
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie, preferirei un 2 tempi. Inoltre ribadisco che il budget non può superare assolutamente i 2000 euro. purtroppo il mio k (vendutomi come assegno circolare) giace in garage....
sullo smontare le forche ho bisogno di un buon manuale..sono abbastanza imbranato...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tranquillo sono 4 brugole che tengono gli steli e si sfilano tranquillamente .. se sei aiutato poi carichi tutto senza nemmeno staccare la pinza freno .. è + difficile dirlo che farlo ..
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

facilissimo smontare la forcella, sviti le viti della pompa freno sul manubrio e la stacchi, sviti le 4 o 6 brugole delle piastre e sfili la forcella con tutta la ruota montata. la moto naturalmente deve essere appoggiata di coppa su un cavalletto o simile. Poi per caricarla in macchina è meglio che sviti le 3 o 4 viti del parafango dietro e lo togli.
Tempo impiegato non più di 10 minuti.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nella tua zona o vicino io ne ho trovate di moto a 1500/2000 .. anche parecchie ....

queste mi sembrano buone.. dalle un occhio...

http://www.subito.it/moto-e-scooter/trial-beta-250-usato-brescia-57401920.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/trial-montesa-250-brescia-54507301.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-da-trial-beta-rev3-250-cc-brescia-58332941.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/cota-315-varese-56662562.htm

ecc.........

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 09, 2013 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una bella REV e sei tranquillo! Se non sbaglio moto94 ( Very Happy) ha una 250, cilindrata che ti consiglio vivamente! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.773s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 23 - GZIP disabilitato - Debug on