Ho per le mani il primo trial...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dieghito
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2709
Registrato: 13/11/12 11:57
Messaggi: 34
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2013 8:09 pm    Oggetto: Ho per le mani il primo trial... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao,
dopo estenuanti ricerche e possibili acquirenti del mio k 400 sono giunto quasi alla conclusione......
Il k me lo tengo. Non mi va di regalarlo. Mi hanno chiamato diverse persone che mi hanno fatto solo perdere tempo e con le quali non ho concluso niente....Ho capito che se alla seconda mail non vengono a vedere la moto poi non comprano....
Il mio budget si è drasticamente limitato a causa del mancato realizzo ma ho puntato gli occhi su una scorpa sy 250 2 tempi del 07, motore yama.
L'ho provata e non mi sembra affatto male se non per via della terribile mia altezza (1,95) e peso...(non si dice) che mi impedisce un buon equilibrio..
Diventerò gobbo, ma una soluzione la si troverà!
Per uno come me che non è mai andato in trial, l'impressione è che l'avantreno sia molto caricato per cui la moto non sale davanti con faciità.
Non strappa e non impenna, doti che mi sembrano ottime...
A pelle mi sembra molto più pesante del beta evo che avevo provato, ma immagino sia questione di distribuzione dei pesi.
A voi consigli e suggerimenti...il prezzo c'è. devo solo gommarla, perchè ha due macigni pirelli più duri di quelli della mia panda.Per il resto è originale.
La parola agli esperti...
Ps la userei solo per motoalpinismo e sono neofita...
Set prox se tutto va bene dovrei avere la conferma...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2013 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

buona moto per motoalpinismo, motore indistruttiblie!certo il trial si guida di piu con il peso sull'anteriore,forse nel tuo caso è ancora maggiore visto che sei alto e devi chinarti in avanti per afferrare bene il manubrio Smile
_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2013 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prendila .. di quella moto non ti penti Wink.. è un mezzo che puoi trovare a 2000-2500 euro .... .. se il prezzo è questo vai tranquillo .. Wink
immaricolata e apposto mi racomando

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Dieghito
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2709
Registrato: 13/11/12 11:57
Messaggi: 34
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2013 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Prendila .. di quella moto non ti penti Wink.. è un mezzo che puoi trovare a 2000-2500 euro .... .. se il prezzo è questo vai tranquillo .. Wink
immaricolata e apposto mi racomando

Il prezzo è quello, sul fatto che sia apposto devo rivolgermi a mototekna prima di prenderla....io ti direi a occhio che è buona, ma faccio un altro mestiere..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spe24 ha scritto:
buona moto per motoalpinismo, motore indistruttiblie!certo il trial si guida di piu con il peso sull'anteriore,forse nel tuo caso è ancora maggiore visto che sei alto e devi chinarti in avanti per afferrare bene il manubrio Smile



...Tony e Cabe li vedo più sul posteriore ! Very Happy Very Happy

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la moto è più pesante di altre perchè monta un motore Yamaha concepito per l'enduro anni 90, sia come pesi e ingombri ..... motore robusto ed eterno ....
la moto impenna eccome, devi solo applicare la tecnica giusta; peso leggermente spostato all'indietro, ginocchia flesse, comprimi le sospensioni, colpo di gas e .... olpà ... MOTO X CAPPELLO!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

p.s. se ne trovano anche a prezzi inferiori, basta guardare bene (se vuoi ti dò indicazioni in pvt)

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
la moto è più pesante di altre perchè monta un motore Yamaha concepito per l'enduro anni 90, sia come pesi e ingombri ..... motore robusto ed eterno ....
la moto impenna eccome, devi solo applicare la tecnica giusta; peso leggermente spostato all'indietro, ginocchia flesse, comprimi le sospensioni, colpo di gas e .... olpà ... MOTO X CAPPELLO!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

p.s. se ne trovano anche a prezzi inferiori, basta guardare bene (se vuoi ti dò indicazioni in pvt)


ce ne è una su sto sito:
www.bmracing.it sezione usato

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

un motore Yamaha concepito per l'enduro anni 90, sia come pesi e ingombri

non scriviamo inesattezze : quel motore lo montava l' ultima yamaha da trial: la tyz, ed era derivato da quello raffreddato ad aria delle ty250 molto diffuse in francia
ha ancora l' ammissione nel cilindro e non sui carter come i motori piu' moderni, ma in scorpa non è che dormissero, le ultime serie avevano modifiche rispetto all' originale che lo facevano girare molto bene!
poi che sia piu' largo e pesante di un motore attuale è fuori discussione, ma è innegabilmente molto piu' robusto, basta guardare che cuscinetti monta

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è una buona moto, e non hai sbagliato niente a tenere anche l'enduro! Sicuramente rispetto alla Evo è più pesante, ma per motoalpinismo neanche te ne accorgi!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Dieghito
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2709
Registrato: 13/11/12 11:57
Messaggi: 34
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2013 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pazzesco! Sabato abbiamo concluso l'affare e il tipo è scomparso! non risponde più! Per fortuna non gli ho dato l'acconto!!!
Sto trial mi sta facendo penare....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Morphail
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 502
Registrato: 26/07/06 12:02
Messaggi: 111
Località: Provincia di Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2013 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Meno male...se spariva con l'acconto dovevi piantonarlo sotto casa!!!ma secondo me si rifà vivo se gli interessa vendere la moto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Furmiga
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2667
Registrato: 26/07/12 19:28
Messaggi: 42
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2013 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dieghito ha scritto:
Pazzesco! Sabato abbiamo concluso l'affare e il tipo è scomparso! non risponde più! Per fortuna non gli ho dato l'acconto!!!
Sto trial mi sta facendo penare....



Hai bevuto troppo vino Domenica! ...quindi non ti ricordi più cosa gli hai detto.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2013 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

indistruttibile Evil or Very Mad
_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2013 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se a cuggino vanni dura da 4 anni puoi crederci
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Dieghito
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2709
Registrato: 13/11/12 11:57
Messaggi: 34
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2013 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...La più grande stoccata della vita....finalmente si è fatto risentire, poi mi dice che domani si fa il passaggio. poco fa un sms freddo mi comunica che ha venduo la moto senza avvisarmi. avevo già fatto assicurazione e avevo i soldi in mano.
sono senza parole. si vede che il trial deve attendere.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2013 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ti demoralizzare,,,io di bidoni ne vedo frequentemente,,ci sono abituato,,ma non per questo mollo,, ci sono + moto usate che trialisti Laughing ,,,, a brescia poi, Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2013 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Diciamo che se il tipo è così, ti è andata bene. Bidone lui e di certo bidone la moto quindi sei stato fortunato, mi solo spiace per l'altro che si è fatto incul...are. Un sms con un bel vaffa glie lo hai inviato?
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2013 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avrà trovato un offerente migliore...bel pezzo di me**da, avrebbe comunque dovuto darti la precedenza. Evil or Very Mad
Amen e continua con la ricerca, ne vale la pena!! Very Happy
Al limite vai da un rivenditore, così eviti altre sorprese.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2013 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dieghito ha scritto:
...La più grande stoccata della vita....finalmente si è fatto risentire, poi mi dice che domani si fa il passaggio. poco fa un sms freddo mi comunica che ha venduo la moto senza avvisarmi. avevo già fatto assicurazione e avevo i soldi in mano.
sono senza parole. si vede che il trial deve attendere.


mi pare di averti scritto in m.p. l'annuncio a cui rivolgerti ... l'hai sentito?

p.s. ma come hai fatto a fare l'assicurazione se la moto non è intestata a te? le assicurazioni vogliono i documenti registrati a tuo nome .... mah ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2013 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dieghito . . . . capisco la tua sofferenza/emozione della ricerca del tuo nuovo giochino.
La cosa che mi fa strano è la difficoltà a piazzare il tuo Kappa . . . ma l'enduro non gode di miglior salute rispetto al trial???? Forse non è così.
Quello che vorrei consigliarti è contattare i sostenitori del forum tipo Motomania, Sembenini e anche gli e-commerce BosiShop e TuttoTrial, di usati ne hanno e forse ritirano anche il tuo Kappa alzando il budget. Anche qui sul mercatino spesso ci sono mezzi che potrebbero andarti bene, e poi sei in famiglia.
Io per come sono fatto, con un'idea in testa, avrei già spaccato i maroni al mondo . . . . .

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3811s (PHP: 89% - SQL: 11%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on