Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dieghito |
|
BABY-USER |
 |
|
Membro N°: 2709 |

|
|
|
ciao,
dopo estenuanti ricerche e possibili acquirenti del mio k 400 sono giunto quasi alla conclusione......
Il k me lo tengo. Non mi va di regalarlo. Mi hanno chiamato diverse persone che mi hanno fatto solo perdere tempo e con le quali non ho concluso niente....Ho capito che se alla seconda mail non vengono a vedere la moto poi non comprano....
Il mio budget si è drasticamente limitato a causa del mancato realizzo ma ho puntato gli occhi su una scorpa sy 250 2 tempi del 07, motore yama.
L'ho provata e non mi sembra affatto male se non per via della terribile mia altezza (1,95) e peso...(non si dice) che mi impedisce un buon equilibrio..
Diventerò gobbo, ma una soluzione la si troverà!
Per uno come me che non è mai andato in trial, l'impressione è che l'avantreno sia molto caricato per cui la moto non sale davanti con faciità.
Non strappa e non impenna, doti che mi sembrano ottime...
A pelle mi sembra molto più pesante del beta evo che avevo provato, ma immagino sia questione di distribuzione dei pesi.
A voi consigli e suggerimenti...il prezzo c'è. devo solo gommarla, perchè ha due macigni pirelli più duri di quelli della mia panda.Per il resto è originale.
La parola agli esperti...
Ps la userei solo per motoalpinismo e sono neofita...
Set prox se tutto va bene dovrei avere la conferma... |
|
|
|
 |
spe24 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2710 |

|
|
|
buona moto per motoalpinismo, motore indistruttiblie!certo il trial si guida di piu con il peso sull'anteriore,forse nel tuo caso è ancora maggiore visto che sei alto e devi chinarti in avanti per afferrare bene il manubrio  _________________ gassssssssss!!!!!!!! |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Prendila .. di quella moto non ti penti .. è un mezzo che puoi trovare a 2000-2500 euro .... .. se il prezzo è questo vai tranquillo ..
immaricolata e apposto mi racomando _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Dieghito |
|
BABY-USER |
 |
|

|
|
|
adany ha scritto: Prendila .. di quella moto non ti penti  .. è un mezzo che puoi trovare a 2000-2500 euro .... .. se il prezzo è questo vai tranquillo ..
immaricolata e apposto mi racomando
Il prezzo è quello, sul fatto che sia apposto devo rivolgermi a mototekna prima di prenderla....io ti direi a occhio che è buona, ma faccio un altro mestiere.. |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
spe24 ha scritto: buona moto per motoalpinismo, motore indistruttiblie!certo il trial si guida di piu con il peso sull'anteriore,forse nel tuo caso è ancora maggiore visto che sei alto e devi chinarti in avanti per afferrare bene il manubrio 
...Tony e Cabe li vedo più sul posteriore !  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
la moto è più pesante di altre perchè monta un motore Yamaha concepito per l'enduro anni 90, sia come pesi e ingombri ..... motore robusto ed eterno ....
la moto impenna eccome, devi solo applicare la tecnica giusta; peso leggermente spostato all'indietro, ginocchia flesse, comprimi le sospensioni, colpo di gas e .... olpà ... MOTO X CAPPELLO!!!!!
p.s. se ne trovano anche a prezzi inferiori, basta guardare bene (se vuoi ti dò indicazioni in pvt) _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: la moto è più pesante di altre perchè monta un motore Yamaha concepito per l'enduro anni 90, sia come pesi e ingombri ..... motore robusto ed eterno ....
la moto impenna eccome, devi solo applicare la tecnica giusta; peso leggermente spostato all'indietro, ginocchia flesse, comprimi le sospensioni, colpo di gas e .... olpà ... MOTO X CAPPELLO!!!!!
p.s. se ne trovano anche a prezzi inferiori, basta guardare bene (se vuoi ti dò indicazioni in pvt)
ce ne è una su sto sito:
www.bmracing.it sezione usato _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
Citazione:
un motore Yamaha concepito per l'enduro anni 90, sia come pesi e ingombri
non scriviamo inesattezze : quel motore lo montava l' ultima yamaha da trial: la tyz, ed era derivato da quello raffreddato ad aria delle ty250 molto diffuse in francia
ha ancora l' ammissione nel cilindro e non sui carter come i motori piu' moderni, ma in scorpa non è che dormissero, le ultime serie avevano modifiche rispetto all' originale che lo facevano girare molto bene!
poi che sia piu' largo e pesante di un motore attuale è fuori discussione, ma è innegabilmente molto piu' robusto, basta guardare che cuscinetti monta _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
LISSI |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1680 |

|
|
|
è una buona moto, e non hai sbagliato niente a tenere anche l'enduro! Sicuramente rispetto alla Evo è più pesante, ma per motoalpinismo neanche te ne accorgi! |
|
|
|
 |
Dieghito |
|
BABY-USER |
 |
|

|
|
|
Pazzesco! Sabato abbiamo concluso l'affare e il tipo è scomparso! non risponde più! Per fortuna non gli ho dato l'acconto!!!
Sto trial mi sta facendo penare.... |
|
|
|
 |
Morphail |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 502 |

|
|
|
Meno male...se spariva con l'acconto dovevi piantonarlo sotto casa!!!ma secondo me si rifà vivo se gli interessa vendere la moto... |
|
|
|
 |
Furmiga |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2667 |

|
|
|
|
|
 |
vannigo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 527 |

|
|
|
indistruttibile  _________________ SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco, |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
se a cuggino vanni dura da 4 anni puoi crederci _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Dieghito |
|
BABY-USER |
 |
|

|
|
|
...La più grande stoccata della vita....finalmente si è fatto risentire, poi mi dice che domani si fa il passaggio. poco fa un sms freddo mi comunica che ha venduo la moto senza avvisarmi. avevo già fatto assicurazione e avevo i soldi in mano.
sono senza parole. si vede che il trial deve attendere. |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
non ti demoralizzare,,,io di bidoni ne vedo frequentemente,,ci sono abituato,,ma non per questo mollo,, ci sono + moto usate che trialisti ,,,, a brescia poi,  |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
Diciamo che se il tipo è così, ti è andata bene. Bidone lui e di certo bidone la moto quindi sei stato fortunato, mi solo spiace per l'altro che si è fatto incul...are. Un sms con un bel vaffa glie lo hai inviato? _________________
|
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
Avrà trovato un offerente migliore...bel pezzo di me**da, avrebbe comunque dovuto darti la precedenza.
Amen e continua con la ricerca, ne vale la pena!!
Al limite vai da un rivenditore, così eviti altre sorprese. |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
Dieghito ha scritto: ...La più grande stoccata della vita....finalmente si è fatto risentire, poi mi dice che domani si fa il passaggio. poco fa un sms freddo mi comunica che ha venduo la moto senza avvisarmi. avevo già fatto assicurazione e avevo i soldi in mano.
sono senza parole. si vede che il trial deve attendere.
mi pare di averti scritto in m.p. l'annuncio a cui rivolgerti ... l'hai sentito?
p.s. ma come hai fatto a fare l'assicurazione se la moto non è intestata a te? le assicurazioni vogliono i documenti registrati a tuo nome .... mah .... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Spezza |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2344 |

|
|
|
Dieghito . . . . capisco la tua sofferenza/emozione della ricerca del tuo nuovo giochino.
La cosa che mi fa strano è la difficoltà a piazzare il tuo Kappa . . . ma l'enduro non gode di miglior salute rispetto al trial???? Forse non è così.
Quello che vorrei consigliarti è contattare i sostenitori del forum tipo Motomania, Sembenini e anche gli e-commerce BosiShop e TuttoTrial, di usati ne hanno e forse ritirano anche il tuo Kappa alzando il budget. Anche qui sul mercatino spesso ci sono mezzi che potrebbero andarti bene, e poi sei in famiglia.
Io per come sono fatto, con un'idea in testa, avrei già spaccato i maroni al mondo . . . . . _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
|
|
|
 |
|
|